CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema touch/crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema touch/crash

    Ciao a tutti!
    Ho appena acquistato il telefono in oggetto, è passata una settimana e sono già indispettito...
    In pratica durante l'utilizzo il telefono sembra avere un crash che rende il touchscreen assolutamente insensibile a qualsiasi tocco. Se è in carica, o sotto wifi, noto che gli indicatori (di carica, del segnale wifi e pure l'audio, lavorano correttamente) ma il telefono comunque non risponde.
    L'unica cosa che risolve il problema è premere il tasto accensione e ripremerlo subito (quindi non serve spegnere il telefono, ma è sufficiente metterlo in standby e riattivarlo), e tutto torna funzionante. Ho già effettuato il restore a dati di fabbrica, ma il difetto si è ripresentato.
    Avevo installato juice defender e lookup, ed essendo servizi in background ho pensato di rimuoverli... ma non è servito.
    Ora, la mia domanda è questa: secondo voi è un problema software o hardware? Perchè pensavo di rootarlo e caricargli una custom rom, ma se poi il problema è hardware la garanzia è bruciata e io sono panato

    Cosa mi consigliate?
    Custom Rom o Assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mmm metti che se era un problema hardware non penso lo risolvevi mettendo in standby il cellulare... solo che avendo fatto il ripristino dei dati di fabbrica.... mmmm nn so se ti conviene "rischiare"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    mmm metti che se era un problema hardware non penso lo risolvevi mettendo in standby il cellulare... solo che avendo fatto il ripristino dei dati di fabbrica.... mmmm nn so se ti conviene "rischiare"
    Solo che adesso, ho fatto il factory reset da bootloader, e facendo ripartire l'inizializzazione (quindi account google ecc...) ad un certo punto la parte destra del display non funzionava più... e non riuscivo ad inserire le lettere dell'ultima fila (verticalmente)... mi sembra strano un difetto del genere anche in fase di inizializzazione...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renesys Visualizza il messaggio
    Solo che adesso, ho fatto il factory reset da bootloader, e facendo ripartire l'inizializzazione (quindi account google ecc...) ad un certo punto la parte destra del display non funzionava più... e non riuscivo ad inserire le lettere dell'ultima fila (verticalmente)... mi sembra strano un difetto del genere anche in fase di inizializzazione...
    detta cosi' ti direi portalo all'assistenza...aspetta qualche altro consiglio magari...non ha preso botte strane no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    detta cosi' ti direi portalo all'assistenza...aspetta qualche altro consiglio magari...non ha preso botte strane no?
    Seee figurati
    500€ cucuzze di telefono, lo sto trattando come se fosse mio figlio

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    sicuramente ti conviene portarlo in assistenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    Renesys (27-06-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lol.. cmq non so... prova a googlare un po' vedi se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema in qualche altra parte del mondo..senno' io direi assistenza a questo punto..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danict90 per il post:

    Renesys (27-06-12)

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    e cmq non ricordo chi qui sul forum mi ha detto che rootandolo non perdi la garanzia, ora non so se sia vero però

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io l'ho fatto ieri e l'htc sia sul sito htc-dev e quando lo stai per sbloccare, ti dice chiaramente che perdi la garanzia...poi che ci sia il metodo per tornare alle impostazioni originali e' un altro discorso..ma secondo me col fatto che htc ti chiede quel codice strano del cellulare per darti l'"unlock code" , una volta fatto ti schedano nei loro server e in ogni caso sapranno che l'hai sbloccato...

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao per sapere se si tratta di un problema hardware puoi fare tu stesso una diagnosi del tuo hox digitando come se stessi effettuando una chiamata la seguente combinazione. *#*#3424#*#* facci sapere Buona fortuna.



    Inviato dal mio HTC One X

  14. Il seguente Utente ha ringraziato niubbodroid per il post:

    Renesys (27-06-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy