CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Acquisto ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquisto ONE X

    Ciao a tutti....sono riuscito a vendere il mio s2 e ora volevo acquistare un nuovo smartphone, stavo pensando al bellissimo ONE X

    Premetto che prima dell's2 ho avuto ( e smanettato) il mitico Desire (il miglior smartphone del 2010 e quindi innamorato della Sense)
    Volevo consigli sull'acquisto, sulla durata della batteria e sulla velocità (le uniche cose che mi fanno ancora titubare)
    visto che l'altra opzione di scelta ricade sull's3

    poi se serve anche il consiglio su quale versione scegliere, nera o bianco e che brand!
    Grazie
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso questa settimana e sono sempre stato amante della sense , e questa sense e' veramente bella e fluida , non ha rallentamenti , la batteria non dura tantissimo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai) ieri ho fatto 18 ore con 2.30 h di display , xro' tipo in standbye consuma meno del s3 , s3 consuma meno a schermo acceso (dalla mia esperienza) . Il mio consiglio PRENDILO ... e lascia stare s3 ...
    PS. non stare a sentire tutte le boiate che senti in giro x il web sono quasi tutte fatte da persone che si credono esperti e invece non lo sono ...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso questa settimana e sono sempre stato amante della sense , e questa sense e' veramente bella e fluida , non ha rallentamenti , la batteria non dura tantissimo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai) ieri ho fatto 18 ore con 2.30 h di display , xro' tipo in standbye consuma meno del s3 , s3 consuma meno a schermo acceso (dalla mia esperienza) . Il mio consiglio PRENDILO ... e lascia stare s3 ...
    PS. non stare a sentire tutte le boiate che senti in giro x il web sono quasi tutte fatte da persone che si credono esperti e invece non lo sono ...
    io mi ritengo un pò esperto...l's3 non mi piace esteticamente...però come hardware non gli si può dire niente!(poi cmq il costo è quello)Se 18 ore intendi staccato la mattina alle 8 dalla "spina" va + che bene, io ho sempre i dati accesi ma cmq di giorno lo uso relativamente visto che lavoro e lo uso di più la sera!
    Sono indeciso se bianco o nero!

    ovviamente intendo metterci le rom moddate, ho venduto l's2 per il display(il resto ottimizzato era un bomba,ma niente sense)voglio un display bello a pari del retina!!(
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso questa settimana e sono sempre stato amante della sense , e questa sense e' veramente bella e fluida , non ha rallentamenti , la batteria non dura tantissimo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai) ieri ho fatto 18 ore con 2.30 h di display , xro' tipo in standbye consuma meno del s3 , s3 consuma meno a schermo acceso (dalla mia esperienza) . Il mio consiglio PRENDILO ... e lascia stare s3 ...
    PS. non stare a sentire tutte le boiate che senti in giro x il web sono quasi tutte fatte da persone che si credono esperti e invece non lo sono ...
    giusto!! ma sopratutto se hai la possibilità prendilo NO-BRAND.... io l'ho preso con la vodafone, e a parte ke gli aggiornamenti brand li ricevi sempre dopo 20 anni, l'ho confrontato con quello di un mio amico no-brand e il suo è molto più fluido.....
    per la batteria invece per esempio a me dura circa 2 giorni (non pieni ovviamente, la notte lo spengo sempre) però dipende sempre dall'uso ke ne fai....
    cmq lascia perde tutti quelli ke dicono prendi questo o quello.... li devi provare entrambi e vedere quello ke ti piace di più secondo i tuoi gusti!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    io mi ritengo un pò esperto...l's3 non mi piace esteticamente...però come hardware non gli si può dire niente!(poi cmq il costo è quello)Se 18 ore intendi staccato la mattina alle 8 dalla "spina" va + che bene, io ho sempre i dati accesi ma cmq di giorno lo uso relativamente visto che lavoro e lo uso di più la sera!
    Sono indeciso se bianco o nero!

    ovviamente intendo metterci le rom moddate, ho venduto l's2 per il display(il resto ottimizzato era un bomba,ma niente sense)voglio un display bello a pari del retina!!(
    per il display allora slcd2!! l'amoled a me sinceramente non piace proprio..... questione di gusti...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    giusto!! ma sopratutto se hai la possibilità prendilo NO-BRAND.... io l'ho preso con la vodafone, e a parte ke gli aggiornamenti brand li ricevi sempre dopo 20 anni, l'ho confrontato con quello di un mio amico no-brand e il suo è molto più fluido.....
    per la batteria invece per esempio a me dura circa 2 giorni (non pieni ovviamente, la notte lo spengo sempre) però dipende sempre dall'uso ke ne fai....
    cmq lascia perde tutti quelli ke dicono prendi questo o quello.... li devi provare entrambi e vedere quello ke ti piace di più secondo i tuoi gusti!!!
    provati entrambi(io li vendo)...esteticamente mi piace l'HTC ma guardo anche le performance dei terminali...ora vado vederlo scuro che l'ho visto solo bianco!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    provati entrambi(io li vendo)...esteticamente mi piace l'HTC ma guardo anche le performance dei terminali...ora vado vederlo scuro che l'ho visto solo bianco!
    io ce l'ho nero, ed è veramente bello!!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo da s2 ed ho deciso di non prendere l's3 sia perché esteticamente orrendo sia per i vari problemi che ancora da dopo più di un mese dall'uscita questo one x è stato il mio primo dispositivo HTC e penso che non prenderò mai più un Samsung on vita mia, per quanto riguarda i colori io ce l'ho bianco ed il mio amico antracite e non entrambi molto belli, ti sconsiglio di prenderlo grigio chiaro per quanto riguarda il Brand ti consiglio di evitarlo proprio se puoi prendilo no brend come me, il mio amico li ha Brand Vodafone ed oltre a ricevere gli aggiornamenti più tardi è anche un pelino più lento, personalmente non mi interesso degli aggiornamenti ufficiali perché su tutti i miei tab e telefoni ho tenuto la rom ufficiale solo per la prima carica e poi giù di flash

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si 18 ore staccato dalla mattina alle 7 e arrivo con 20% di batteria all'1 di notte circa ...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    x la batteria...io con arhd + franco r12 + undervolt, con un uso nomale sono arrivato anche a 30 ore...(senza mai spegnerlo)
    galaxy s4

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy