CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di edonex


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Vodafone Ideos, HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brand TIM

    Salve a tutti! Ho comprato il mio HTC One X a giugno con un'offerta della TIM, di conseguenza è brand TIM... ha delle icone orrende e delle applicazioni veramente inutili, inoltre gli aggiornamenti arrivano in ritardo e non sono ancora riuscito ad aggiornarlo alla 4.0.4!
    Volevo sapere se è possibile sbrandizzarlo senza usare una rom particolare ma mettendo la rom HTC classica, in modo da riportare alla normalità le icone e in modo da poterlo aggiornare (non l'ho ancora rootato ed essendo inesperto vi chiedo se potete postarmi anche una guida o il link di una rom HTC pulita). un ultima domanda: se installo una rom pulita ricevo gli aggiornamenti normalmente o devo aggiornarla ogni volta? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per fare quello che vuoi tu si dovrebbe cambiare il cid ma ancora non è possibile sul nostro one x perché gli hacker ancora non riescono a fare l's-off le ruu ufficiali htc (rom) vengono rilasciate in base al numero di cid ad esempio il.mio.è 405 quindi no brand italia e se voglio flashare una ruu(rom) ufficiale htc rilasciata per.telefoni con cid diverso come ad esempio 001 mi darebbe errore e non la.farebbe installare,non so se ho reso l'idea quindi il mio.consiglio è di sbloccare il.bootloader e metterci una bella custom rom come ad esempio la viperx come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri che avevano il telefono brand tim o vodafone

    inviato dal mio s3 killer

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    edonex (31-08-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di edonex


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Vodafone Ideos, HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Credo che la proverò qualcuno potrebbe darmi una guida o simili visto che è la prima volta che faccio il root e flasho una rom... ho paura di rovinare il telefono! ah, c'è un modo per eseguire queste operazioni senza perdere i dati sul telefono? galleria, sms ecc.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edonex Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Credo che la proverò qualcuno potrebbe darmi una guida o simili visto che è la prima volta che faccio il root e flasho una rom... ho paura di rovinare il telefono! ah, c'è un modo per eseguire queste operazioni senza perdere i dati sul telefono? galleria, sms ecc.
    basta che vai nella sezione modding e leggi le prime due guide in rilievo e non puoi sbagliarti
    i dati sul telefono salvateli prima sul pc perche si perde tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    edonex (31-08-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di edonex


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Vodafone Ideos, HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! volevo sapere un ultima cosa... se io ho installata una rom e volessi tornare alla normale versione come potrei fare?

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Rimettere la recovery originale ribloccare il bootloader e dopo flashare una ruu per il tuo cid

    inviato dal mio s3 killer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy