CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Acquisto online!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me si muove leggermente il vetro ed esce l'alone anche se premo un po piu forte al centro del vetro!!! E' proprio difettato..ora sono andato da euronics ed avevano un ht23 e aveva lo stesso problema ma molto meno del mio..ma dove lo posso prendere non difettato?? porco vacca!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    a me si muove leggermente il vetro ed esce l'alone anche se premo un po piu forte al centro del vetro!!! E' proprio difettato..ora sono andato da euronics ed avevano un ht23 e aveva lo stesso problema ma molto meno del mio..ma dove lo posso prendere non difettato?? porco vacca!
    Guarda io ho provato e sembrachenon abbiaproblemi, probabilmente non tutti gli ht23 sono difettati, comunque ti terrò aggiornato in caso riscontrassi difetti....

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il vetro del mio ht23 è saldissimo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Facendo i dovuti scongiuri anche il mio display non presenta difetti certo se si oreme firte ai lati a quel classico movimento "ondoso" forse sei stato sfortunato ma se il tuo hox nn ha superato i 15 min di cverversazione in uscita e lo hai da meno di dieci gg puoavvalerti del diritto di recesso....

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sulla parte sinistra soprattuto del terminale esce l'alone...mi sono meravigliato che anche premendo dalla parte di dietro del cellulare vicino al logo htc escono aloni sul display...è proprio il display difettoso...domani vado da unieuro dovrebbe costare 619 italia...se non è ht23 lo prendo....

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ripeto non tutti gli ht23 sono difettosi quindi vai in negozio,toccalo con mano,fai le dovute prove e se poi non ti da problemi lo compri sia che sia ht23 sia che non lo sia,l'importante è che ti funziona bene

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio è proprio difettato lo fa parecchio proprio anche in utilizzo normale, invece quello di un mio amico che è ht24 lo fa ma solo con pressioni notevoli e direi che è normale, stessa cosa per l ht23 che ho provato in negozio lo faceva ma davvero poco...Domani vado da unieuro e gli dico del problema che ho avuto e se è possibile avere uno prodotto in giugno luglio. Poi lo apro davanti a loro lo accendo e se ce il problema lo faccio cambiare subito da un altro...Questa è l' unica soluzione...Da chi la preso da expansys mi saprebbe dire il numero seriale?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy