CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sondaggio audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sondaggio audio

    ciao a tutti androidiani...volevo sentire se anche voi avete una registrazione audio, sia nei video che nella registrazione vocale pura, che fa schifo. avete qualche soluzione?!
    grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se registri video HD 1920x1080 l'audio è perfetto. Giustamente più abbassi la qualità video e più diminuisce il bitrate audio. Ho fatto 3 prove, 3 risultati differenti. in HD 1920x1080 l'audio viene campionato a secondo dell'ambiente (strada&traffico, in casa con ambiente silenzioso, dentro la macchina con la radio accesa) in mp3 pro da 174/319 kbps VRB.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt
    Se registri video HD 1920x1080 l'audio è perfetto. Giustamente più abbassi la qualità video e più diminuisce il bitrate audio. Ho fatto 3 prove, 3 risultati differenti. in HD 1920x1080 l'audio viene campionato a secondo dell'ambiente (strada&traffico, in casa con ambiente silenzioso, dentro la macchina con la radio accesa) in mp3 pro da 174/319 kbps VRB.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    Ciao grazie...guarda io registro sempre in full hd ,parlo dei video, e l'audio mi esce come sopito...il volume è alto, ma la voce per esempio non è naturale è un pó sopita, come anche quando registrò le lezioni all'università...forse è un problema del mio terminale, ma non so...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai applicato una custodia in silicone? Magari potrebbe essere quello... Io sinceramente non ho riscontrato questo tuo problema.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt
    Hai applicato una custodia in silicone? Magari potrebbe essere quello... Io sinceramente non ho riscontrato questo tuo problema.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    No, ho anche provato a vedere se magari tenevo le dita nei microfoni per vedere se magari potevo essere io ma niente....aaahhhh...grazie mille davvero della tua disponibilità pero! Vediamo se qualcun altro mi risponde magari ha avuto lo stesso mio problema..


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy