CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Durata Batteria

    Orrenda la mugen, ingrossa troppo il telefono, anche se da un bel Po di carica in più. Io opterei per una buona batteria portatile, ne avevo visto una Sony da 2000mah a 20 euro, ma credo si possa trovare a meno

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo trovato una batteria portatile a 20 euro, da 20000 A su ebay, secondo voi funziona bene?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Orrenda la mugen, ingrossa troppo il telefono, anche se da un bel Po di carica in più. Io opterei per una buona batteria portatile, ne avevo visto una Sony da 2000mah a 20 euro, ma credo si possa trovare a meno

    Inviato dal mio HTC One X
    Quella ricarica il cell, quindi l'attacchi quando serve.
    Le batterie di cui parli tu e l'altro utente, sono batterie esterne che si attaccano via cavo e sono molto più scomode..
    Fidati

    Sent from HOX

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poiché sono fuori tutto il giorno per motivi di lavoro,mi occorre qualcosa che carichi il one x più di una volta


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quella ricarica il cell, quindi l'attacchi quando serve.
    Le batterie di cui parli tu e l'altro utente, sono batterie esterne che si attaccano via cavo e sono molto più scomode..
    Fidati

    Sent from HOX
    si parla sempre di 100 euro contro 20 euro, e poi non vedo tantissima differenza fra le due cose, una ingrossa di 2 centimetri il cellulare e l'altra si attacca e si lascia così com'è. Certamente non è l'emblema della comodità, specialmente se si tiene il cellulare in tasca, ma per chi come me lo tiene in un borsello basta attaccare la batteria, certo che pensandoci bene all'atto dell'utilizzo è molto scomodo.
    Beh ha i pro e i contro.

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Cicco, certo, ma pensi che nel caso di luigino sia meglio l'altro
    Poi ognuno se la vede, certo che se poi cambi cell, la batteria portatile l'attacchi anche a quello nuovo.

    Sent from HOX

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo la soddisfazione iniziale della durata batteria del mio hox, mi sta pian piano deludendo...
    Ora è circa una settimana che fa cose strane, la percentuale batteria non scende per nulla in modo costante,ieri ad esempio avevo il 50% di carica (segnato dal widget di gsam battery monitor) e dopo aver aperto il browser e controllato 2 c....zatine, torno alla home e me la ritrovo al 26%...
    Stessa cosa oggi...ero al 7% ho fatto un paio di screen per postarli qui, torno alla home ed era al 2%!
    C'è un modo per migliorare la cosa? non ho mai creduto alle calibrazioni, ma potrebbe servire?
    Grazie

  9. #128
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo la soddisfazione iniziale della durata batteria del mio hox, mi sta pian piano deludendo...
    Ora è circa una settimana che fa cose strane, la percentuale batteria non scende per nulla in modo costante,ieri ad esempio avevo il 50% di carica (segnato dal widget di gsam battery monitor) e dopo aver aperto il browser e controllato 2 c....zatine, torno alla home e me la ritrovo al 26%...
    Stessa cosa oggi...ero al 7% ho fatto un paio di screen per postarli qui, torno alla home ed era al 2%!
    C'è un modo per migliorare la cosa? non ho mai creduto alle calibrazioni, ma potrebbe servire?
    Grazie
    La calibrazione credo serva a poco, l'ho provata a fare un paio di volte su altri dispositivi e non ho notato nessun miglioramento.
    Il tuo caso è capitato anche a me qualche giorno fa e ho scoperto che il problema erano le applicazioni che andavo ad installare e che a mia insaputa mangiavano la batteria. Posta un paio di screen della tua batteria prendendo le informazioni da GSam, nello specifico fai una foto della schermata principale e una della schermata con le percentuali di uso delle applicazion
    Intanto ti dico cosa guarderei, prima cosa di tutte i wakelock, un periodo troppo prolungato è deleterio, perchè il tuo povero cellulare non se la fa mai una bella dormita, successivamente darei un occhiata all'applicazione che consuma più batteria, naturalmente il consumo va rapportato al tempo di reale utilizzo.
    Inoltre devi essere certo che non hai cambiato di molto la tua giornata tipo, perchè se, ad esempio, lasci il wifi/3g acceso (e prima non lo facevi) il consumo in eccesso potrebbe essere giustificato.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco gli ultimi screen...
    uploadfromtaptalk1360169094001.jpg
    uploadfromtaptalk1360169117927.jpg
    uploadfromtaptalk1360169297801.jpg
    uploadfromtaptalk1360169372955.jpg
    La giornata un po è cambiata, ma in meglio per il cell....
    Prima avevo il wifi acceso tutta la giornata,ora no...
    Prima telefonavo di piu...ora molto meno....

  11. #130
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io direi che è tutto nella norma, come puoi notare chiamate e wifi consumano una fesseria, quindi non si può parlare di miglioramento vero e proprio.
    Direi che stai messo molto bene come consumi, alla fin fine hai giocato per 10 minuti e hai navigato per quasi venti minuti, inoltre hai usato il wifi sempre attivo per oltre 7 ore e mezza e come tu ben sai applicazioni come tapatalk e whatsapp stanno sempre la ad aggiornarsi per vedere se ci sono notifiche da darti, lo testimonia il 6,4% di Tapatalk e il 2% di whatsapp, inoltre il 4% di maps mi fa pensare che se non hai usato il navigatore hai il servizio di localizzazione attivo, e quello ciuccia abbastanza.
    Riassumendo, il tutto è nella norma, anzi direi che stai messo al mio livello che sto in media con i tempi.
    Lasciare il wifi o 3g attivo provoca continui risvegli dal deep sleep a causa delle app che vanno a sincronizzarsi (tapatalk, whatsapp ecc) e quindi consumi, inoltre il servizio di localizzazione sempre attivo non fa altro che connettersi alla rete e vedere dove ti trovi per aggiornare la posizione e il meteo (se lo hai attivo).
    Prova a fare così... Chiudi il wifi e lascialo sempre spento e togli la localizzazione di google, dovresti arrivare e superare largamente le 3 ore. Se il wifi per te è importante allora prova a disattivare la localizzazione e viceversa se la localizzazione è importante disattiva il wifi. Se non puoi fare a meno di nessuno dei due cerca di controllare l'attività delle applicazioni, ma dubito che troverai qualcosa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    carminuccio (06-02-13)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy