CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Indecisione, un consiglio da voi esperti sul campo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Indecisione, un consiglio da voi esperti sul campo!

    Ho seri dubbi tra questo e l's3, ma poichè chiedendo ai possessori samsung il loro device è un dio, volevo chiedere a voi che lo testate (quindi chi meglio di voi) una serie di punti a favore e sfavore di questo ONE x. Sul web si leggono di molti problemi, ma credo si riferiscano alla prima serie di lancio, quindi ho le idee ancora piu confuse...e come me credo anche altri, chiedo a voi "ONEXiani" pro e contro, attuali, di questo smartphone.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Ho seri dubbi tra questo e l's3, ma poichè chiedendo ai possessori samsung il loro device è un dio, volevo chiedere a voi che lo testate (quindi chi meglio di voi) una serie di punti a favore e sfavore di questo ONE x. Sul web si leggono di molti problemi, ma credo si riferiscano alla prima serie di lancio, quindi ho le idee ancora piu confuse...e come me credo anche altri, chiedo a voi "ONEXiani" pro e contro, attuali, di questo smartphone.
    Io ti posso dire per prima cosa devi decidere tu cosa vuoi, quali sono le caratteristiche ideali che deve avere il tuo smartphone, inutile dirti è meglio uno o l'altro; quello che ti posso dire che sono i 2 migliori smartphone attualmente in commercio nelle prestazioni praticamente di equivalgono S3 ha come punto a favore la durata della batteria questo perchè è più grande ma soprattutto utilizza il kernel 3.xxx invece OneX per le note incompatibilità con tegra 3 ha il 2.6....ancora per poco, ma anche così io arrivo tranquillamente a 30h
    Il OneX dalla sua ha senza dubbio il design i materiali nettamente superiori, la fotocamera leggermente superiore e senza dubbio la Sense 4.0, riesci a capire la sua importanza solo se hai già avuto a che fare con HTC


    In conclusione ho cercato di darti dei dati oggettivi per valutare e scegliere, ovviamente se chiedi un mio parere non posso che indirizzarti su One X che secondo me nel complesso è migliore.......a te la scelta

    Quello che ti raccomando è di NON ASCOLTARE le tantissime cose che senti in giro sono perlopiù dette da persone che non conoscono di cosa parlano e sopratutto parlano perchè l'amico dello zio del cugino gli ha detto che....io ho preso il OneX 2 gg dopo l'uscita, nessun problema ed è stato il primo stock prodotto
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    che HTC sia! come settaggi che consigliate?
    io farei così:
    sblocco boot-->istall recovery-->istall rom viper 1.0.1,istall kernel faux (non so quale prima quale dopo xD)--> istall mod camera.

    giusto? poi volevo sapere a proposito dei governor,undervolt,ovrlock,processore,cpu ecc.. quali settaggi sono i migliori? a me interessano velocità e potenza (uso molto internet,facebook,app contemporaneamente) e ogni tanto qualche gioco.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    che HTC sia! come settaggi che consigliate?
    io farei così:
    sblocco boot-->istall recovery-->istall rom viper 1.0.1,istall kernel faux (non so quale prima quale dopo xD)--> istall mod camera.

    giusto? poi volevo sapere a proposito dei governor,undervolt,ovrlock,processore,cpu ecc.. quali settaggi sono i migliori? a me interessano velocità e potenza (uso molto internet,facebook,app contemporaneamente) e ogni tanto qualche gioco.
    io la viper la trovo sempre scattosa nel drawer/sense,l'ho tenuta proprio questa settimana (con il faux 005b1) e adesso sto tornando dalla insert coin...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    io la viper la trovo sempre scattosa nel drawer/sense,l'ho tenuta proprio questa settimana (con il faux 005b1) e adesso sto tornando dalla insert coin...
    puoi darmi una mano con le altre domande? quindi te non mi consigli la viper? e della cm10 che mi dici?
    (non importa della sense, a me interessa che sia veloce e prestante)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora,andando per ordine:
    La cm10 (che ho appena flashato,l'ultima di tripnraver,la versione 006 con il suo kernel) attualmente sembra andare veramente bene,stabile e con pochi bug (ma che non compromettono le funzionalità del telefono)
    Purtroppo la sense è la sense e lo vedrai anche te se sceglierai htc,una volta abituato alla sense non riuscirai piu a farne a meno...ovviamente la sense porta con se una pesantezza (sopratutto a livello di ram occupata) non da poco che tende a rallentare il telefono leggermente,ma il guadagno in fatto di produttività,completezza di interfaccia,funzioni ed usabilità nella quotidianità non ha paragoni ad alcun launcher...

    per risponderti al dilemma principale ovvero se prendere un s3 o un hox,io ti dico che è molto personale la scelta,io possiedo l'hox da ormai più di 3 mesi (ed ho sempre comprato htc negli ultimi 7 anni) lavorando in un centro di telefonia ho avuto modo di avere un s3 per circa 5 giorni appena è uscito (il 29 giugno) e,passato l'entusiasmo iniziale delle prime 24 ore mi ha subito stufato,interfaccia noiosa (e brutta) telefono senza personalità,al tatto deprimente per via della plastica utilizzata ed un display che ad oggi dopo aver visto un hox acceso chiunque direbbe che non è assolutamente paragonabile a quest'ultimo...
    ovviamente l's3 non avendo la sense è più scattante nell'utilizzo (ovviamente parlo di fluidità generale) grazie sia ad un sistema molto più leggero (senza sense,tallone di achille di tutti gli htc) e più ottimizzato. Stranamente però ieri ho dovuto configurare un s3 (brandizzato tre) ad un cliente (che lo ha lasciato per qualche ora) e utilizzandolo molto velocemente nei menù ho iniziato a notare gli stessi lag saltuari che ha anche il one x,non so se sia un fatto di fw brandizzato e no brand (quello che ho preso in prova) però ieri sono rimasto veramente interdetto...
    altro paragrafo è la ricezione,su entrambi gli s3 che ho potuto usare la potenza del segnale è stata sempre inferiore al mio one x. messi affianco (su un tavolo,quindi no effetto mano) entrambi con lo stesso gestore (h3g) e connessi alla stessa wifi,in wifi l'HOX "ballava" tra le 3 e le 4 barre,il SGS3 non è mai andato oltre le 2,per la rete mobile invece il mio one x girava sopra i -90/93 dbm mentre il SGS -110/113

    quindi recapitolando:
    HOX pro:
    -sense
    -display da orgasmo
    -segnale
    -costruzione-design-materiali

    HOX contro:
    -sense
    -autonomia inferiore
    -necessità di modding per poterlo sfruttare a pieno

    SGS3 pro:
    -veloce nella maggior parte delle occasioni
    -autonomia
    -è ottimo come prodotto out of box

    SGS contro:
    -touchwiz
    -samoled
    -estetica-materiali


    se hai altre domande...

    edit:la cm10 sembra avere seri problemi con whatsapp,ho avuto 3 freeze mentre utilizzavo whats...torno alal insert coin con la nuova radio
    Ultima modifica di Daddi89; 31-07-12 alle 23:28
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La Viper scattosa?hai messo il tweak ultrasmooth di Rosie?io ti sfido a trovarmi un lag....governor interactive, clock a 1.3ghz


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    La Viper scattosa?hai messo il tweak ultrasmooth di Rosie?io ti sfido a trovarmi un lag....governor interactive, clock a 1.3ghz


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Si,la trovo laggosa e più pesante rispetto alla insert Coin...
    E se fai un salto su xda svariati utenti hanno le mie stesse impressioni ovviamente la viper A livello di personalizzazioni è superiore,ma ne posso fare a meno imho...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di settare il tweak ultrasmooth...nessun lag


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di settare il tweak ultrasmooth...nessun lag


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    È la prima cosa che attivo...il drawer (non la UI che comunque ha qualche micro lag) ha sempre dei lag (in apertura e scorrimento delle pagine)
    Tu hai provato la insert coin?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy