CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

la chiariamo questa cosa della garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    la chiariamo questa cosa della garanzia?

    salve ho one x bianco , garanzia europea preso usato , ovviamente ha sia il problema della pressione del display ai lati , sia che scalda come un microonde sia che il browser è una ciofeca . lo so difetti noti di una porcheria di telefono.
    vorrei che non mi rispondessero i fanboy perche se questi difetti non li avete siete fortunati , quindi senza rancore....
    la mia domanda è almeno per il display lo passano in garanzia? se si come diavolo si fa a portarlo in assistenza a firenze , perche sinceramente io ancora non l'ho capito. vicino casa mia c'e' l'assistenza fisica samsung che mi ha sempre restuito i telefoni in 48 ore .
    grazie a chiunque mi sa rispondere
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    salve ho one x bianco , garanzia europea preso usato , ovviamente ha sia il problema della pressione del display ai lati , sia che scalda come un microonde sia che il browser è una ciofeca . lo so difetti noti di una porcheria di telefono.
    vorrei che non mi rispondessero i fanboy perche se questi difetti non li avete siete fortunati , quindi senza rancore....
    la mia domanda è almeno per il display lo passano in garanzia? se si come diavolo si fa a portarlo in assistenza a firenze , perche sinceramente io ancora non l'ho capito. vicino casa mia c'e' l'assistenza fisica samsung che mi ha sempre restuito i telefoni in 48 ore .
    grazie a chiunque mi sa rispondere
    ciao...allora lavorando in un euronics telefonia ti posso dire che puoi portarlo direttamente nei punti euronics senza problemi o meglio ancora spedirlo direttamente a prima comunicazione srl che è il centro assistenza in italia per nokia,sony ericson e htc.che sia italia o europra con htc non c e differenza in quanto prima comunicazione gestisce indifferentemente sia l uno che l altro nel medesimo centro senza servirsi di ditte esterne per la garanzia europa come invece fa samsung e lg.consiglio che ti do io è contattare direttamente loro tramite google trovi il sito ufficiale e da li puoi contattarli.
    cmq ti posso garantire che il display non te lo passano in garanzia in quanto non è un difetto bensi una particolarita di tutti gli htc one x.chi ti dice o senti dire a me non da problemi sul display è perche non fa i giusti movimenti o perche si vuole autoconvincere che il suo display è perfetto come il telefono.
    lavorandoci dentro ti posso garantire che mi sono passati per le mani circa 20/30 one x bianchi e neri italia e europa e tutti ma dico tutti hanno il solito problema chi piu chi meno.
    quindi ti consiglio di non perdere neanche tempo a spedirlo perche te lo rimanderebbero tale e quale in quanto htc ha gia rilasciato diversi certificati ufficiali che il display va bene cosi e con un uso normale e cristiano non presenta problemi.non posso dargli torto in quanto anche io ho un one x e utilizzandolo normalmente senza sfondare il display con le dita il problema non persiste.per quanto riguarda il surriscaldamento ti posso dire che anche quello è una cosa che mi fa anche il mio ma solo se gioco o navigo su web.sapendo che caratteristiche hardware di questo prodotto chiuso in 8 mm ti posso dire che è normale.
    spero di essere stato d aiuto per tutti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sberlone per il post:

    ginepraio (20-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    ciao...allora lavorando in un euronics telefonia ti posso dire che puoi portarlo direttamente nei punti euronics senza problemi o meglio ancora spedirlo direttamente a prima comunicazione srl che è il centro assistenza in italia per nokia,sony ericson e htc.che sia italia o europra con htc non c e differenza in quanto prima comunicazione gestisce indifferentemente sia l uno che l altro nel medesimo centro senza servirsi di ditte esterne per la garanzia europa come invece fa samsung e lg.consiglio che ti do io è contattare direttamente loro tramite google trovi il sito ufficiale e da li puoi contattarli.
    cmq ti posso garantire che il display non te lo passano in garanzia in quanto non è un difetto bensi una particolarita di tutti gli htc one x.chi ti dice o senti dire a me non da problemi sul display è perche non fa i giusti movimenti o perche si vuole autoconvincere che il suo display è perfetto come il telefono.
    lavorandoci dentro ti posso garantire che mi sono passati per le mani circa 20/30 one x bianchi e neri italia e europa e tutti ma dico tutti hanno il solito problema chi piu chi meno.
    quindi ti consiglio di non perdere neanche tempo a spedirlo perche te lo rimanderebbero tale e quale in quanto htc ha gia rilasciato diversi certificati ufficiali che il display va bene cosi e con un uso normale e cristiano non presenta problemi.non posso dargli torto in quanto anche io ho un one x e utilizzandolo normalmente senza sfondare il display con le dita il problema non persiste.per quanto riguarda il surriscaldamento ti posso dire che anche quello è una cosa che mi fa anche il mio ma solo se gioco o navigo su web.sapendo che caratteristiche hardware di questo prodotto chiuso in 8 mm ti posso dire che è normale.
    spero di essere stato d aiuto per tutti
    ti posso garantire che questa è la risposta piu chiara ed esauriente che ho mai visto sul forum . ti confido che mi aspettavo gente quasi offesa per la denigrazione del telefono con la solita solfa "il mio è perfetto ecc ecc .. " .
    mi hai anche rincuorato .
    quindi che dire , grazie ....
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ti posso garantire che questa è la risposta piu chiara ed esauriente che ho mai visto sul forum . ti confido che mi aspettavo gente quasi offesa per la denigrazione del telefono con la solita solfa "il mio è perfetto ecc ecc .. " .
    mi hai anche rincuorato .
    quindi che dire , grazie ....
    ci mancherebbe.fortunatamente io non sono fanboy di nessuna marca in quanto cambio terminale ogni 2/3 mesi passando da lg samsung apple htc e cosi via e so tutti i problemi di ogni casa produttrice.detto questo va anche detto che nessun telefono esce perfetto quindi mi viene anche da ridire quando vedo"io per 700 euro voglio un telefono perfetto,questo non vale 700 euro ha il display che se lo sfondo di ditate mi fa gli aloni"...
    e io allora mi chiedo: ma perche li comprate?o meglio perche li compriamo?
    li compriamo perche siamo tutti ormai viziati.siamo tutte delle capre che vanno dietro alla moda.il problema non sta in samsung che vende telefoni o htc a 700 euro,siamo noi che li compriamo loro non ci obbligano.se tutti non si comprassero vedreste il tetto massimo di prezzo degli smartphone calare drasticamente a 400 euro.
    qui chiudo cosi da non uscire fuori pista del thread in quanto si chiede delucidazioni su altre cose

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ti posso garantire che questa è la risposta piu chiara ed esauriente che ho mai visto sul forum . ti confido che mi aspettavo gente quasi offesa per la denigrazione del telefono con la solita solfa "il mio è perfetto ecc ecc .. " .
    mi hai anche rincuorato .
    quindi che dire , grazie ....
    ah cmq ti posso dire con sincerità una cosa,tutti i giorni esposti in negozio ho circa 200 smartphone,li ho tutti dai piu scaci ai top gamma.ho avuto modo di vedere e provare il nuovo gs3.
    ebbene ti garantisco che al momento e nel prossimo futuro avrai il migliore smartphone di sempre.gs3 è un pelo piu veloce e consuma forse qualcosa meno, ma la robustezza, qualita,estetica,sense rendono al momento il one x il top dei top

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho one x e prima avevo s2 ti posso assicurare che tutti i telefoni se.navighi molto o se.giochi molto diventano dei microonde per quanto riguarda il display non dargli i cazzotti sul vetro che non fa righe per quanto riguarda il browser ti posso dire che è molto più veloce di s2 anche nei caricamenti

    Inviato dal mio HTC One X

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    salve ho one x bianco , garanzia europea preso usato , ovviamente ha sia il problema della pressione del display ai lati , sia che scalda come un microonde sia che il browser è una ciofeca . lo so difetti noti di una porcheria di telefono.
    vorrei che non mi rispondessero i fanboy perche se questi difetti non li avete siete fortunati , quindi senza rancore....
    la mia domanda è almeno per il display lo passano in garanzia? se si come diavolo si fa a portarlo in assistenza a firenze , perche sinceramente io ancora non l'ho capito. vicino casa mia c'e' l'assistenza fisica samsung che mi ha sempre restuito i telefoni in 48 ore .
    grazie a chiunque mi sa rispondere
    Non nascondo di essere un fanboy htc dall'ormai lontano 2006 (i miei ultimi 8 telefoni posseduti sono stati tutti htc che ancora ho esposti in vetrina)
    Ma apparte il problema del flex screen ed i problemi di montaggio generali di questo one x (ad esempio guarda il margine tra vetro e scocca di notte a schermo acceso e dimmi se noti una striscia illuminata;scricchiolii vari nella parte bassa del telefono;vetrino della fotocamera tremendamente fragile e facile da rifare ed altre cose) il fatto che scaldi non è imputabile ad htc (non direttamente) ma alla Nvidia che ha costruito il soc a 45 nm,ad oggi a meno che non punti su un one s (con un s4 a 28 nm) o su telefoni single core,tutti.chi più chi meno scaldano ed ovviamente non potrebbe non essere così,significherebbe volere la botte piena e la moglie ubriaca...
    Il problema del browser è dato da una cattiva ottimizzazione dello stesso...
    Puoi anche mandarlo in garanzia,forse ti risolvono il problema dello schermo ma per il resto non ci si può far niente (eccetto per il browser)...

    Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Daddi89; 21-05-12 alle 01:41
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    bhe intanto ringrazio tutti per le risposte , pero' devo dissentire almeno da una , io vengo da 3 galaxy s2 e da un galaxy note , e come browser non ce paragoni , samsung è avanti anni luce , quello che mi ha scioccato è stato che scaricando opera dal market ho notato che anche quello è inutilizzabile . per il discorso del surrisscaldamento devo proprio dirvi che con il note potevo navigare anche 3 ore filate e il cell era bello fresco .
    insomma una delusione totale , ho provato anche la insert coin e la revoution hd (rom che avevo sul sensation) ma niente da fare soliti bug . premetto che il galaxy 3 non lo prendo , non mi piace quindi non voglio passare per amante di samsung , pero' che cavolo , htc ha fatto uscire il primo quad core prima di tutti , non era meglio se aspettava??? mi ricorda moooooooooolto lg quando fece uscire il primo dual core (optimus 2x, telefono pieno di bug) prima di tutti e sappiamo bene che fine sta facendo lg .
    scusate lo sfogo ma non mi do pace , ero contento ieri appena preso sto telefono , fatta cambiare sim in micro sim , per cosa????
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere il classico rompiballe ma da neo possessore dell'htc one x non ho riscontrato problemi,almeno quelli noti ed evidenti di cui il forum è pieno di discussioni.
    Personalmente sono entrato nel mondo Android da un annetto più o meno.
    Possessore par di un galaxy s2 lo reputo il miglior telefono da 4,3 pollici.
    Poi sono passato al Galway note e come schermo non c'è né per nessuno ...
    Per curiosità della sense e della fotocamera così acclamata dell x one sono passato ad htc.
    La fotocamere è molto reattiva ma tanta velocità in un obbiettivo così piccolo seppur retrò illuminato si paga...con fastidioso rore digitale.
    Il miglior telefono oggi sarebbe un display con la risoluzione del note con 5 pollici secchi,la fotocamere dell' iphone 4s e la sense dell' htc.
    Per quanto riguarda i tuoi problemi mi dispiace,io lo manderei comunque in assistenza perché ti posso garantire che il difetto sul display il mio telefono non c'è l'ha.
    Penso che sia un problema di alcuni lotti, e purtroppo noi consumatori facciamo sempre da cavie.



    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Xperia P..

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    salve ho one x bianco , garanzia europea preso usato , ovviamente ha sia il problema della pressione del display ai lati , sia che scalda come un microonde sia che il browser è una ciofeca . lo so difetti noti di una porcheria di telefono.
    vorrei che non mi rispondessero i fanboy perche se questi difetti non li avete siete fortunati , quindi senza rancore....
    la mia domanda è almeno per il display lo passano in garanzia? se si come diavolo si fa a portarlo in assistenza a firenze , perche sinceramente io ancora non l'ho capito. vicino casa mia c'e' l'assistenza fisica samsung che mi ha sempre restuito i telefoni in 48 ore .
    grazie a chiunque mi sa rispondere
    Per la pressione al Display ce l'hanno tutti (pure io) e sinceramente nell'uso normale non lo noti. Pensa che io ci ho fatto caso solo quando hanno tirato fuori i video di questo difetto. Per il surriscaldamente e il flickering sono problemi software che con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto alla grande, lo stesso discorso per il browser. Ovviamente il telefono comunque si riscalda un po ma con l'ultimo aggiornamento non scotta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy