CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

One X con h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    One X con h3g

    Vorrei prenderlo con l'abbonamento top 400 che ne pensate... io ora ho vodafone e sono insoddisfacissimo perché é troppo cara...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende da dove abiti e com'è la copertura 3... Da me (dintorni Novara) è quasi tutto coperto secondo loro, però... nè a casa nè in ufficio ho buona copertura, quindi la connessione continua a switchare tra 3 e tim in roaming (dove ovviamente ho disattivato il traffico dati) e questo mi dà due problemucci:
    1. la batteria (che già non è un campione di durata di suo) si scarica ancora più velocemente perchè la parte radio è sempre impegnata a gestire la cosa
    2. quasi ogni giorno, dopo qualche ora di "tira e molla" fra 3 e tim, la parte radio si incarta del tutto e mi dà "nessun servizio" anche se mi apposto sotto una cella di tre; non riesco più a fare nulla neanche nel menu "Impostazioni" (ad es se setto "modalità aereo" si blocca tutto) e finchè non riavvio l'htc sono completamente offline -ovviamente la mia stock rom è aggiornatissima all'ultima 1.29 ma succede lo stesso-


    La tariffa 3 è ottima ma forse avrei fatto meglio a fare Poste Mobile e prendere l'htc a parte (tanto 1Gb al mese è più che suff dato che il 90% del traffico che faccio è in wifi), la rete è quella di Vodafone, mia moglie ha ancora Vodafone (carissima, concordo) ma zero problemi!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agpastore Visualizza il messaggio
    Dipende da dove abiti e com'è la copertura 3... Da me (dintorni Novara) è quasi tutto coperto secondo loro, però... nè a casa nè in ufficio ho buona copertura, quindi la connessione continua a switchare tra 3 e tim in roaming (dove ovviamente ho disattivato il traffico dati) e questo mi dà due problemucci:
    1. la batteria (che già non è un campione di durata di suo) si scarica ancora più velocemente perchè la parte radio è sempre impegnata a gestire la cosa
    2. quasi ogni giorno, dopo qualche ora di "tira e molla" fra 3 e tim, la parte radio si incarta del tutto e mi dà "nessun servizio" anche se mi apposto sotto una cella di tre; non riesco più a fare nulla neanche nel menu "Impostazioni" (ad es se setto "modalità aereo" si blocca tutto) e finchè non riavvio l'htc sono completamente offline -ovviamente la mia stock rom è aggiornatissima all'ultima 1.29 ma succede lo stesso-


    La tariffa 3 è ottima ma forse avrei fatto meglio a fare Poste Mobile e prendere l'htc a parte (tanto 1Gb al mese è più che suff dato che il 90% del traffico che faccio è in wifi), la rete è quella di Vodafone, mia moglie ha ancora Vodafone (carissima, concordo) ma zero problemi!!
    Ma come faccio a vedere effettivamente che nella mia zona prende ??? Sul sito dice che é tutto coperto !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me il sito diceva tutto coperto... Purtroppo credo che l'unico modo sia cercare un "vicino" che ha 3, a cui chiedere come va, preferibilmente con uno smartphone android
    (mia moglie infatti ha l'iphone 4s con top 400, i problemi di roaming sono simili, ma -purtroppo- devo ammettere che l'iphone funziona nettamente meglio su questo aspetto, oscilla meno e non si pianta la parte radio....; per non sbagliare usa la microsim di Vodafone dell'azienda)
    Ultima modifica di agpastore; 19-05-12 alle 08:50

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lollorenzo1978


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sei hai un android ti compri una sim da 20 euro ricaricabile e fai tutte le prove che vuoi... io sto facendo cosi perchè, prima di impegnarmi con la tre per trenta mesi voglio essere certo di tutto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    sei hai un android ti compri una sim da 20 euro ricaricabile e fai tutte le prove che vuoi... io sto facendo cosi perchè, prima di impegnarmi con la tre per trenta mesi voglio essere certo di tutto
    20€ non ce li spendo proprio -.-

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  8. #7
    Androidiano L'avatar di lollorenzo1978


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non erro sono quindici o dieci di traffico inclusi, poi vedi tu viviamo in un mondo libero :-)
    Sent from my OMNIA7 using Board Express

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    Se non erro sono quindici o dieci di traffico inclusi, poi vedi tu viviamo in un mondo libero :-)
    Sent from my OMNIA7 using Board Express
    Mo vedo che posso fare !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per verificare la copertura il metodo di lollorenzo1978 è il migliore: prenditi una sim e verifica tu stesso nelle zone che frequenti di più. Io sono di Verona, e a Verona, Vicenza, Padova e Mestre prende bene, quindi suppongo che i centri urbani principali siano ben coperti. Un consiglio che ti do è di aspettare il 1 Giugno a fare l'abbonamento. Oggi sono andato in un negozio 3 e mi hanno detto che ogni mese cambiano le offerte. Non vorrei mai che da Giugno il One X lo offrissero con la TOP 400 Special a 20 euro al mese. Speriamo...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Per verificare la copertura il metodo di lollorenzo1978 è il migliore: prenditi una sim e verifica tu stesso nelle zone che frequenti di più. Io sono di Verona, e a Verona, Vicenza, Padova e Mestre prende bene, quindi suppongo che i centri urbani principali siano ben coperti. Un consiglio che ti do è di aspettare il 1 Giugno a fare l'abbonamento. Oggi sono andato in un negozio 3 e mi hanno detto che ogni mese cambiano le offerte. Non vorrei mai che da Giugno il One X lo offrissero con la TOP 400 Special a 20 euro al mese. Speriamo...
    Ok... una altra domanda... se dopo aver fatto l'abbonamento peró non vorrei pagare piú le "rate" devo pagare una penale ??? Spiegatemi un po per bene !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy