CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Durata Batteria

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Più che considerare le ore totali e l uso devi considerare il rapporto display/tempo totale. Senza il root facevo 2.30 ore...ora ne faccio almeno 3.15 3.30


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Certo, il rapporto e importante, infatti con un uso intenso lo scarico subito ma supero abbondantemente le 3 ore, direi che se lo scaricassi in 12 ore farei anche 4.
    Ho provato con un uso normale e ho fatto 19-20 ore con schermo acceso 3.35 e con un uso di sola messaggistica e applicazioni molto leggere 44 ore con schermo 3.15.
    Solo che oggi la batteria ha avuto una velocita di scaricamento assurda, ho perso il 35% in pochissimo tempo e di certo in serata dovro caricarlo di nuovo dopo appena 12 ore con appena 2 di schermo, a meno che non lo tratto con le pinze per portarlo fino a domani

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da carminuccio
    Più che considerare le ore totali e l uso devi considerare il rapporto display/tempo totale. Senza il root facevo 2.30 ore...ora ne faccio almeno 3.15 3.30


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Certo, il rapporto e importante, infatti con un uso intenso lo scarico subito ma supero abbondantemente le 3 ore, direi che se lo scaricassi in 12 ore farei anche 4.
    Ho provato con un uso normale e ho fatto 19-20 ore con schermo acceso 3.35 e con un uso di sola messaggistica e applicazioni molto leggere 44 ore con schermo 3.15.
    Solo che oggi la batteria ha avuto una velocita di scaricamento assurda, ho perso il 35% in pochissimo tempo e di certo in serata dovro caricarlo di nuovo dopo appena 12 ore con appena 2 di schermo, a meno che non lo tratto con le pinze per portarlo fino a domani

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

    Alcuni cali possono starci...dipende da tante cose, dalle app, dalla linea, etc. etc. Io penso che 19-20 ore e più di 3 ore di display è un risultato più che buono secono me


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh ammettendo che i cali sono possibili vorrei dargli un motivo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    19/20 ore di utilizzo delle quali + di 3 con schermo acceso e ti lamenti?
    Hai un letto un paio di post indietro? Parecchi ( tipo io ) arrivano a stento a 2,30 ore di schermo! Secondo me la tua batteria è una bomba, ma è vero ke con una rom fatta come si deve...migliorerebbe ancora ( vedi le 5 ore fatte da buich)

  6. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    19/20 ore di utilizzo delle quali + di 3 con schermo acceso e ti lamenti?
    Hai un letto un paio di post indietro? Parecchi ( tipo io ) arrivano a stento a 2,30 ore di schermo! Secondo me la tua batteria è una bomba, ma è vero ke con una rom fatta come si deve...migliorerebbe ancora ( vedi le 5 ore fatte da buich)
    No no non mi lamento delle ore che facevo, ma con l'ultima carica mi scende da paura la batteria

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho root e arrivo tranquillamente a fine serata, non libera mai successo. Scrivo spesso messaggi, oppure ascolto almeno 1 ora di musica, faccio una decina di partire a ruzzle, guardo fb.. Insomma non mi limito nelle attività. Sto solo attento alla luminosità e a spegnere GPS e bkuetooth quando nn servono. Fantastico

    Inviato dal mio HTC One X

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In compenso odio la SwiftKey che inserisce parole a c...


    Inviato dal mio HTC One X

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, so che potrebbe essere un idea assurda, ma se cambio caricabatterie e ne prendo uno nuovo la situazione potrebbe migliorare? Il mio Carica ma dopo 8 mesi non è certo in bello stato.. dai cinesi ne vendono uno uguale per 2€ (e poi per risparmiare non mettono un caricatore da parete indipendente..)
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  10. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che potrebbe essere un idea assurda, ma se cambio caricabatterie e ne prendo uno nuovo la situazione potrebbe migliorare? Il mio Carica ma dopo 8 mesi non è certo in bello stato.. dai cinesi ne vendono uno uguale per 2€ (e poi per risparmiare non mettono un caricatore da parete indipendente..)
    Se quelo che hai ora carica la batteria fino al 100% non vedo perche cambiarlo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ho notato che la Viper è veramente la migliore rom in circolazione, non capisco però perchè se lo carico al 100% la batteria cala subito, invece in un paio di occasioni ho riscontrato una durata eccezionale: ad esempio oggi ho fatto di 1 ora di display staccandolo al 78% e consumando solo il 18%.. se durasse così la batteria avrei effettivamente le 5 ore di display registrate da Guich.. forse perchè collegato in wifi? :-/ Il telefono volevo cambiarlo, ma con un autonomia del genere non ci sarebbero rivali validi (In Europa o senza perdere soldi) .. devo solo capire come fare diventare questa autonomia la regola :-)
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy