CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

è un buon acquisto ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è un buon acquisto ?

    salve ragazzi , sto pensando di aggiornarmi sui nuovi dispositivi e stavo pensando di prendere l'htc one x visto che il galaxy s3 mi è caduto dal cuore
    @tutti i possessori : sapete spiegarmi le peculiarità di questo device ? parlo sopratutto di esperienze personale

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JackRaidenR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cicciano (NA)
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho pensato di passare ad HTC One X per via del fatto che iPhone è diventato il telefono della pu**ana in + ho avuto modo di prendere xperia neo v e il sistema android mi è piaciuto molto...

    prima di acquistare un device... mi guardo sempre un paio di video di telefonino.net su youtube... e ho notato che One s va molto ma molto meglio rispetto al fratello maggiore one X... grazie al processore

    ho visto anche un video ove 2 one x uno con quadcore tegra 3 e il secondo con dual core a confronto... noto che il dual core va molto meglio del quadcore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bhè questo è strano comunque sto vedendo questi due device adesso , e l'unica pecca che ho trovato nel one s è quella della batteria non removibile , il one x invece non sembra cambiare molto apparte il processore e altri hardware

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il one x va molto ma molto meglio dell's lasciate perdere in.benchmark provate i telefoni con mano e poi decidete,a favore dell'ex oltre al qiad core c'è lo schermo più grande e la risoluzione hd che l's non ha,nemmeno nell'x è possibile rimuovere la batteria comunque qualche giorno fa in un centro vodafone ho provato con mano sia s3 che one s,l'x era già in mio possesso vi assicuro che nell'uso quotidiano le differenze non si notano,poi ogni telefono ha i suoi Pro ed i suoi contro il telefono perfetto non esiste,quindi prova i due telefoni in negozio e scegli quello che ti aggrada di più,se ti interessa la qualità della fotocamera invece senza dubbio il meglio è one x,è l'unico ad avere un chip dedicato esclusivamente alla fotocamera ed ha una lente un obbiettivo ed un ficus migliore

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve secondo voi faccio bene passare dal galaxy note al one x?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao da ex possessore di galaxy note nn sapevo se un altro cellulare mi avrebbe mai colpito come lui dato lo schermo gigante ...ma da quando ho in mano il one x credetemi secondo me nn ce ne sono di migliori...sia x bellezza (é lo smartphone più bello esteticamente in circolazione x me)sia x caratteristiche...unica pecca la batteria muore subito ...ma sono fiducioso che htc risolverà qst problema con un aggiornamento


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.... La batteria quanto ti dura più o meno? Perché a me dura già poco quella del note...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hehehehe il note mi arrivava tranquillo a serA....qst no ...però ce l ho da una settimana e io ci gioco e navigo tanto ...(nn uso più il pc se non per rootarlo xD)
    Cmq secondo me se nn hai fretta di cambiarlo mi terrei il note almeno fino a settembre e poi da lì mi prenderei il one x forse nel frattempo verrà aggiornato e migliorato...cmq se Anche per te il cambio di schermo da un 5e3 a un 4e8 ti preoccupa credimi non ne risentirai ...
    Scrive senza perdere un colpo ha una definizione incredibile.che mi permette anche di nn zoomare nel web e in più in macchina finalmente lo posso usare con una mano xD
    spero di esserti stato d aiuto ciao

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io con la batteria ci arrivo a sera,a stento ma ci arrivo,invece se faccio un po di undervolting ci arrivo senza problemi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cose è l undervolting?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy