CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

vendere HOX per iphone 5 per poi rivenderlo e riprendersi HOX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vendere HOX per iphone 5 per poi rivenderlo e riprendersi HOX?

    Ho visto un po di foto su internet qualche tempo fa del forse prossimo iphone e mi è venuta la bizzarra idea di vendere il one x e prende un iphone 5 per tenerlo un po e vedere come sarà, mi piace provare le cose di persona e ho già avuto il 3g, ma con tutte le cause che sta facendo apple a samsung (non mi piacciono entrambe le case ma mi sembrano 2 bambini che si danno fastidio a vicenda) e sto lentamente cambiando l'idea iniziale. Htc è sempre stata un po di nicchia, i terminali che ho avuto (s710, desire hd, One x) mi hanno sempre dato tutto quello di cui avevo bisogno e anche di più, pochissimi problemi e molte soddisfazioni. Secondo voi la htc diventerà pian piano una casa di nicchia con ottimi prodotti che hanno un buon mercato? Io la vedo tipo un azienda di famiglia (si fa per dire, sò benissimo che hanno milioni di dipendenti ma tutto sommato non è nulla rispetto a lg nokia apple samsung ecc) che si impegna al 100% per fare ottimi dispositivi e rendere felici i proprietari... Voi come la pensate su questa cosa?
    Pubblico la discussione qui e non in altri posti perchè penso sia prevalentemente una discussione per i possessori di htc e soprattutto di one x, se poi la volete spostare o chiudere fate pure.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Bè, samsung non fa di tutto per i suoi clienti, anzi.
    Però htc è anche un po' snobbata da tutti perchè pensano che samsung sia il top e perchè htc non fa pubblicità.
    Ma sai com'è, io verso htc leggo solo critiche e pochi elogi, questo perchè la gente non sa apprezzare quello che ha in mano....

    Inviato da One X

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per come la vedo io htc è da intenditori! Cmq considera anche ke mentre l'htc si occupa solo di smartphone, LG e Samsung lavorano anche in molti altri settori...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Ma sai com'è, io verso htc leggo solo critiche e pochi elogi, questo perchè la gente non sa apprezzare quello che ha in mano....

    Inviato da One X
    Io ho sempre avuto smartphone Htc e mi trovo più che bene, però il fatto di annunciare l'aggiornamento a ics per il Desire hd (uno dei migliori terminali di sempre e tutt'ora ancora seguitissimo da xda nonostante l'età) per poi smentirlo con una banale scusa (in puro stile ...nano) non è stata una bella mossa per tutti i tanti e soddisfattisimi (fino ad ora) possessori del dhd
    Vedi sul 3d del dhd per credere!
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Faby8; 01-09-12 alle 17:07
    小 燕...我爱你 !



  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio primo smartphone htc e mi ci trovo davvero bene

    inviato dal mio s3 killer

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    bah, non ha molto senso vendere questo per ricomprare quello per poi rivendere quello e ricomprare questo...
    detto ciò se htc spendesse un po di + in pubblicità darebbe parecchio filo da torcere a samsung e compagnia bella...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te muky, comunque htc in Italia non vende molto ma oltre oceano si

    inviato dal mio s3 killer

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto smartphone Htc e mi trovo più che bene, però il fatto di annunciare l'aggiornamento a ics per il Desire hd (uno dei migliori terminali di sempre e tutt'ora ancora seguitissimo da xda nonostante l'età) per poi smentirlo con una banale scusa (in puro stile ...nano) non è stata una bella mossa per tutti i tanti e soddisfattisimi (fino ad ora) possessori del dhd
    Vedi sul 3d del dhd per credere!
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    l'aggiornamento per il DHD è stato annullato con una buona motivazione,la impossibilità di poter flashare la rom con la vecchia tavola di partizioni,l'aggiornamento avrebbe dovuto ripartizionare l'intero sistema con conseguente perdita di dati,ora noi siamo smanettoni ma all'utente medio avrebbe creato solo problemi una procedura del genere...
    poi ovviamente ci sarebbe da dire che:
    1:si sarebbe potuto bloccare l'aggiornamento tramite OTA ed imporlo tramite computer (con conseguente procedura di backup e ripristino)
    2:lo si sarebbe potuto dire in partenza e non dopo mesi di speranze,visto che era una cosa abbastanza visibile in fase di programmazione e non credo che i programmatori htc se ne siano accorti solo all'ultimo...

    a dirla tutta preferisco avere una falsa scusa come questa al posto della samsung che mi dice che un i9000 non può essere aggiornato ad ICS per motivi prestazionali quando il semi gemello depotenziato nexus s è arrivato a JB...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io potevo scegliere tra htc e Samsung e ho scelto un bel hox e posso dire che è una citata pazzesca poi ora che ho risolto i miei problemi (direi da niubbo )della fotocamera ..... Sono soddisfatto al 100%.Ho avuto il Diamond e posso dire che l'uff ha fatto passi da gigante e non ha nulla da invidiare a Samsung o apple


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mio punto di vista dopo aver comprato l's3 e avere tutti e due gli smartphone a disposizione è che l'hox ha un solo difetto...il tegra3, se avesse il processore dell' s3 exinos (che consuma la metà!) sarebbe "IL TERMINALE" infatti nel nuovo one xl htc è passata a snapdragon cr, edo proprio per questo motivo, cioè che il tegra3 ha dei rivali che lo superano e questo non lo rende una grande scelta per un top di gamma, ovviamente parlo da non videoludico, perchè a quanto so il tegra3 da il massimo nei giochi...ma lo vedo un aspetto marginale....viste le miriadi di console portatili in circolazione che costano meno di 700 è come il hox...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy