CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Cuffie Beats Audio su HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un HTC One X e un notebook HP con Beats Audio (che normalmente disabilito perchè sbilancia il suono, ma vabè..) che per ora sfrutto nel reparto musicale con le apple in ear.. Ora volevo affiancargli anche delle cuffie on ear per un utilizzo più tranquillo, e pensavo alle Solo HD che nel sito sono mostrate proprio in bella mostra a lato al nostro smartphone.. voi cosa ne pensate? Nelle recensioni dicono che isolino di meno e siano più bilanciate delle studio, per me entrambi dei pregi.. Con queste riuscirei a sfruttare al massimo i miei dispositivi?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si che riusciresti a sfruttare al massimo l'audio dei tuoi device o almeno sicuramente sul one x invece sul notebook non saprei dato che non ne ho mai avuto uno che avesse beats audio

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sul notebook è una gran fregatura secondo me, ma fa più o meno il lavoro del cel con beats attivo.. usando le cuffiette apple però l'audio si impasta non poco forse per la troppo bassa impendenza, ma in generale per un portatile andrebbero bene o sarebbe meglio andare su altro?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho le urBeats (quelle in ear) e con rom ViperX funzionano egregiamente e posso cambiare canzone e mettere in pausa.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Sul notebook è una gran fregatura secondo me, ma fa più o meno il lavoro del cel con beats attivo.. usando le cuffiette apple però l'audio si impasta non poco forse per la troppo bassa impendenza, ma in generale per un portatile andrebbero bene o sarebbe meglio andare su altro?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ho le studio e premetto che su un hp con beats audio sono tanta roba, anche perchè sono ottimizzate, è normale che delle cuffie tipo quelle della apple, che si sfondano facilmente tenendo al massimo il volume per un 20 min, con il beats il suono si impasti.
    Se per te le solo sono un pregio prendi quelle, sennò prendi le studio, un altro mondo!
    E poi su One X van da dio sia con poweramp sia che con il player normale

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Ho le studio e premetto che su un hp con beats audio sono tanta roba, anche perchè sono ottimizzate, è normale che delle cuffie tipo quelle della apple, che si sfondano facilmente tenendo al massimo il volume per un 20 min, con il beats il suono si impasti.
    Se per te le solo sono un pregio prendi quelle, sennò prendi le studio, un altro mondo!
    E poi su One X van da dio sia con poweramp sia che con il player normale
    Grazie della risposta, per me il fatto che siano più leggere e meno isolanti sarebbe un pregio per quanto sono all'università, visto che a casa che isolino bene interessi poco, ma se la differenza di qualità audio è marcata ci penso seriamente.. Quello che non capisco è parlando sempre di impendenza, come facciano dei cuffioni da 300€ a suonare bene sia su un cellulare che sul portatile.. infatti le in ear apple sul telefono vanno benissimo, mentre come facevi notare sul portatile appena si spinge sul volume impastano tutto, specialmente con il profilo beats! Se monto sul telefonino dell Sennheiser da 300€ suonano bassissimo O.o
    Ultima modifica di gioblack; 18-08-12 alle 15:43
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, per me il fatto che siano più leggere e meno isolanti sarebbe un pregio per quanto sono all'università, visto che a casa che isolino bene interessi poco, ma se la differenza di qualità audio è marcata ci penso seriamente.. Quello che non capisco è parlando sempre di impendenza, come facciano dei cuffioni da 300€ a suonare bene sia su un cellulare che sul portatile.. infatti le in ear apple sul telefono vanno benissimo, mentre come facevi notare sul portatile appena si spinge sul volume impastano tutto, specialmente con il profilo beats! Se monto sul telefonino dell Sennheiser da 300€ suonano bassissimo O.o
    Perchè sono studiate, se tu prendi delle studio o delle solo sul one x con il player stock e metti il volume sopra il 70% vedrai che ti innamori...
    Io al pc le devo usare tra i 15 e i 20 sennò posso lasciarle sul tavolo che sento tutto, bassi e alti distinti.
    Sul telefono, con poweramp e la giusta equalizzazione senti bassi profondi e alti cristallini, se poi ti serve un consiglio, contattami in pm e ti faccio vedere come impostare l'eq

    Send from One X

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo lo farò


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy