CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Touch Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il 99% che ha problemi ha preso il telefono online,il mio ormai ha quasi 3 mesi e non mi ha mai dato un solo problema

    inviato dal mio s3 killer
    Ecco, quindi un po' me lo confermi. Sono dell'idea che per fartelo pagare sensibilmente meno, un motivo ci debba essere.
    Siccome lavoro nel mondo dell'informatica, spesso vedo che per lo stesso identico prodotto, i fornitori offrono la prima, la seconda, ed a volte anche la terza scelta, con differenze di prezzo notevoli. Mi è capitato di vedere schede madri della stessa marca e modello, con notevoli differenze componentistiche. Non vorrei che questa cosa esista anche nel mondo della telefonia, ma mi sa proprio di sì.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    nel mio caso io l ho acquistato da expansys.
    il telefono era perfetto non aveva ne problemi al display di fissaggio sulla scocca ne del wifi ballerino e ne tutti gli altri segnalati.
    purtroppo il touchscreen era difettato e dopo due giorni ha smesso di funzionare.

    c'è da dire che la mia ragazza ha preso un nokia lumia 900 in negozio e dopo due settimane anche il suo touch ha smesso completamente di funzionare.

    purtroppo io penso che con l'elettronica a semiconduttore bisogna avere culo sui singoli pezzi acquistati dalla casa madre.

    Però è anche vero che Htc ha assemblato un telefono con molte falle al dilà dei singoli componenti (acquistati da altri produttori) che possono avere difetti proprio.
    Il telefono presenta problemi di assemblaggi chi piu chi meno

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    questo del fatto dei telefoni online difettati è una pura casualità perchè la htc spedisce migliaia di telefoni sul mercato quindi nessuno può dire questo è difettato e va sul mercato online e questo è perfetto va nel negozio!

  5. #24
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    questo del fatto dei telefoni online difettati è una pura casualità perchè la htc spedisce migliaia di telefoni sul mercato quindi nessuno può dire questo è difettato e va sul mercato online e questo è perfetto va nel negozio!
    Il fatto che spedisca migliaia di telefoni non significa nulla. Tutto dipende dai controlli qualità. Se un lotto di produzione non supera tutti i controlli qualità, secondo te lo buttano? Lo mettono sul mercato ad un prezzo minore. Per farti un esempio, hai mai visto nei mobilifici le offerte di cucine complete alle quali aggiungendo un euro ti prendi anche la lavastoviglie o il frigo? Sono elettrodomestici che non hanno superato tutti i controlli di qualità, oppure hanno avuto problemi durante l'assemblaggio, come successe dalle mie parti dopo un'alluvione: una ditta che produce elettrodomestici ha avuto completamente allagato un reparto di cestelli per lavatrici; mise le lavatrici in "regalo" ad un euro se compravi una cucina completa. Quindi è plausibile che lo facciano anche con i telefoni. Sull'elettronica non c'è gran margine di guadagno, se un telefono che costa mediamente 650 euro me lo dai a 550, come fai a guadagnarci?

    Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
    Ultima modifica di blondz101; 28-08-12 alle 21:20
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    questo del fatto dei telefoni online difettati è una pura casualità perchè la htc spedisce migliaia di telefoni sul mercato quindi nessuno può dire questo è difettato e va sul mercato online e questo è perfetto va nel negozio!
    sbagliato topic,pardon!
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Il fatto che spedisca migliaia di telefoni non significa nulla. Tutto dipende dai controlli qualità. Se un lotto di produzione non supera tutti i controlli qualità, secondo te lo buttano? Lo mettono sul mercato ad un prezzo minore. Per farti un esempio, hai mai visto nei mobilifici le offerte di cucine complete alle quali aggiungendo un euro ti prendi anche la lavastoviglie o il frigo? Sono elettrodomestici che non hanno superato tutti i controlli di qualità, oppure hanno avuto problemi durante l'assemblaggio, come successe dalle mie parti dopo un'alluvione: una ditta che produce elettrodomestici ha avuto completamente allagato un reparto di cestelli per lavatrici; mise le lavatrici in "regalo" ad un euro se compravi una cucina completa. Quindi è plausibile che lo facciano anche con i telefoni. Sull'elettronica non c'è gran margine di guadagno, se un telefono che costa mediamente 650 euro me lo dai a 550, come fai a guadagnarci?

    Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
    il guadagno lo hanno anche se costa 200 euro il telefono te lo garantisco.
    il costo di ogni telefono prodotto è irrisorio rispetto i 700 euro chiesti da htc.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    il guadagno lo hanno anche se costa 200 euro il telefono te lo garantisco.
    il costo di ogni telefono prodotto è irrisorio rispetto i 700 euro chiesti da htc.
    considerando ke ne producono a migliaia, li pagheranno pochi euro al pezzo... e poi li rivendono a 700.. direi ke hanno un guadagno del 700%..

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non per smontare i vostri discorsi ma andatevi ad infornare quanto costa costruire il telefono,certo 699 euro sono esagerati ma non direi che costa pochi euro,il prezzo non lo dico ma andatevi ad informare

    inviato dal mio s3 killer

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    considerando ke ne producono a migliaia, li pagheranno pochi euro al pezzo... e poi li rivendono a 700.. direi ke hanno un guadagno del 700%..
    E' probabile che produrre e assemblare fisicamente un HOX all'HTC costi anche meno di 100 euri, ma i costi di progettazione e pre-produzione come li ammortizza?
    Tralasciando poi i costi relativi al marketing, che, visto tutta la pubblicità martellante che si vede in giro (???), non credo siano elevatissimi.
    小 燕...我爱你 !



  11. #30
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Tralasciando poi i costi relativi al marketing, che, visto tutta la pubblicità martellante che si vede in giro (???), non credo siano elevatissimi.
    Ecco perchè Samsung è nettamente avanti mentre htc è in difficoltà...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy