CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
Discussione:

Delusione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Delusione fotocamera

    Come da titolo, devo dire la verità, la fotocamera del one x non è paragonabile a quella che avevo con iphone 4s. ora non so se sia la mia un po difettosa, ma le foto del one x spesso sembrano tipo patinate
    anche per voi è così?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Come da titolo, devo dire la verità, la fotocamera del one x non è paragonabile a quella che avevo con iphone 4s. ora non so se sia la mia un po difettosa, ma le foto del one x spesso sembrano tipo patinate
    anche per voi è così?
    per il patinato risolvi pulendola (essendo il vetro esposto si ingrassa facilmente specialmente d'estate)
    per la qualità non ci sono dispositivi (eccetto alcuni nokia) paragonabili alla qualità dell'ip come foto (è tutta una questione di ottimizzazione del software)
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma il software htc non è da meno certamente essendo bene ottimizzato ed avendo un chip che controlla solo la fotocamera,il mio amico è passato da 4s ad one x circa un mese fa ed è più che soddisfatto di questa fotocamera(a mio avviso la migliore tra la fascia 5-13 megapixel)ed anche io lo sono,ormai non uso più la fotocamera compatta tanto il one x fa foto ottime

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma il software htc non è da meno certamente essendo bene ottimizzato ed avendo un chip che controlla solo la fotocamera,il mio amico è passato da 4s ad one x circa un mese fa ed è più che soddisfatto di questa fotocamera(a mio avviso la migliore tra la fascia 5-13 megapixel)ed anche io lo sono,ormai non uso più la fotocamera compatta tanto il one x fa foto ottime

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Concordo pienamente la fotocamera del HOX è ottima anche più del galaxy s2 che avevo prima e poi con la mod [MOD] OneXed Camera Mod-V3.0 | HQ Camera | Sense 4.1 & Sense 4.5 | AROMA | HQ Sound - xda-developers è ancora meglio...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    infatti..secondo me con la mod è diventata la migliore fotocamera attualmente disponibile per smartphone.. per non parlare del chip della fotocamera che è dedicato solo a quella funzione.. poi la modalità multiscatto è anche molto più raffinata di quella di s3..ecc ecc..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    bah, sarà ma a me continuano a non piacere purtroppo. I colori non sembrano naturali anzi sono spenti. E ovviamente l'obiettivo lo pulisco sempre prima di fotografare


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io trovo pessima la qualità delle foto del one x, con la mod è aumentata la qualità dei video, ma le foto restano sempre imbarazzanti visto il prezzo del telefono.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non per dire, ma il mio one x fa foto perfette anche senza mod con la mod invece i video migliorano di tanto mentre le foto migliorano un pelino essendo meno compresse, io ho avuto l's2 e nonostante la mod per la fotocamera li foto e video erano scandalosi nel vero senso della parola con aloni rosa e gialli qua e là nelle foto e continua perdita di focus nei video, questa del one x a mio modesto parere al momento è decisamente la migliore fotocamera montata su telefoni cellulari(ad esclusione del nokia 41megapixel)

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per dire, ma il mio one x fa foto perfette anche senza mod con la mod invece i video migliorano di tanto mentre le foto migliorano un pelino essendo meno compresse, io ho avuto l's2 e nonostante la mod per la fotocamera li foto e video erano scandalosi nel vero senso della parola con aloni rosa e gialli qua e là nelle foto e continua perdita di focus nei video, questa del one x a mio modesto parere al momento è decisamente la migliore fotocamera montata su telefoni cellulari(ad esclusione del nokia 41megapixel)

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    io concordo..le mie foto vengono benissimo e prima avevo iphone e galaxy nexus, quindi direi che ho buoni termini di paragone
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche il mio amico è passato da 4s a one x ed è rimasto soddisfatto della fotocamera

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy