CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Informazioni riguardo htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Informazioni riguardo htc one x

    Salve ragazzi sono in visita da voi per porvi un paio di domande riguardo la bestiola targata htc, perche ero intenzionato a comprarlo ma avevo un po di dubbi e rischieste da porvi:

    1: Ad aggiornamenti come siamo messi?Viene tenuto costantemente aggiornato oppure rischio di non riceverli più dopo un anno e mezzo come successo con Samsung Galaxy s ii che posseggo tutt'ora?
    2: Dove posso comprarlo su internet risparmiando e avendo la sicurezza di comprarlo su un sito affidabile?
    3: Il processore quad core si fa sentire parecchio rispetto agli smartphone dual core o la differenza non si nota quasi per niente?
    4: Vedo che questo smartphone non è molto seguito su androidiani, visto che io sono un amante del modding attualmente ci sono rom che vengono aggiornate costantemente? Come siamo messi a permessi di root? Sono affidabili o procedimenti sperimentali e quindi rischiosi?
    5: La ricezione con questo smartphone è migliore rispetto a s3 e ai samsung in generale?Perche io girando molto in macchina devo essere reperibile ovunque e devo comunque tenere sempre la connessione dati attiva, quindi come potete immaginare devo avere sempre un buon segnale anche per poter accedere a internet e anche per ricevere messaggi su facebook e whatsapp
    6: I materiali di costruzione dell'htc sono senza dubbio migliori rispetto ai telefoni prodotti da altre aziende come samsung, confermate?
    7: I problemi di htc one x, a patto che ce ne siano, quali sono?

    Spero rispondiate a tutte le mie domande perche comunque questo smartphone mi interessa molto!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    MauroBif (04-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo molto velocemente perché anche io avevo s2 e sono passato a questo one x che è semplicemente formidabile,ti dico un Po le.cose a.grandi linee per farti capire senza scrivere troppo,a segnale è molto meglio di s3 per ora qualche problemino lo dà solo con operatore 3,il display è migliore dell's3 e la costruzione più robusta nonostante pesa qualche grammo in meno,htc è una casa seria che aggiorna i propri top di gamma per diversi anni,alcuno htc hanno ricevuto ice crema sandwich nonostante avessero 3 anni di vita,il one x ha la sense molto diversa dalla touchwiz ma più elegante e più bella,qui su androidi è seguito poco ma su dea c'è solo l'imbarazzo della scelta tra rom kernel e mod varie infine puoi comprarlo o su eurotelefonia.it o su globalworkmobile che sono siti dove ho acquistato personalmente diversi oggetti tra smartphone e tablet trovando prezzi convenienti e spedizioni celeri

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  6. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    dea??? che sito è???

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    dea??? che sito è???
    Credo si riferisse a xda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    1:i primi aggiornamenti sono usciti uno dopo l'altro e ad oggi con l'ultimo aggiornamento siamo ad un livello decente,ma ancora c'è molto da lavorare
    2:gli stockisti o redcoon (se lo vuoi ita) mentre se lo vuoi eu e risparmiare qualche € dai un'occhiata su globalwork
    3:imho NO,prima di questo avevo un sensation xe,ho avuto modo di avere un gnex un razr ed un s2 e tutta questa grande differenza non si nota
    4urtroppo in italia va di moda il galaxy,se dai un'occhiata su xda ti renderai conto che questo terminale è molto seguito e sono in campo ottimi developer
    5:ottima,nulla da dire,un pelo superiore all's3 e all'iphone (lavoro in un centro di telefonia quindi provo di continuo i vari cell)
    6:assolutamente,purtroppo però questo one x non è nato sotto una buona stella ed i primi lotti hanno qualche problemino di assemblaggio (nulla di importante,sia chiaro) ma comunque sia non si micro crepa come una certa saponetta
    7:attualmente una cattiva ottimizzazione
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per le risposte, un ultima cosa: la velocità di navigazione e la reattività nello scrolling nelle pagine web e nel pinch to zoom è migliore rispetto ad a s3? Perche vedendo su youtube alcuni video di telefonino.net pare che l's3 sia migliore rispetto ad s3 per quanto riguarda il browser, voi cosa dite?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quei video sono girati prima dei 2 aggiornamenti via OTA... ora e' migliorata la navigazione, come i colori dello schermo, grazie a questi aggiornamenti
    galaxy s4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danict90 per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    quei video sono girati prima dei 2 aggiornamenti via OTA... ora e' migliorata la navigazione, come i colori dello schermo, grazie a questi aggiornamenti
    Quindi ora l'htc dovrebbe andare benissimo durante la navigazione internet, benissimo!!Io navigo spesso su internet dal telefono e mi dispiacerebbe molto se avesse dei lag....L'unica cosa in cui sono dubbioso è il fatto degli aggiornamenti da parte di htc, seguo con costanza il forum e non leggo niente circa nuovi aggiornamenti, bha....
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Quindi ora l'htc dovrebbe andare benissimo durante la navigazione internet, benissimo!!Io navigo spesso su internet dal telefono e mi dispiacerebbe molto se avesse dei lag....L'unica cosa in cui sono dubbioso è il fatto degli aggiornamenti da parte di htc, seguo con costanza il forum e non leggo niente circa nuovi aggiornamenti, bha....
    bhe io mi trovo bene a navigare col one x...il colpetto di lag capita ogni tanto ma nnt di preoccupante...x gli aggiornamenti, io uso una custom rom quindi...
    galaxy s4

  15. Il seguente Utente ha ringraziato danict90 per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    bhe io mi trovo bene a navigare col one x...il colpetto di lag capita ogni tanto ma nnt di preoccupante...x gli aggiornamenti, io uso una custom rom quindi...
    si si ogni tanto i lag si possono anche avere e non danno fastidio, a patto che non si verificano troppo spesso, e comunque si anche io avevo in mente di mettere una costum ma visto che volevo tenerlo per un po originale, mi aspetto che htc rilasci gli aggiornamenti che migliorino sempre il telefono, altrimenti butto l's2, l'htc e mi tengo l'iphone 4 ahhhaahaahahah
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy