CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    R: Durata Batteria

    se ci giochi 3 ore hai una super batteria allora perché il gioco ovviamente è quello che consuma di più,io anche ci giocavo però un'oretta avevo la sincro sempre attiva luminosità automatica quando ero in casa usavi wifi e fuori il 3g e le 3ore e 45 minuti li suoeravo sempre con facilità ovviamente usavo feb e tapa spesso,non capisco cosa serve avere wifi e 3g accesi contemporaneamente alla fine o usi uno o l altro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    È un'opzione della viper, puoi modificare icone della status, della sense, puoi modificare un sacco di roba...


    Inviato dal mio Nexus 7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    unobtanio (08-10-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    È un'opzione della viper, puoi modificare icone della status, della sense, puoi modificare un sacco di roba...


    Inviato dal mio Nexus 7
    Grazie della risposta , comunque io ho ben 3 battery saver cioè green power free battery saver,juice defender e bataria , consiglio vivamente green power perché puoi impostare che il wi-fi/rete mobile si spegne quando spegni lo schermo e la stessa cosa per sync. dati + altre impostazioni, juice defender mi sembra che non faccia niente, e bataria non capisco su cosa agisca a parte la luminosità e altre cosa che si possono impostare ma funziona che é una meraviglia provateli !!

  6. #24
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    se ci giochi 3 ore hai una super batteria allora perché il gioco ovviamente è quello che consuma di più,io anche ci giocavo però un'oretta avevo la sincro sempre attiva luminosità automatica quando ero in casa usavi wifi e fuori il 3g e le 3ore e 45 minuti li suoeravo sempre con facilità ovviamente usavo feb e tapa spesso,non capisco cosa serve avere wifi e 3g accesi contemporaneamente alla fine o usi uno o l altro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    In teoria, quando passi in wifi, il 3g si disabilita automaticamente.
    Confermo comunque anche io sto sulle 4 ore, al momento ho 55 minuti di display, con batteria al 68%, quindi il conto è semplice. Ma ho la rom STOCK.
    Ultima modifica di blondz101; 08-10-12 alle 13:59
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta , comunque io ho ben 3 battery saver cioè green power free battery saver,juice defender e bataria , consiglio vivamente green power perché puoi impostare che il wi-fi/rete mobile si spegne quando spegni lo schermo e la stessa cosa per sync. dati + altre impostazioni, juice defender mi sembra che non faccia niente, e bataria non capisco su cosa agisca a parte la luminosità e altre cosa che si possono impostare ma funziona che é una meraviglia provateli !!
    Secondo me, questi programmi servono a poco, pensa al fatto che ogni volta che accendi o spegni lo schermo lui va ad attivare o disattivare la connessione, non spende energia??
    Inoltre, se stai usando whatsapp e quando spegni lo schermo la connessione la disabiliti, come fa ad arrivarti il mess se non hai la connessione attiva?
    Per far durare la batteria bastano dei piccoli accorgimenti...

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    In teoria, quando passi in wifi, il 3g si disabilita automaticamente.
    Infatti è così...

    Inviato dal mio Nexus 7

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Guich;2425047]Secondo me, questi programmi servono a poco, pensa al fatto che ogni volta che accendi o spegni lo schermo lui va ad attivare o disattivare la connessione, non spende energia??
    Inoltre, se stai usando whatsapp e quando spegni lo schermo la connessione la disabiliti, come fa ad arrivarti il mess se non hai la connessione attiva?
    Per far durare la batteria bastano dei piccoli accorgimenti...

    Si ma è più l energia che risparmia mentre è spento di quella che consuma per spegnere wi-fi ecc. whatsapp, viber e roba simile vanno benissimo perche ci sono molte altre impostazioni in green power,come attivare ogni tot. tempo la sync. dati e il wi-fi/rete mobile .
    Provali,poi mi dici.

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    Si ma è più l energia che risparmia mentre è spento di quella che consuma per spegnere wi-fi ecc. whatsapp, viber e roba simile vanno benissimo perche ci sono molte altre impostazioni in green power,come attivare ogni tot. tempo la sync. dati e il wi-fi/rete mobile .
    Provali,poi mi dici.
    Grazie per il suggerimento ma non li provo, la batteria mi dura, non ho problemi, ci faccio sempre 4 ore...
    Inoltre per quel poco che provavo juice difender serviva poco a nulla, fatto sta che non uso programmi di quel tipo, tanto a me cambia poco

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra che juice defender non faccia niente però green power fa eccome , fatto sta che la batteria dovevano farla più capiente -.-

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se Green Power davvero fa qualcosa devi superare almeno le 5 ore allora? Ti stanno dicendo che fanno più di 4 ore come le facevo anche io con one x e penso che di più non ci si possa fare, se quei programmi davvero funzionassero dovresti superare il tempo di durata di tutti gli alfri

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    In teoria, quando passi in wifi, il 3g si disabilita automaticamente.
    Confermo comunque anche io sto sulle 4 ore, al momento ho 55 minuti di display, con batteria al 68%, quindi il conto è semplice. Ma ho la rom STOCK.
    Beh allora ne fai 3 di ore...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy