CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Mi chiedono i soldi per risolvere problema wifi, aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    R: Mi chiedono i soldi per risolvere problema wifi, aiutatemi!

    Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Ma come posso fare? Quelli insistono dicendo così.... Dovrei mandarlo in riparazione con un altro nome? Al limite con il nome del negozio?
    No no, penso che dovresti contattare come ha suggerito qualcuno un'associazione consumatori, facendo presente come ti hanno trattato, e che ci sono anche dei precedenti che ti danno ragione.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E a quale associazione consumatori devo rivolgermi? Non sono molto pratico di queste cose...

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    assolutamente no...se manometti il sistema anche a livello software ti freghi la garanzia che non è software o hardware.È una sola!Se trovi chi te lo ripara in garanzia anche se relocked è solo perchè è di buon cuore oppure non ci ha fatto caso

    "We strongly suggest that you do not unlock the bootloader unless you are confident that you understand the risks involved. This is a technical procedure and the side effects could possibly necessitate repairs to your device not covered under warranty. If you are still interested in unlocking the bootloader, and you understand the consequences both to your device and to your warranty, then you may refer to the following pages where we have provided the unlocking instructions."

    in poche parole se sblocchi il bootloader loro non possono sapere cosa poi andrai a modificare e quindi anche qualunque tipo di danno fisico non verrà riparato in garanzia
    Vedi che non è così...
    Tu sblocchi il bootloader per modificare il sistema, come fai attraverso questo a far staccare l'antenna wifi??
    Ora, ha beccato uno pignolo, a miei amici hanno riparato telefoni brickati e altri in s-off, quelli in s-off perchè era un problema tipo questo.
    Inoltre molti utenti hanno questo problema, va sistemato senza storie...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Me lo devono riparare senza storie voi dite... Ed anche io lo penso.... Ma non sò più che fare, li ho contattati ieri ma nn c'era verso per convincerli... Cosa gli devo dire?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Me lo devono riparare senza storie voi dite... Ed anche io lo penso.... Ma non sò più che fare, li ho contattati ieri ma nn c'era verso per convincerli... Cosa gli devo dire?
    Prova a farti spiegare da loro come una modifica software può far staccare l'antenna wifi...
    È un problema hardware e deve passare in garanzia...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li ho ricontattati questa mattina in chat ed insistevano che il boot invalida la garanzia sempre... Allora gli ho getto che su Htcdev non c'è scritto che invalida la parte hardware e loro ancora insistevano.... Poi mi hanno chiesto di dirgli cosa mi faceva presupporre che non centrava nulla il software e gli ho spiegato le mie prove del wifi.... Adesso l'hanno segnalato e lunedì li ricontatto per sapere se l'hanno letto o meno... Secondo voi è servito a qualcosa riscrivergli oggi? Spero di fare in tempo che l'assistenza lo legga prima che me lo rispediscano

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Li ho ricontattati questa mattina in chat ed insistevano che il boot invalida la garanzia sempre... Allora gli ho getto che su Htcdev non c'è scritto che invalida la parte hardware e loro ancora insistevano.... Poi mi hanno chiesto di dirgli cosa mi faceva presupporre che non centrava nulla il software e gli ho spiegato le mie prove del wifi.... Adesso l'hanno segnalato e lunedì li ricontatto per sapere se l'hanno letto o meno... Secondo voi è servito a qualcosa riscrivergli oggi? Spero di fare in tempo che l'assistenza lo legga prima che me lo rispediscano
    guarda tu ovviamente hai speso soldi e fai bene a giocarti tutte la carte, ma ti ripeto, sul tuo cellulare ai fini di legge hai perso completamente la garanzia, la legge non ammette ignoranza e figurati poi in italia che la legge sta sempre dalla parte del produttore e non del consumatore! Se ad esempio mandi una lettera tramite avvocato, loro semplicemente ti possono rispondere con la parte che hai accettato quando ti sei iscritto a htcdev e l'avvocato non può replicare in alcun modo poichè ripeto c'è scritto chiaramente che htcdev INVALIDA LA GARANZIA, ma tu comunque fin quando non ci rimetti i soldi tenta

    magari se hai un avvocato amico tenta anche quella strada che alla fine deve solo mandare una raccomandata, per le associazioni consumatori la strada è molto lunga!spero tanto che si risolva bene per te perchè queste assistenza fanno pena veramente!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    c'è scritto chiaramente che htcdev INVALIDA LA GARANZIA
    Su htcdev non c'è scritto chiaramente che invalida la garanzia, anzi, c'è scritto che alcuni danni non saranno coperti da garanzia.
    Questo vuol dire che il suo danno che è hardware viene riparato.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In teoria è come dice guich,in pratica fanno un Po come piace a loro

    inviato da htc one x,viperx powered

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Su htcdev non c'è scritto chiaramente che invalida la garanzia, anzi, c'è scritto che alcuni danni non saranno coperti da garanzia.
    Questo vuol dire che il suo danno che è hardware viene riparato.
    come non c'è scritto chiaramente?A me sembra che sia piuttosto chiaro invece..."Questa è una procedura tecnica che può provocare effetti collaterali che necessitano di riparazioni non coperte dalla garanzia".Più chiaro di così...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy