CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 164
Discussione:

urbeats!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    R: urbeats!!!

    Le urbeats ormai su ebay si trovano nuove a 42 euro spedite,io le presi da ebay.de e dopo 3 giorni erano a casa,solo che ora sono rimasto di nuovo senza(qualcuno in casa se n'è impossessato ) penso che le riprenderò dallo stesso venditore(sempre che riesca a ritrovarle) un mio amico invece ne ha prese tre paia nuove all'unieuro di Catania a 19.90 il paio,praticamente erano quelle in esubero che venivano date con il sensetion infatti sopra la scatola c'era anche il logo htc

    inviato da htc one x,viperx powered
    Ultima modifica di cranio84; 19-09-12 alle 01:22

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato le urbeats, le ho prese su ebay a 55 euro ma ora mi viene il dubbio che non siano originali, ho fatto la registrazione sul sito beatsbydre.com ma non mi hanno detto esplicitamente che le mie sono originali , so che per capire se sono vere o false ci sono vari trucchetti come quello della faccia di dr dre che se è più scura sono originali mentre se è più chiara sono false, be la faccia del mio dre sembra piu chiara rispetto ai video che ho visto su internet, poi ( sempre confrontandolo con i video su internet ) vedo che il "porta cuffie " , quello morbido che profuma per intenderci, ha il logo beats di stoffa a destra anzichè a sinistra e dietro invece di avere la scritta urbeats in bassorilievo sulla parte alta , ha la scritta chiaramente visibile e bianca al centro,inoltre mi sembra che la scatola sia più scura di quelle viste nei video , che tendono abbastanza all arancione e per ultimo il logo beats sulla scatola "interna" rossa e leggermente più spostato verso sinistra e un po inclinato anche verso sinistra ... ditemi voi cosa posso fare, comunque il rivenditore da cui le ho comprate su ebay aveva chiaramente scritto "originali" nell inserzione,quindi posso farmi rimborsare.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato le urbeats, le ho prese su ebay a 55 euro ma ora mi viene il dubbio che non siano originali, ho fatto la registrazione sul sito beatsbydre.com ma non mi hanno detto esplicitamente che le mie sono originali , so che per capire se sono vere o false ci sono vari trucchetti come quello della faccia di dr dre che se è più scura sono originali mentre se è più chiara sono false, be la faccia del mio dre sembra piu chiara rispetto ai video che ho visto su internet, poi ( sempre confrontandolo con i video su internet ) vedo che il "porta cuffie " , quello morbido che profuma per intenderci, ha il logo beats di stoffa a destra anzichè a sinistra e dietro invece di avere la scritta urbeats in bassorilievo sulla parte alta , ha la scritta chiaramente visibile e bianca al centro,inoltre mi sembra che la scatola sia più scura di quelle viste nei video , che tendono abbastanza all arancione e per ultimo il logo beats sulla scatola "interna" rossa e leggermente più spostato verso sinistra e un po inclinato anche verso sinistra ... ditemi voi cosa posso fare, comunque il rivenditore da cui le ho comprate su ebay aveva chiaramente scritto "originali" nell inserzione,quindi posso farmi rimborsare.
    Fai un paio di foto e postale qui, così posso dirti..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    029.jpg035.jpg038.jpg032.jpg040.jpg
    eccole se ne vuoi altre chiedi pure

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    029.jpg035.jpg038.jpg032.jpg040.jpg
    eccole se ne vuoi altre chiedi pure
    Sembrano vere, ma dalla busta porta cuffie mi fan pensare che siano false...
    Però, se sono false son fatte veramente bene...
    LA bandierina in tela io l'ho a sinistra...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    unobtanio (09-10-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guardando altri video ho notato che alcune hanno la bandierina a sinistra come ad esempio il video fatto da "non solo smartphone" ti posto il link : unboxing urbeats - YouTube , bhe pero la qualita audio delle cuffie è fenomenale XD , tu le hai prese a parte o con l offerta della vodafone ? guarda anche questa foto che è del retro della busta porta cuffie 033.jpg
    Ultima modifica di unobtanio; 09-10-12 alle 18:22

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    034.jpg eccola , forse prima non la vedevi

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tu ce l hai cosi ?

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    034.jpg eccola , forse prima non la vedevi
    Non è così la mia...
    Io le ho comprate da marcopolo...

    Inviato dal mio Nexus 7

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tu avevi una striscetta di velcro che teneva uniti i cavi delle cuffie ? Scusa se ti scoccio ma voglio essere sicuro , magari la mia è la versione proveniente da un altro paese non so ... nell inserzione diceva solo che era originale ma non da dove veniva

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy