CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

    è uscito finalmente il galaxy s III.. bellissimo e molto carine le novità dei comandi vocali e del riconoscimento dello sguardo.. perchè preferire il one x? io lo sceglierei solo per la sense, ma il fatto che non ha i comandi vocali è una pugnalata! ho il cell sempre in tasca ed è una goduria chiedere all'iphone l'ora, oppure di riprodurre una playlist o di comporre un numero.. credo che sia fondamentale questa funzione.. vorrei prenderlo sto htc ma.. illuminatemi su.. (e nn ditemi di installare le app dei comandi vocali xchè sono moolto limitate ed hanno bisogno di internet!)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh anche siri ha bisogno di internet per funzionare e forse pure il voice control di samsung... Io ti consiglio vlingo
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che aggiungerei (nonostante non abbia ovviamente visto dal vivo il nuovo galaxy) è la sensazione "plasticosa" dei samsung.. cosa che ovviamente con htc non accade.. addirittura la scocca ceramica dell'one x unibody lo rende molto solido

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikodepa
    è uscito finalmente il galaxy s III.. bellissimo e molto carine le novità dei comandi vocali e del riconoscimento dello sguardo.. perchè preferire il one x? io lo sceglierei solo per la sense, ma il fatto che non ha i comandi vocali è una pugnalata! ho il cell sempre in tasca ed è una goduria chiedere all'iphone l'ora, oppure di riprodurre una playlist o di comporre un numero.. credo che sia fondamentale questa funzione.. vorrei prenderlo sto htc ma.. illuminatemi su.. (e nn ditemi di installare le app dei comandi vocali xchè sono moolto limitate ed hanno bisogno di internet!)

    grazie


    Considerando che non amo parlare col telefono e in auto uso il blu&me trovo, sia per la sense, per materiali e per la bellezza migliore l'htc one x...che ho...eheh

    Vedremo poi nelle performance, perché non è detto che il gs3 debba essere per forza migliore...

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioPit per il post:

    keramik (09-05-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga dovrei prendere un nuovo cell e sono molto propenso al gs3 anche se il one x mi affascina! Mi potete aiutare con la scelta? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    GS3 lo dovrai pagare di più (esce a fine maggio) One X in quel periodo lo troverai già a 500 euro... come design e materiali è sicuramente migliore, le uniche cosa da verificare sono la durata della batteria, la fotocamera ecc... poi se preferisci avere lo slot microsd ma con 32 GB non so fino a quanto ce ne sia bisogno.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    keramik (09-05-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88
    Raga dovrei prendere un nuovo cell e sono molto propenso al gs3 anche se il one x mi affascina! Mi potete aiutare con la scelta? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000

    Ovviamente non ho provato il Samsung ma ho preso l'Htc. Mi son fidato della sua fama per quanto riguarda bellezza e materiali e infatti non mi ha deluso. Il display sulla carta è migliore il one x e infatti é fantastico. I colori sono reali non installati.... Per il resto valuta tu di cosa hai bisogno nel telefono, se fosse solidità e fascino allora HTC...il mio consiglio.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit
    Raga dovrei prendere un nuovo cell e sono molto propenso al gs3 anche se il one x mi affascina! Mi potete aiutare con la scelta? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000

    Ovviamente non ho provato il Samsung ma ho preso l'Htc. Mi son fidato della sua fama per quanto riguarda bellezza e materiali e infatti non mi ha deluso. Il display sulla carta è migliore il one x e infatti é fantastico. I colori sono reali non installati.... Per il resto valuta tu di cosa hai bisogno nel telefono, se fosse solidità e fascino allora HTC...il mio consiglio.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App


    Installati sarebbe pastellati....a proposito ottima tastiera il one x

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La batteria quanto dura? E sto processore dicono che non e' impeccabile vero?


    Inviato dal mio GT-N7000

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Raga dovrei prendere un nuovo cell e sono molto propenso al gs3 anche se il one x mi affascina! Mi potete aiutare con la scelta? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000
    Guardate le video prove su youtube dei rispettivi terminali.

    Io consiglio molto il ONE S.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy