CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Mi chiedono i soldi per risolvere problema wifi, aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quello che mi fa più rabbia è che il software non centra nulla... Adesso loro mi hanno anche bloccato la possibilità di scrivere post su facebook sul loro link...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Ma quello che mi fa più rabbia è che il software non centra nulla... Adesso loro mi hanno anche bloccato la possibilità di scrivere post su facebook sul loro link...
    purtroppo sono tutti cosi, si appigliano alla minima cosa per non rimetterci soldi, provate a mettervi nei loro panni, a doveri rimediare a un loro errore su parecchi terminali, su quelli che si può risparmiare risparmiano purtroppo, non li giustifico anzi, però il fatto che l'hai sbloccato, quando hai accettato l'iscrizione su htcdev e hai richiesto il codice hai accettato una postilla nella quale diceva che il cellulare poteva fuoriuscire dalla garanzia usando htcdev..... e queste sono le conseguenze

    per farti un esempio l's3 tiene una specie di conto di quante volte lo flashi e non si può resettare questo contatore, quindi anche loro ti riserverebbero lo stesso trattamento in tal caso.... non ci puoi far niente amico mio misà, perchè ti ripeto hai accettato le condizioni quando hai richiesto il codice a htcdev

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    se il problema e' di natura hardware locked o relocked non cambia nulla, va riparato IN GARANZIA! se proprio non vogliono sentire ragioni prova a contattare qualche associazione dei consumatori e fai valere i tuoi diritti!!
    un problema SW potrebbe causare un problema HW, ma nel 99.9999999999% dei casi e' legato al SoC ( CPU+GPU), qua si sta parlando di un'antenna separata e malfunzionante, quindi hai tutto il diritto di fartelo riparare sotto garanzia. Non c'e' scusa che tenga
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    se il problema e' di natura hardware locked o relocked non cambia nulla, va riparato IN GARANZIA! se proprio non vogliono sentire ragioni prova a contattare qualche associazione dei consumatori e fai valere i tuoi diritti!!
    un problema SW potrebbe causare un problema HW, ma nel 99.9999999999% dei casi e' legato al SoC ( CPU+GPU), qua si sta parlando di un'antenna separata e malfunzionante, quindi hai tutto il diritto di fartelo riparare sotto garanzia. Non c'e' scusa che tenga
    secondo me ti sbagli.... ti ripeto, quando richiedi il codice a htcdev hardware o software viene specificato chiaramente che potresti perdere la garanzia del telefono

    secondo me la scusa che potresti vedere se tiene è che magari se non hai ancora affermato di essere stato tu a sbloccare il telefono magari che dici di essere ignaro di queste cose e che hai solo fatto l'aggiornamento consigliato da htc tramite ota e vedere se ci cascano!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Invece ha ragione cesco...io ho mandato il mio sensation XE sbloccato che aveva un problema di polvere sotto lo schermo, e me lo hanno riparato in garanzia senza fare nessun tipo di storie. Il difetto e hardware quindi il bootloader sbloccato non centra un fico secco.... Il nostro amico avrà avuto la sfortuna di beccare qualche sovrintendente cagaca**o che per far vedere che conta si mette a fare storie per qualunque terminale difettoso. Io per prima cosa leggerei bene su htc dev cosa comporta lo sblocco del bootloader xke a me sembra che ci sia scritto che "in caso di riparazione alcuni guasti potrebbero essere imputati al software modificato" o una roba cosi....e direi che questo non è proprio il caso.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non sò più che devo fare... Quelli di Htc non mi vogliono dare nessun contatto riguardo l'assistenza di Como, ci vorrei parlare.... Prima mi ha richiamato il responsabile Htc e mi ha detto ke siccome ho manomesso il sistema, la scheda madre ha dei problemi, come se fosse bruciata.... Ma se il telefono quando l'ho mandato funzionava perfettamente? Che cazzo centra il wifi? Il mio problema è quello noto a tutti?

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    HTC dev va a invalidare la garanzia sul software.
    Quella sull'hardware è ancora valida, loro possono farti pagare se bruci la cpu con un overclock esagerato.
    Ma dato che l'antenna wifi è staccata, è un problema hardware e quindi va cambiato in assistenza sotto garanzia.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come posso fare? Quelli insistono dicendo così.... Dovrei mandarlo in riparazione con un altro nome? Al limite con il nome del negozio?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho notato anche io che tenendo premuto in alto a destra dello schermo il segnale aumenta di tre tacche............................................ .....................

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    se il problema e' di natura hardware locked o relocked non cambia nulla, va riparato IN GARANZIA! se proprio non vogliono sentire ragioni prova a contattare qualche associazione dei consumatori e fai valere i tuoi diritti!!
    un problema SW potrebbe causare un problema HW, ma nel 99.9999999999% dei casi e' legato al SoC ( CPU+GPU), qua si sta parlando di un'antenna separata e malfunzionante, quindi hai tutto il diritto di fartelo riparare sotto garanzia. Non c'e' scusa che tenga
    assolutamente no...se manometti il sistema anche a livello software ti freghi la garanzia che non è software o hardware.È una sola!Se trovi chi te lo ripara in garanzia anche se relocked è solo perchè è di buon cuore oppure non ci ha fatto caso

    "We strongly suggest that you do not unlock the bootloader unless you are confident that you understand the risks involved. This is a technical procedure and the side effects could possibly necessitate repairs to your device not covered under warranty. If you are still interested in unlocking the bootloader, and you understand the consequences both to your device and to your warranty, then you may refer to the following pages where we have provided the unlocking instructions."

    in poche parole se sblocchi il bootloader loro non possono sapere cosa poi andrai a modificare e quindi anche qualunque tipo di danno fisico non verrà riparato in garanzia
    Ultima modifica di freccia; 28-09-12 alle 21:32
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy