CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mi consigliate HTC???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate HTC???

    Salve a tutti volevo chiedervi un informazione.
    Settimana scorsa purtroppo ho distrutto lo schermo del mio galaxy s plus, e siccome sono molto ordinato ho perso la garanzia,MA mi si è presentata un'offerta allettante: mia sorella che ha un grande amico che ha un negozio di telefonia, mi ha detto che mi ha trovato un htc one x usato proprio dal suo amico di 3 giorni a 300 euro...il prezzo è buonissimo ma il problema è che non so se fidarmi di htc...non ne ho mai provato uno e non so nemmeno come funzioni..sicuramente meglio del mio vecchio galaxy s plus xD..vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho un one x ma a priori a quel prezzo prendilo senza pensarci. Al massimo se non ti trovi rivendendolo riesci a farci anche un cento euro puliti.

    Sent from a Galaxy far, far away

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A 300 euro non prendi nemmeno un one s usato e nemmeno un gnexsus usato, se è vero che lo dai via a 300 digli che lo prendo subito io e gli do 350 euro così me lo tengo da parte per quando scoppia in mio one x bianco,poi addirittura non sai se fidarti di htc, io ti dico solo che prima del one x ho avuto solo telefoni samsung è per ultimo l's2, però htc è più seria di samsung anche sugli aggiornamenti ed anche più puntuale sulle riparazioni, dalla samsung queste cose te le sogni

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma prendilo ad occhi chiusi, affianca il top gamma S3, a quel prezzo è un regalo!!

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ok, penso proprio che lo prenderò però volevo sapere da un possessore, se ha lo stesso problema che io ho avuto con qualsiasi telefono,ossia che quando la memoria è a metà o poco piu il telefono si rallenta tantissimo si blocca,ecc..questo mi spaventa visto che one x ha la memoria solo da 32 gb tutta interna, inoltra anche il fatto di non poter rimuovere la batteria mi spaventa...se per caso si bloccasse? come capita a tutti gli android...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edorebek Visualizza il messaggio
    Ok ok, penso proprio che lo prenderò però volevo sapere da un possessore, se ha lo stesso problema che io ho avuto con qualsiasi telefono,ossia che quando la memoria è a metà o poco piu il telefono si rallenta tantissimo si blocca,ecc..questo mi spaventa visto che one x ha la memoria solo da 32 gb tutta interna, inoltra anche il fatto di non poter rimuovere la batteria mi spaventa...se per caso si bloccasse? come capita a tutti gli android...
    Tieni premuto il tasto power e lui si riavvia come se tirassi via la batteria...
    Per la memoria, non ho visto impuntamenti di nessun tipo per ora, tantomeno rallentamenti

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edorebek Visualizza il messaggio
    Ok ok, penso proprio che lo prenderò però volevo sapere da un possessore, se ha lo stesso problema che io ho avuto con qualsiasi telefono,ossia che quando la memoria è a metà o poco piu il telefono si rallenta tantissimo si blocca,ecc..questo mi spaventa visto che one x ha la memoria solo da 32 gb tutta interna, inoltra anche il fatto di non poter rimuovere la batteria mi spaventa...se per caso si bloccasse? come capita a tutti gli android...
    Sui due htc che posseggo mai avuto rallentamenti causati da memoria troppo piena (quella del Dhd è quasi al limite).
    E poi 32 gb ti sembrano pochi? Che ci devi mettere tutte le puntate di Beautiful? Conta che hai anche 25 gb aggratis di dropbox
    Compralo SUBITO!!!
    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora lo prendo sicuramente grazie mille!!devo solo aspettare che riapra il negozio dalle ferie ç.ç l'attesa sarà lunga e dura dato che mi tocca usare un samsung galaxy next XD. Posso tenere comunque buono questo topic nel caso in cui quando avrò one x mi si presentino dei problemi?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edorebek Visualizza il messaggio
    Allora lo prendo sicuramente grazie mille!!devo solo aspettare che riapra il negozio dalle ferie ç.ç l'attesa sarà lunga e dura dato che mi tocca usare un samsung galaxy next XD. Posso tenere comunque buono questo topic nel caso in cui quando avrò one x mi si presentino dei problemi?
    No, se hai dei problemi specifici del terminale scrivi nelle discussioni esistenti.
    Se il tuo problema non è mai stato menzionato, lo descirivi aprendo un nuovo thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy