CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Affarishop non sta spedendo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Affarishop non sta spedendo

    Ciao a tutti,

    volevo semplicemente segnalarvi che, avendo ordinato HTC ONE X dal negozio online affarishop.it da quasi 10 giorni ho chiesto chiarimenti del ritardo ed ecco cosa mi hanno risposto:

    Gentile cliente,

    il nostro fornitore ci ha segnalato un problema al server che gestisce l’integrazione e la spedizione degli ordini, fra i quali il suo.
    I tecnici ci stanno lavorando e confidiamo che fra oggi e domani venga definitivamente risolto.

    Pertanto il suo ordine a causa di questo guasto di natura tecnica potrà subire forse alcuni giorni di ritardo.
    Ci scusiamo del disagio arrecatole e cercheremo di fare il possibile per spedire quanto prima il suo ordine.

    La teniamo aggiornata non appena ci sono delle novità in merito.

    Ci scusi di nuovo.

    La direzione


    E' successo anche a voi con questo venditore?

    Beh se pensavate di ordinare qualcosa da qui forse è meglio che vi dirigiate altrove...

    Ciao a tutti,

    Simmessa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simmessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo semplicemente segnalarvi che, avendo ordinato HTC ONE X dal negozio online affarishop.it da quasi 10 giorni ho chiesto chiarimenti del ritardo ed ecco cosa mi hanno risposto:

    Gentile cliente,

    il nostro fornitore ci ha segnalato un problema al server che gestisce l’integrazione e la spedizione degli ordini, fra i quali il suo.
    I tecnici ci stanno lavorando e confidiamo che fra oggi e domani venga definitivamente risolto.

    Pertanto il suo ordine a causa di questo guasto di natura tecnica potrà subire forse alcuni giorni di ritardo.
    Ci scusiamo del disagio arrecatole e cercheremo di fare il possibile per spedire quanto prima il suo ordine.

    La teniamo aggiornata non appena ci sono delle novità in merito.

    Ci scusi di nuovo.

    La direzione


    E' successo anche a voi con questo venditore?

    Beh se pensavate di ordinare qualcosa da qui forse è meglio che vi dirigiate altrove...

    Ciao a tutti,

    Simmessa.
    Prima di fare acquisti è sempre meglio informarsi a dovere prima di comprare...
    anche se qualche sito può riportare + di una recensione positiva anche a 5 stelle... ho notato che su CIAO.IT ci sono 5 valutazioni negative per questo negozio mentre su Shoppydoo sono quasi tutte positive eccetto qualcuna che si lamenta nella lentezza del servizio (e sta' cosa mi puzza...)

    Molti di questi negozi NON hanno un magazzino proprio ma ordinano da altri fornitori... e questo può prolungare le consegne, specialmente se vendono + terminali di quelli che il fornitore gli ha messo a disposizione! (GROUPON è un altro che combina non pochi casini).

    Consiglio in questi casi, venditori che a volte ci lasciano un po' il dubbio. di pagare SEMPRE in contrassegno! Anche se ci venisse a costare anche 10 euro in più.... se NON lo accettano NON COMPRATE.
    Spesso ci impiegano più di 1 o 2 mesi per rimborsarvi e o fanno a posta per autofinanziarsi a TASSO ZERO.

    Comunque NON penso ti abbiano fregato... sono solo molto molto molto lenti.... e devi tampinarli parecchio!
    a volte per risparmiare 20 euro si aspettano 20 giorni in più!

    Occhio a certi venditori e alle super offerte!
    Ultima modifica di Skyman1; 08-06-12 alle 19:45

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy