CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Problema WiFi Htc One X nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un ht23 sono di Napoli. Non funziona il WiFi e nemmeno più chiama. Il difetto è stato riconosciuto da HTC? A Napoli in quale centro raccolta lo dovrei mandare?? Che posso fare?? L ho comprato su internet da un negozio di Rimini.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Chiama il negozio dove lo hai comprato e chiedi indicazioni

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdonate l'up di questo topic, ma il mio htc aveva questo problema ed è tornato ora dall'assistenza, sembra funzionare. Volevo però sapere, questo fix è permanente o tra un paio di mesi lo dovrò inviare di nuovo al centro assistenza?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    perdonate l'up di questo topic, ma il mio htc aveva questo problema ed è tornato ora dall'assistenza, sembra funzionare. Volevo però sapere, questo fix è permanente o tra un paio di mesi lo dovrò inviare di nuovo al centro assistenza?
    Ti hanno saldato l'antenna con un filo alla scocca... Se prende qualche botta la saldatura potrebbe staccarsi e il problema ripresentarsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ti hanno saldato l'antenna con un filo alla scocca... Se prende qualche botta la saldatura potrebbe staccarsi e il problema ripresentarsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ok grazie, quindi posso tranquillamente metterlo in tasca?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    ok grazie, quindi posso tranquillamente metterlo in tasca?
    Almeno questo puoi farlo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Almeno questo puoi farlo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    grazie mille

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio ht 31 e soffre del problema al wifi.Ormai è la terza volta che lo mando in assistenza.Avevo comprato un sensation xl,mandato in assistenza per delle macchie sul display dopo 5 giorni dall acquisto.Lo hanno tenuto quasi 4 mesi perchè non avevano unità per sostituirmelo e allora sono riuscito a farmelo sostituire con un one x.Neanche a dirlo,la sfortuna mi perseguita:arriva il one x con il problema al wifi.Lo mando in assistenza e me lo rimandano una settimna dopo ancora con lo stesso problema.Allora ho aperto il telefono e l ho aggiustato da solo.Giovedì scorso l ho dovuto rimandare in assistenza per altri problemi ancora.A detta loro dovrebbero sostituirmelo.Vedremo.fatto stà che sono proprio sfigato.MAI più Htc comunque.Assistenza pessima.E' impensabile che a distanza di 6 mesi dall'acquisto del telefono io abbia potuto utilizzarlo soltanto 1 mese.

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91
    Ragazzi il mio ht 31 e soffre del problema al wifi.Ormai è la terza volta che lo mando in assistenza.Avevo comprato un sensation xl,mandato in assistenza per delle macchie sul display dopo 5 giorni dall acquisto.Lo hanno tenuto quasi 4 mesi perchè non avevano unità per sostituirmelo e allora sono riuscito a farmelo sostituire con un one x.Neanche a dirlo,la sfortuna mi perseguita:arriva il one x con il problema al wifi.Lo mando in assistenza e me lo rimandano una settimna dopo ancora con lo stesso problema.Allora ho aperto il telefono e l ho aggiustato da solo.Giovedì scorso l ho dovuto rimandare in assistenza per altri problemi ancora.A detta loro dovrebbero sostituirmelo.Vedremo.fatto stà che sono proprio sfigato.MAI più Htc comunque.Assistenza pessima.E' impensabile che a distanza di 6 mesi dall'acquisto del telefono io abbia potuto utilizzarlo soltanto 1 mese.

    Ebbene mi sono appena accorto che anche il mio One X soffre del problem wi fi. Se metto la mano dietro al telefono anche a 2mt dal modem perde totalmente il segnale,poi dal mio modem a camera mia (3mt) prende ad esagerare una tacca. Mi sono accorto proprio adesso! Poi ho notato la fotocamera per niente buona,scatta foto troppo sfuocate ed il bello è che è tutto impostato stock con le impostazioni mogliori!


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ebbene mi sono appena accorto che anche il mio One X soffre del problem wi fi. Se metto la mano dietro al telefono anche a 2mt dal modem perde totalmente il segnale,poi dal mio modem a camera mia (3mt) prende ad esagerare una tacca. Mi sono accorto proprio adesso! Poi ho notato la fotocamera per niente buona,scatta foto troppo sfuocate ed il bello è che è tutto impostato stock con le impostazioni mogliori!


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Vorrai dire a 2cm, a 2mt non puoi dire che hai messo la mano dietro al cellulare staresti troppo distante. Comunque sia bisogna vedere dove metti la mano, perché le la metti sopra l'antenna ci credo che perde segnale. Per quanto riguarda le foto, dipende dalle condizioni, ma in ogni caso fai fare la messa a fuoco cliccando sull'oggetto da mettere a fuoco?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy