CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Appena ordinato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao! Finalmente ieri pomeriggio ho ricevuto il mio nuovo HTC One X e devo dire che è veramente fantastico! Zero problemi di schermo e per quanto riguarda la navigazione con Flash attivo niente di così allarmante come quello visto nei vari test-video! Probabilmente HTC con i vari aggiornamenti rilasciati in rete ha già iniziato a risolvere il problema! Ho da poco venduto il mio Galaxy S2 e ho deciso di passare ad HTC e questo ONE X è 1000 volte meglio dell'S2, secondo me, a partire dall'interfaccia, dal monitor, dai materiali e anche dalla velocità del processore che tutti definiscono un "PACCO"!! Ero indeciso fino all'ultimo se prendere X o S e poi avendo letto nel forum tutte le esperienze negative avute con X la decisione è stata sempre più difficile! Sono sicuro che tra qualche mese si parlerà solo positivamente di questo super telefono HTC!!!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix78
    Ciao! Finalmente ieri pomeriggio ho ricevuto il mio nuovo HTC One X e devo dire che è veramente fantastico! Zero problemi di schermo e per quanto riguarda la navigazione con Flash attivo niente di così allarmante come quello visto nei vari test-video! Probabilmente HTC con i vari aggiornamenti rilasciati in rete ha già iniziato a risolvere il problema! Ho da poco venduto il mio Galaxy S2 e ho deciso di passare ad HTC e questo ONE X è 1000 volte meglio dell'S2, secondo me, a partire dall'interfaccia, dal monitor, dai materiali e anche dalla velocità del processore che tutti definiscono un "PACCO"!! Ero indeciso fino all'ultimo se prendere X o S e poi avendo letto nel forum tutte le esperienze negative avute con X la decisione è stata sempre più difficile! Sono sicuro che tra qualche mese si parlerà solo positivamente di questo super telefono HTC!!!


    Ciao. Benvenuto! Le tue sono le stesse impressioni e considerazioni che ho avuto io con questo fantastico smartphone. Se Htc continuerà così con gli aggiornamenti diventerà il migliore dell anno. Perché materiali, eleganza e solidità contano anche loro e il one x oltre ad avere un motore da paura, ha una carrozzeria seconda a nessuno.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix78 Visualizza il messaggio
    Ciao! Finalmente ieri pomeriggio ho ricevuto il mio nuovo HTC One X e devo dire che è veramente fantastico! Zero problemi di schermo e per quanto riguarda la navigazione con Flash attivo niente di così allarmante come quello visto nei vari test-video! Probabilmente HTC con i vari aggiornamenti rilasciati in rete ha già iniziato a risolvere il problema! Ho da poco venduto il mio Galaxy S2 e ho deciso di passare ad HTC e questo ONE X è 1000 volte meglio dell'S2, secondo me, a partire dall'interfaccia, dal monitor, dai materiali e anche dalla velocità del processore che tutti definiscono un "PACCO"!! Ero indeciso fino all'ultimo se prendere X o S e poi avendo letto nel forum tutte le esperienze negative avute con X la decisione è stata sempre più difficile! Sono sicuro che tra qualche mese si parlerà solo positivamente di questo super telefono HTC!!!
    Benvenuto in famiglia e complimenti per l'acquisto! Anch'io provenivo da un Galaxy S2 col quale mi sono sempre trovato bene, ma ho deciso di cambiarlo per 3 motivi fondamentali:

    1) Design: non c'è paragone, a mio avviso il one x ha la linea più bella mai vista.
    2) Led di notifica: prima col Galaxy S2 stavo sempre a riattivare lo schermo per verificare se avessi ricevuto chiamate, messaggi etc. ed ora non più e tutto questo si traduce anche in un risparmio di batteria, almeno credo.
    3) Schermo HD: per quanto bello lo schermo dell'S2, ero alla ricerco di uno smartphone col display in alta definizione e questo è eccezionale, presenta dei colori più naturali rispetto a quelli del super amoled plus.

    L'unico problema riscontrato è che al momento non è ancora ottimizzato al meglio, ma sono convinto che HTC non lascerà passare molto tempo prima di rilasciare ulteriori aggiornamenti che porteranno il ONE X al massimo delle sue potenzialità e siamo ancora lontani!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Benvenuti tra noi, ora avendolo tra le mani potete finalmente capire quanta gente apre la bocca solo per far prendere aria ai denti ........ E sopratutto chi parla non lo ha o semplicemente lo ha acceso 2 minuti negli store che lo espongono...... Godetevi questa meraviglia, poi tra qualche mese gli scienziati sentiamo che dicono
    Xiaomi Mi 9

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Benvenuti tra noi, ora avendolo tra le mani potete finalmente capire quanta gente apre la bocca solo per far prendere aria ai denti ........ E sopratutto chi parla non lo ha o semplicemente lo ha acceso 2 minuti negli store che lo espongono...... Godetevi questa meraviglia, poi tra qualche mese gli scienziati sentiamo che dicono



    Grazie e ben trovato... Concordo con te su tutto. Io infatti me lo godoooooo alla faccia di chi ne dice male.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Benvenuti tra noi, ora avendolo tra le mani potete finalmente capire quanta gente apre la bocca solo per far prendere aria ai denti ........ E sopratutto chi parla non lo ha o semplicemente lo ha acceso 2 minuti negli store che lo espongono...... Godetevi questa meraviglia, poi tra qualche mese gli scienziati sentiamo che dicono
    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Grazie e ben trovato... Concordo con te su tutto. Io infatti me lo godoooooo alla faccia di chi ne dice male.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    sante parole...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg g3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto. Pure io stamattina ho preso questa decisione (dovendo ahimè forzatamente cambiare il mio amatissimo Desire) e devo dire che mi son passati davanti Nexus o SG2 ma poi il One X li ha spazzati via tutti. :-) Avendolo ordinato stamattina su globalw... (ho sentito di altri che lo hanno preso lì) di solito quanto ci mettono a spedirlo? Riuscirò ad averlo per questo fine settimana? Il telefono dicono che manca della lingua italiana ma una volta selezionato "inglese (polonia?)" e con morelocale 2 (questo l'ho letto nelle loro istruzioni) si risolve tutto. E' giusto? Ma traduce interamente il telefono? Cmq un saluto a tutti coloro che posseggono questo gioiellino...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simperiam Visualizza il messaggio
    Un saluto. Pure io stamattina ho preso questa decisione (dovendo ahimè forzatamente cambiare il mio amatissimo Desire) e devo dire che mi son passati davanti Nexus o SG2 ma poi il One X li ha spazzati via tutti. :-) Avendolo ordinato stamattina su globalw... (ho sentito di altri che lo hanno preso lì) di solito quanto ci mettono a spedirlo? Riuscirò ad averlo per questo fine settimana? Il telefono dicono che manca della lingua italiana ma una volta selezionato "inglese (polonia?)" e con morelocale 2 (questo l'ho letto nelle loro istruzioni) si risolve tutto. E' giusto? Ma traduce interamente il telefono? Cmq un saluto a tutti coloro che posseggono questo gioiellino...
    Si,con more locale il telefono viene completamente tradotto,per i tempi non ti saprei dire l'ho ritirato a mano

    Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg g3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Si,con more locale il telefono viene completamente tradotto,per i tempi non ti saprei dire l'ho ritirato a mano

    Sent from my HTC One X using Tapatalk 2

    Grazie mille, ancora nessuna mail di conferma spedizione. Ormai credo spediranno domani...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi l ho ordianato nuovo anche io dopo averne avuto uno usato tr le mani per circa una settimana.ordinato ieri su shop7 549 euro italia bianco.cmq lavorando in telefonia posso garantirvi al 100% che il problema del display esiste su tutti i one x e one s, chi piu chi meno.ne abbiamo gia mandati indietro diversi e htc ce li ha sempre rimandati indietro rilasciando un certificato dove attestano che questo non è un problema bensi una particolarita di questi 2 modelli che nelle estremita basse del display lo schermo lcd è molto molto vicino al vetro e se viene applicata una certa pressione flette e provoca quegli aloni.ma è normale è come infilare un dito dentro al monitor.a cgi non risulta questa problema è semplicemente perche vuole autoconvincersi di non avercelo.cmq ripeto non è un problema in quanto usandolo in maniera normale non succede nulla.un problema se si puo definire è che scalda parecchio quando lo si usa e che la batteria se si usa rete dati o si gioca per un poco cala drasticamente.detto questo esteticamente è uno se non il telefono piu bello che abbia mai visto.la sense va che è una meraviglia.la fotocamera si ottima per la parte software ecc ecc ma gli scatti non sono poi cosi eccelsi come tutti ne parlano.il mio vecchio note non se la cavava peggio.unica vera grande cavolata di questo one x èerche avere uno schermo da 4.7 pollici bello,ottimi colori e tutto quando aprendo diverse applicazioni tipo riptide gp,whats up ecc ecc ti viene levato mezzo pollice di schermo dal tasto virtuale menu?...questa si che è una ca...ata.ma non puo htc metterlo in un angolino che non rompa le pampine questo tasto men?tanto valeva metterlo come tasto soft touch...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy