CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 146 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One X | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho comprato poco più di un mese fa un bumper bianco, con retro in plastica trasparente, la cover di per se è ottima ma in pochissimo tempo ha iniziato a prendere il colore dei jeans e scurisrsi..stavo quindi pensando di sostituirla e ieri ho visto da un amico per il suo iPhone una simpaticissima e bella cover in gomma a forma di musicassetta, ho provato a cercare qualcosa per il nostro One X ma ho trovato solamente cover bianche come quella da me acquistata con sopra stampato il disegno della musicassetta (col rischio che anche questa sbiadisca e prenda il colore dei jeans), qualcosa in america (con conseguenti spese di spedizione alle stelle) o roba ad Hong Kong, che già solo a guardarle ispirano fiducia meno di zero sulla qualità..
    Sapete trovarmi o indicarmi qualche prodotto di discreta qualità simile a quello da me descritta in gomma? grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    visto che mancava questa discussione ho ben pensato di crearla!
    discutiamo delle varie covers disponibili e quelle che preferite o che avete acquistato!

    inizio con la mia!

    ho optato per una skin rigida, gommata, che si incastra alla perfezione sul retro del telefono!
    nello specifico e' questa:

    si incastra alla perfezione e non ha nessun gioco una volta applicata, lo spessore e' di circa 1mm, quindi non rende il telefono piu' grande e piu' scomodo! ripara perfettamente la fotocamera. l'ingresso USB e il jack audio sono accessibili, l'unica "pecca" e' che con questa skin vengono comperti i connettori per la dock posti sul retro ( io non la uso e non la usero' quindi non e' un problema)
    l'ho presa su amazon.uk, al prezzo di circa 10 euro compresa la spedizione. arrivata dopo circa una settimana ( trovata nella posta, mannaggia a loro, non potrebbero! )
    per chi volesse la trovate qui: http://www.amazon.co.uk/Rubberised-B...3661867&sr=8-1
    presa pure io!! arrivata ieri, ora costa 4.65 € con una pellicola e spedizione prime!

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Io ho presa questa,per me fantastica http://www.ebay.it/itm/TPU-HARD-BUMP...item43b101cf98

    In 3 giorni è arrivata a casa mia.
    Se volete risparmiare su dealextreme la trovate uguale alla metà compresa spedizione.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao...ma la parte non colorata,è cmq in gomma o il cell resta scoperto? È molto spessa? Vorrei prenderla anche io!

  5. #144
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao...ma la parte non colorata,è cmq in gomma o il cell resta scoperto? È molto spessa? Vorrei prenderla anche io!
    Non resta scoperto tranquillo, e non è poi tanto spesso

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato a delle cover HTC originali, ne sto vendendo 2 nel mercatino:
    https://www.androidiani.com/forum/ve...htc-one-x.html

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se stavate cercando una cover per il vostro One X a basso prezzo guardate qui. Cover nuova, ancora impacchettata a 5 €

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy