CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Acquisto online!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi in un negozio fisico tipo grandi catene elettroniche come Trony unieuro o euronics sono tutti con cid 405 cioè no brand italia,il rischio lo corri in qualche piccolo negozietto che magari il venditore lo compra in rete ad un prezzo più basso e poi lo vende a prezzo pieno,ma nei grossi negozi no,l'unico problema è che nelle grandi catene costa 699 euro,quindi a mio avviso ti conviene prenderlo online e male che vada se ha un cid non italiano o non europeo no brand lo sblocchi e lo moddi così te lo aggiorni quando ti pare con rom custom

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se lo prendi in un negozio fisico tipo grandi catene elettroniche come Trony unieuro o euronics sono tutti con cid 405 cioè no brand italia,il rischio lo corri in qualche piccolo negozietto che magari il venditore lo compra in rete ad un prezzo più basso e poi lo vende a prezzo pieno,ma nei grossi negozi no,l'unico problema è che nelle grandi catene costa 699 euro,quindi a mio avviso ti conviene prenderlo online e male che vada se ha un cid non italiano o non europeo no brand lo sblocchi e lo moddi così te lo aggiorni quando ti pare con rom custom

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ce anche il problema che non saprei neanche da dove cominciare moddarlo... vabbè vedró cosa fare!!!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Diabolik è più semplice a farsi che a dirsi, io venivo da s2 dove era tutto diverso per quanto riguarda il modding, qui su one x le cose sono un po diverse quindi anche io sono ripartito zero,leggi la guida un passo per volta ed eseguilo senza leggere tutto che poi ti confondi(errore che fanno quasi tutti) e vedrai che non avrai nessun problema

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #14
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Però si perde la garanzia...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Diabolik è più semplice a farsi che a dirsi, io venivo da s2 dove era tutto diverso per quanto riguarda il modding, qui su one x le cose sono un po diverse quindi anche io sono ripartito zero,leggi la guida un passo per volta ed eseguilo senza leggere tutto che poi ti confondi(errore che fanno quasi tutti) e vedrai che non avrai nessun problema

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Dove si trovano le guide per moddarlo? E la garanzia cosi va a farsi fottere giusto???? Grazie ancora.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho acquistato su redcoon.it e mi è stato assicurato che è nobrand italia, però ancora mi deve arrivare perchè con queste vacanze i corrieri ritardano, comunque su neophoniastore.com mi è stato detto che è italia ma brand tim quindi ho preferito non comprarlo brandizzato.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho acquistato su redcoon.it e mi è stato assicurato che è nobrand italia, però ancora mi deve arrivare perchè con queste vacanze i corrieri ritardano, comunque su neophoniastore.com mi è stato detto che è italia ma brand tim quindi ho preferito non comprarlo brandizzato.
    Mi faresti sapere quando ti arriva se quello che ti hanno detto è esatto??? Grazie.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Dove si trovano le guide per moddarlo? E la garanzia cosi va a farsi fottere giusto???? Grazie ancora.
    La garanzia NON VIENE PERSA NELLE OPERAZIONI DI MODDING
    Piuttosto è importante che sia no-brand se la garanzia è Europea, per il resto è tutto identico
    Per quanto riguarda il modding dai un'occhiata alla sezione modding
    Xiaomi Mi 9

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Mi faresti sapere quando ti arriva se quello che ti hanno detto è esatto??? Grazie.
    ok va bene ti faro sapere comunque spero di si per loro comunque perché visto che ho pagato con paypal se il prodotto non è come da descrizione mi faccio subito rimborsare.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    ok va bene ti faro sapere comunque spero di si per loro comunque perché visto che ho pagato con paypal se il prodotto non è come da descrizione mi faccio subito rimborsare.
    Perfetto aspetto tue notizie!!!! L'hai pagato €540 vero?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy