CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema schermo One X aloni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema schermo One X aloni display

    Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione perchè non sono riuscito a trovarne una che parli nello specifico di questo problema... sono un possessore del tanto amato e tanto criticato One X e sono davvero felice di avere ricevuto un modello che non soffre ne di problemi al wifi ne di problemi di schermo flessibile con elevate pressioni...l'unico mio problema è questo : il mio One X ha quasi due messetti di vita e sono sempre stato soddisfatto, da un pò di tempo però ho notato un alone giallo nell'angolo in basso a sinistra del display (simile al problema dei Sony Xperia S) ma questo alone non scompare o compare a seconda del calore del processore stressato dell'HTC... sinceramente non mi sembra fosse presente questo problema all'inizio, a parte che si nota solo con immagini bianche o particolari grigi a schermo intero...quello che mi sembra strano è che questo problema ho iniziato a notarlo da quando l'ho sbloccato da HTC Dev per mettere rom cucinate...non ho mai fatto overclock quindi non penso sia riconducibile a qualcosa del genere...magari mi sbaglio e c'è sempre stato dal primo giorno, sta di fatto che mi sembra di notare differenze di intensità di questo alone giallo a seconda della rom, ma più che altro del kernel che installo, ma ho provato anche a mettere un kernel stock per diverse rom ma nessun miglioramento...avete suggerimenti o consigli di qualsiasi tipo da darmi?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se hai già provato diverse rom e kernel direi che il problema non è quello,anche io ho il one x da circa due mesi l'ho sbloccato dopo manco un giorno che l'ho preso e non ho avuto nessun problema , anzi ho avuto solo miglioramenti,lo schermo a me non ha aloni nemmeno quando gioco per molto tempo ed il telefono diventa incandescente l'unica cosa che mi viene in mente è che il problema poteva essere li dall'inizio ma poi con il passare del tempo e di utilizzo questo si sia accentuato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho provato a ripristinare tutto come stock, ma nulla... rimane comunque un piccolo alone giallo in basso a sinistra...mi sa che l'unica soluzione è portarlo in assistenza...ma come posso fare visto che avevo sbloccato il bootloader? avendo utilizzato il metodo dell'HTC Dev ora mi faranno pagare per la riparazione?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    in questo topic su xda ne stanno parlando,dal sondaggio solamente a 4 persone è andato via con il tempo,ad altri 30 ancora persiste,quindi fossi in te lo manderei in garanzia...
    è lo stesso problema che hanno avuto anche gli utenti dell'xperia s,un problema di colla (che fa aderire l'lcd al vetro) che lascia aloni...

    essendo un problema hw e riscontrato anche da altre persone non credo faranno storie per il fatto che è stato sbloccato,prova a contattare il supporto dell'htc scrivendo che hai questo problema ma hai anche il bootloader sbloccato e vedi cosa ti rispondono...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #5
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    che poi dico io BASTA!! con queste garanzie che si annullano appena uno ottiene il root...Android è nato per farci quello che si vuole, ognuno dovrebbe decidere, senza limitazioni, se rimanere con la rom stock data dal produttore o se affidarsi a rom cucinate ( a mio parere 1000000000 volte migliori delle stock)...poi se uno rovina il processore perchè fa l'overclock a 5000000 è giusto che non gli venga riparato il danno...però quelli dovrebbero essere casi limite....un telefono android senza root è come una ferrari con il motore di una punto, per andare va, ma potrebbe dare prestazioni di gran lunga superiori
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    che poi dico io BASTA!! con queste garanzie che si annullano appena uno ottiene il root...Android è nato per farci quello che si vuole, ognuno dovrebbe decidere, senza limitazioni, se rimanere con la rom stock data dal produttore o se affidarsi a rom cucinate ( a mio parere 1000000000 volte migliori delle stock)...poi se uno rovina il processore perchè fa l'overclock a 5000000 è giusto che non gli venga riparato il danno...però quelli dovrebbero essere casi limite....un telefono android senza root è come una ferrari con il motore di una punto, per andare va, ma potrebbe dare prestazioni di gran lunga superiori
    Purtroppo è così
    Solamente la LG da garanzia a terminali moddati...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #7
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    infatti tanto di cappello alla LG che ha capito il vero significato di Android, l'unica pecca di LG è che non è tanto commerciale come Samsung o Apple perchè la gente non l'ha mai apprezzata per davvero...comunque il problema dell'alone giallo è poco rilevante rispetto a quelli di cui si parla in giro, come i problemi alla rete wifi...avendo solo il problema dell'alone giallo poco visibile mi ritengo molto fortunato rispetto ad altri, peccato però che dal mio punto di vista per 700 euro di telefono non dovrebbero esserci di questi problemi
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La LG non fa problemi solo sui suoi dispositivi tegra2 perché pei stessa non è stata in grado di sistemarli con i suoi aggiornamenti software,basta vedere il flop del dual,mentre i dispositivi non provvisti di tegra2 se moddati vanno fuori garanzia

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc HD2, Htc Desire, Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, intromettendomi in tale discussione, vi posso dire che anche i miei 2 Htc One uno bianco e uno nero soffrono di questo problema dell'alone giallo in basso a sinistra. Portandoli in garanzia direttamente senza inviare mail ad Htc li hanno riparati senza fare storie.
    Da premettere che uno era originale e uno era moddato. Quindi non è assolutamente vero che Htc non ripara i telefoni moddati, anzi forse è l'unica che lo fa. Certo è che se glielo chiedi prima è normale che vi rispondano che non li accettino. L'unica cosa è che poi vi torna a casa di nuovo con la Rom originale.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Htc ha rimandato in dietro molti telefoni moddati quindi htc come le altre case non ripara telefoni moddati se poi trovi il tecnico tranquillo lo ripara senza troppe storie ma se trovi quello stronzo te lo rimanda indietro stanza farci nessun lavoro

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy