CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

durata batteria effettiva dopo ultimi aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Lo cambiato con un gs2 di un mese di vita con la batteria maggiorata
    Comunque é stato un affare... Adesso appartenenti il discorso batteria secondo me é un buon telefono.
    Ha un ottimo schermo e ottimi materiali..... Ma la batteria con i software e firmware originali é ridicola scusate. Mi durava di più il Motorola razr che avevo prima

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso usato ieri e proverò questo test per assicurarmi che tutto funzioni bene

    fin'ora ne sono entusiasta... quando sarò sicuro che non ci sia alcun difetto sbloccherò il bootloader ed inizierò a godermelo davvero

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vi parlo da esperienza personale ho avuto s2 note ed ora galaxy nexsus e tra un po htc onex. Premetto che non ho mai ccambjato rom ho altro una volta ci ho .provato con il note ma andava male e sono tornato alla giger. Il telefono mi e durato di come batteria e stato il note la batteria e da 2500 , solitamente arrivavo a un giorno o un giorno e mezzo, con wi fi sempre attivo whots up ecc. S2 un giono. Mentre il galaxy solo una volta sono riuscito ad arrivare ad un giorno solitamente, arrivo tra le 13 16 ore. Dipende uno cosa ci fa, ormai i telefoni di adesso non sono piu telefoni, son pc portafitili. E le batterie piu grosse poi e dura farle se no poi si rovina tutto il contesto e la belezza del telefono. Questa e la mia opinione, ripeto dipende uno che cosa ci fa e che accortezza usa nel usarlo. Oggi come oggi i telefoni bon arrivano a piu di due giorni massimo. Salve


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io con questo telefono mi sto trovando bene in tutto è l'unico telefono che davvero non riesco a trovargli un difetto e ne ho cambiati di telefoni dato che più di 6 mesi un telefono non lo tengo è vero che all'inizio aveva qualche bug ma sono bastati due aggiornamenti di HTC per risolverli guardate s3 invece ha già ricevuto diversi aggiornamenti ma ke cose non migliorano affatto,ho deciso di abbandonare Samsung dopo tanti anni proprio per questo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io l'ho preso usato ieri e proverò questo test per assicurarmi che tutto funzioni bene

    fin'ora ne sono entusiasta... quando sarò sicuro che non ci sia alcun difetto sbloccherò il bootloader ed inizierò a godermelo davvero
    Ciao grazie per la dritta ho appena provato tutto tranne che il test della batteria che farò stasera o domattina perché il test dura circa 1 ora quindi ci vuole un po il resto ho provato tutto e funziona egregiamente ciao

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    a me ha dato 88% che è il risultato normale comparando quelli su xda (88 è il valore più comune), ho solo notato un granello di polvere dietro il vetro della fotocamera ma le foto non ne risentono fortunatamente...

    magari in futuro gli farò fare un giro in assistenza se questa cosa dovesse togliermi il sonno o rendere problematiche le foto ma al momento non da alcun problema...

    inoltre se lo mandassi con bootloader sbloccato vorrei vederli dimostrare che il granello di polvere è entrato a causa del software non originale

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il test da fare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Sarebbe il test da fare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ciao
    in praica premi sul link sopra e segui le istruzioni
    potrai fare vari test del display della batteria del mifrofono ecc,,,,
    molto utile per capire se il nostro htc vada bene,,,,,ciao

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    a me ha dato 88% che è il risultato normale comparando quelli su xda (88 è il valore più comune), ho solo notato un granello di polvere dietro il vetro della fotocamera ma le foto non ne risentono fortunatamente...

    magari in futuro gli farò fare un giro in assistenza se questa cosa dovesse togliermi il sonno o rendere problematiche le foto ma al momento non da alcun problema...

    inoltre se lo mandassi con bootloader sbloccato vorrei vederli dimostrare che il granello di polvere è entrato a causa del software non originale
    Ciao
    Ho appena finito il test
    In pratica sono partito al 99 e non al 100 probabilmente era da pochissimo passato al verde.. . Comunque 87% QUINDI SIAMO LI siamo messi bene dai... La batteria del mio non ha nulla che non va
    Solo che non sono proprio contento della durata generale.... Cavolo se cominci a fare qualche foto mangia botte di 5.% come ridere... Ciao

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prova a dargli un Po di tempo magari ha bisogno di assestarsi...

    Sent from my HoX

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy