CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Pellicola ... c'è bisogno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    la pellicola io l'ho sempre usata solo davanti (ora ne ho una 'opaca', per non lasciare orride ditate che mi danno in testa), dietro non mi preoccupavo perchè ho sempre usato una cover...ultimamente però mi sto parecchio stancando di tenerlo con la cover, anche perchè è talmente bello esteticamente che merita di essere visto da tutti in tutto il suo splendore..la mia unica preoccupazione è per la fotocamera...odio il fatto che sia così sporgente e che per di più non ci sia un bordino rialzato intorno al vetro, di modo che esso non poggi completamente sulla superficie su cui si poggia il telefono, rischiando così facili graffi...stavo quindi pensando di prendee una pellicola, anche economica, e ritagliarla giusta giusta per poi applicarla all'obiettivo della fotocamera..secondo voi è fattibile o è una porcata?..nel senso, già le foto son quelle che sono..secondo voi c'è il rischio che mettendo una pellicola sull'obiettivo le foto risultino ancora peggio?
    lascia perdere ho già provato, e le foto sono veramente pessime!!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io la vorrei usare davanti per le ditate, ogni volta sto a pulire e pulire perché a schermo spento si vede un campo di ditate, ma se devo spendere 20 euro per poi decidere di toglierla non credo valga la pena.
    Io sono un amante del cellulare senza pellicole e cover protettive, se le uso e per una questione di protezione.
    guarda adesso come detto sto usando una pellicola di quelle opache, che non lasciano ditate, e sono molto più soddisfatto di quella che avevo prima..il rovescio della medaglia è che la visibilità di giorno ne risente rispetto alle normali pellicole...c'è anche da dire che questa pellicola l'ho pagata molto poco su amazon, mi pare intorno ai 2 euro, quando quella opaca di Puro, per dirne una, mi pare costi un decina di euro in più..

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    lascia perdere ho già provato, e le foto sono veramente pessime!!
    come temevo..grazie mille

  4. #83
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    la pellicola io l'ho sempre usata solo davanti (ora ne ho una 'opaca', per non lasciare orride ditate che mi danno in testa), dietro non mi preoccupavo perchè ho sempre usato una cover...ultimamente però mi sto parecchio stancando di tenerlo con la cover, anche perchè è talmente bello esteticamente che merita di essere visto da tutti in tutto il suo splendore..la mia unica preoccupazione è per la fotocamera...odio il fatto che sia così sporgente e che per di più non ci sia un bordino rialzato intorno al vetro, di modo che esso non poggi completamente sulla superficie su cui si poggia il telefono, rischiando così facili graffi...stavo quindi pensando di prendee una pellicola, anche economica, e ritagliarla giusta giusta per poi applicarla all'obiettivo della fotocamera..secondo voi è fattibile o è una porcata?..nel senso, già le foto son quelle che sono..secondo voi c'è il rischio che mettendo una pellicola sull'obiettivo le foto risultino ancora peggio?
    Dovresti usare una pellicola più chiara e sottile possibile! Però ci sarebbe sempre il problema che se la applichi male si sfocano le foto, secondo me anche se la metti perfetta si rovinano le foto, credimi anche io lo userei senza cover però dopo diventa troppo sottile e neanche lo senti in tasca o almeno questa è la mia sensazione, io ho una cover S Line che è ottima! E' in TPU e ha il rialzo in gomma così che il vetro della fotocamera non vada a toccare le superfici in cui lo appoggio

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Dovresti usare una pellicola più chiara e sottile possibile! Però ci sarebbe sempre il problema che se la applichi male si sfocano le foto, secondo me anche se la metti perfetta si rovinano le foto, credimi anche io lo userei senza cover però dopo diventa troppo sottile e neanche lo senti in tasca o almeno questa è la mia sensazione, io ho una cover S Line che è ottima! E' in TPU e ha il rialzo in gomma così che il vetro della fotocamera non vada a toccare le superfici in cui lo appoggio
    anche la mia è così..però mi sta stancando..quelle originali htc a pallini sono carine ma lasciano completamente scoperta la fotocamera ed è tanto come non averle da quel punto di vista..oltretutto come già detto nella discussione delle cover, per questo telefono la quantità e varietà di cover è ridotta all'osso rispetto ad iphone e galaxy..sto week end provo a portarmelo in giro senza cover, poi valuto

  6. #85
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    anche la mia è così..però mi sta stancando..quelle originali htc a pallini sono carine ma lasciano completamente scoperta la fotocamera ed è tanto come non averle da quel punto di vista..oltretutto come già detto nella discussione delle cover, per questo telefono la quantità e varietà di cover è ridotta all'osso rispetto ad iphone e galaxy..sto week end provo a portarmelo in giro senza cover, poi valuto
    Si vero, quelle cover sottili ma che non coprono la fotocamera non le sopporto, poi sono punti di vista, secondo me non ti conviene, rischi magari di appoggiarlo nella maniera sbagliata e rovini il vetro della fotocamera, io infatti appena avevo preso il mio One X i primi giorni ho notato quello che stava capitando al vetro e quindi gli ho preso subito la cover, comunque è vero, per galaxy e iphone c'è ne sono tantissime ...

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Si vero, quelle cover sottili ma che non coprono la fotocamera non le sopporto, poi sono punti di vista, secondo me non ti conviene, rischi magari di appoggiarlo nella maniera sbagliata e rovini il vetro della fotocamera, io infatti appena avevo preso il mio One X i primi giorni ho notato quello che stava capitando al vetro e quindi gli ho preso subito la cover, comunque è vero, per galaxy e iphone c'è ne sono tantissime ...
    ecco, adesso mi mandi in paranoia ahah

  8. #87
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ecco, adesso mi mandi in paranoia ahah
    Ahahah scusa ma è meglio prevenire che curare

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    lascia perdere ho già provato, e le foto sono veramente pessime!!
    Quoto...fatto pure io....risultato scadente!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy