Ragazzi sto passando un'odissea con il mio one x....comprato il 27 giugno il 24 luglio lo porto in assistenza per problemi al touch screen...non funziona più la parte centrale....mi viene riconsegnato il 10agosto...sostituzione batteria e*lcd
....*
Il giorno dopo mi si presenta un nuovo problema...quando il cell arriva sul 58% di carica si spegne e non si riaccende se non lo collego all'alimentazione...oltre a questo problema il cell soffre di continui riavvi in particolar modo mentre effettuo o ricevo una telefonata... I centri assistenza sono chiusi quindi vado a comparare un samsung s plus e attendo la riapertura del centro....
Il 21 agosto lo riporto in assistenza ed il 13 settembre mi viene riconsegnato....il problema del 58% non c'è più ma 2 volte su 4 si riavvia se ricevo o effettuo una telefonat!!!! Parlo col,responsabile*htc
*e mi dice che l'assistenza non ha riscontrato alcun problema!!!! Ed il problema del 58% come si risolveva? Per quanto riguarda i riavvi ho il sospetto che l'assistenza testa il cell senza microsim.... Penso ad un provlema di microsim e compro una nuovamwind e vodafone...ma sempre lo stesso problema... Morale della favola venerdi ho registrato un video di 10 minuti che mostra i continui riavvii... Lunedì verrà* il*
corriere a ritirare il pacco con all'interno il cell ed un*dvd
*che mostra i difetti....Semmai dovessero dirmi che il tel non presenta problemi cosa mi consigliate di fare?