CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Ma dove sono questi 4 core?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cranio perdonami ma per 500 € un terminale deve essere perfetto, la frase questo è un bug risaputo sta diventando una frase troppo usata...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono d'accordo con voi,ma siamo tutti consapevoli che il telefono perfetto non esiste,chi più chi meno hanno dei bug,per fortuna sono cose che non compromettono l'esperienza d'uso,io avevo l's2 appena uscito per fare un esempio ed era scattoso,la batteria durava poco ed il segnale.faceva letteralmente schifo però con i successivi aggiornamenti lo hanno reso lo.smartphone android per eccellenza della sua generazione,in questo senso bisogna dare atto ad htc che con soli 2 aggiornamenti ha quasi eliminato tutti i bug,ci vuole un po di tempo perché i terminali vengano ottimizzati al massimo,guardate l's3 per esempio sono usciti già 5o6 aggiornamenti ma Samsung sta creando solo più casini,toglie funzionalità che pii rimette dopo 2 giorni con un nuovo aggiornamento,oppure dichiara di aver stabilizzato il segnale radio ed invece sono sempre punto ed a capo,tempo.al tempo ed il one x sarà quasi perfetto,io sono stato sempre amante della Samsung infatti a cada ho tablet Samsung,tv Samsung impianto home theatre Samsung etc...ho sempre avuto telefoni Samsung fino all's2 ma con l's3 samsung mi ha davvero deluso,cover che si spaccano,cornice metallica che si crepa,macchie sul display,continua perdita di segnale,funzionalità del telefono che non funzionano per niente bene come s-voice o lo spegnimento intelligente del monitor,guardate il lato positivo ad oggi il one x è il telefono più affidabile e con meno bug che c'è in commercio,questo telefono mi ha fatto rivalutare e molto la.htc come casa costruttrice,io non ho mai preso un htc perché pensavo che fossero.delle cinesate molto costose ma dopo questo one x sicuramente prenderò un'altra htc perché mi ha stupito positivamente quasi su tutto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono d'accordo con voi,ma siamo tutti consapevoli che il telefono perfetto non esiste
    E sai perché? Hanno fatto in modo di creare l'attesa che precede l'uscita di un nuovo modello.. È noi ci precipitano a comprarli.. C'è chi fa anche per preordine.. Per poi cosa? Per ritrovarsi con l'ennesimo prodotto acerbo ma pagato per buono io sono all'uscita mio quinto htc android ho detto tutto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me android come sistema operativo piace,è open e ci puoi fare quello che ti pare e da quando ho il one x ho rivalutato molto htc,penso che per qualche anno prenderò esclusivamente telefoni di questa marca,ero anche indeciso.se.prendere il flyer o il galaxy tab 2 come tablet pii ho optato per il secondo da 7 pollici ma solo perché l'ho trovato con pochi giorni di vita,una settimana per l'esattezza e fa anche le.chiamate e per 240 euro compresa spedizione in celere1 assicurata( 18 euro) per questo prezzo ci sto dentro

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono d'accordo con voi,ma siamo tutti consapevoli che il telefono perfetto non esiste,chi più chi meno hanno dei bug,per fortuna sono cose che non compromettono l'esperienza d'uso,io avevo l's2 appena uscito per fare un esempio ed era scattoso,la batteria durava poco ed il segnale.faceva letteralmente schifo però con i successivi aggiornamenti lo hanno reso lo.smartphone android per eccellenza della sua generazione,in questo senso bisogna dare atto ad htc che con soli 2 aggiornamenti ha quasi eliminato tutti i bug,ci vuole un po di tempo perché i terminali vengano ottimizzati al massimo,guardate l's3 per esempio sono usciti già 5o6 aggiornamenti ma Samsung sta creando solo più casini,toglie funzionalità che pii rimette dopo 2 giorni con un nuovo aggiornamento,oppure dichiara di aver stabilizzato il segnale radio ed invece sono sempre punto ed a capo,tempo.al tempo ed il one x sarà quasi perfetto,io sono stato sempre amante della Samsung infatti a cada ho tablet Samsung,tv Samsung impianto home theatre Samsung etc...ho sempre avuto telefoni Samsung fino all's2 ma con l's3 samsung mi ha davvero deluso,cover che si spaccano,cornice metallica che si crepa,macchie sul display,continua perdita di segnale,funzionalità del telefono che non funzionano per niente bene come s-voice o lo spegnimento intelligente del monitor,guardate il lato positivo ad oggi il one x è il telefono più affidabile e con meno bug che c'è in commercio,questo telefono mi ha fatto rivalutare e molto la.htc come casa costruttrice,io non ho mai preso un htc perché pensavo che fossero.delle cinesate molto costose ma dopo questo one x sicuramente prenderò un'altra htc perché mi ha stupito positivamente quasi su tutto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ti quoto in toto!!!

    Inviato da HTC One X
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma rimango basito dalla condiscendenza verso questi produttori.. Dire che un altro modello ha altrettanti problemi non fa sentire meglio (almeno me) manco vi pagassero loro per usare i loro prodotti. Te lo devi tenere buono finché non risolvono i problemi, intanto il terminale è calato di prezzo di un buon 30%
    Se compro un TV, un'auto, una lavatrice ecc e non va bene io faccio il diavolo in 4 per farmi risolvere il problema è non credo d'essere il solo.
    Qui invece mi devo sbattere a cercare la Rom meno buggata, il kernel, la radio, che per un verso è divertente.. Oh ma di diritto mi spetta un prodotto perfetto se è il top di gamma.
    Sono al mio quinto android, quasi tutti top ma spesso solo nel prezzo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Qui non si tratta di condiscendenza nei confronti delle.casi produttrici ma si tratta di sapere già in partenza che qualsiasi telefono compri non è perfetto,quando vai a comprare un top di gamma non paghi la perfezione software ma è la tecnologia hardware che fa il prezzo,vuoi il quad core devi cacciare più o meno 600 e non si passa,vuoi un telefono perfetto ma chiuso come un lucchetto e con hardware ormai superato?allora devi prendere la mela visto che apple produce un unico ios per un unico terminale è normale che sia ottimizzato al massimo,android invece deve essere compatibile con migliaia di dispositivi composti da hw molto diversi tra loro,si va dal device con 800mhz di procio e 256mb di ram fino ai quad core con 2 giga di ram,cosa credi che farlo girare perfettamente su tutti questi device sia facile? Ripeto condiscendenza verso nessuno,il telefono me lo pago io col mio sudore,ma prima di comprare so per cosa sto spendendo i soldi e se c'è qualcosa che non va,sono consapevole di quello che faccio,molti spendono soldi magari non sapendo nemmeno quello che trovano e se poi c'è qualche piccolo bug fanno il diavolo a 4,il.telefono perfetto non esiste,comprate un Nokia 100 a 20 euro e quello si che funziona bene,chiama e riceve manda sms e non ha nemmeno il display a colori e costa 19.90 euro

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non fai altro che confermare le mie frasi, spendi un botto, trovi difetti e son cacchi tuoi, non ti dico quando con l'hox dopo pochi minuti ho visto il display sfarfallare o il browser laggare... Si i piccoli difetti...
    Pensa se per un volta questi prodotti restassero sugli scaffali dei negozi... In attesa di risolvere i bug.. Sarebbe la svolta, ma è eresia... C'è chi ha già pre ordinato l'evoluzione di questo modello

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il flickering è stato risolto mesi fa ormai non vedo il.problema dove sia,ripeto che se uno spende i soldi con cognizione di causa(sapendo quello che si compra e partendo dal principio che il cell perfetto non esiste perché è un dato di fatto e di certo ne tu ne io ci possiamo far nulla)la cosa è meno grave di quella che sembra,anzi al giorno d'oggi il one x è il top di.gamma più funzionale e con meno bug,anzi a mio avviso con l'aggiornamento 1.29.401.11 ufficiale sono stati definitivamente risolti,io non metto custom rom e kernel perché insoddisfatto del telefono li metto perché è un modo per passare tempo per me

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il flickering è stato risolto mesi fa? E da quanto è uscito sto terminale??
    Cranio che devo dirti.. sarò meno tollerante di te, per me è inaccettabile la tendenza di commercializzare prodotti fallati! Essendo questo un settore di smanettoni fornisce un'alibi ai produttori, ma non tutti sono disposti a smanettare per correggere questi bug. Difatti il mio l'ho preso usato da un signore che dopo 2 giorni si era rotto dei bug. Adesso io mi riferivo ad un piccolo bug ma con quello che costa... E che cacchio

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy