CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

One X con problemi al lettore di Sim!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One X con problemi al lettore di Sim!

    Allora, mi arriva il cell, bellissimo sia esteticamente che come interfaccia ma dopo pochi minuti di utilizzo non vede più la sim, e non riceve più il segnale. Dopo un primo momento di sconforto inizio a cercare di capire se è un problema di hardw o di softw e noto che premendo la scocca in prossimità della sim ecco che si manifesta il problema.
    Allora se premo con una certa forza vicino alla sim il cellulare mi dice sim non presente e non riceve più, poi scuotendolo e premento nuovamente ecco che funziona nuovamente.
    Allora tolgo la sim e noto che il supporto è leggermente piegato allora lo spiano appoggiandolo sul tavolo e premendolo con un dito, dopo vari tentativi noto che piegandolo leggermente dalla parte opposta di come era piegato forza leggermente per entrare ma ora funziona perfettamente e il problema non si è più presentato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brindisi/Lecce
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, ma non riesco a risolverlo!! Qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy