CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Durata Batteria

    Salve sono un possessore di Iphone4.
    Deluso dal nuovo iphone5 vorrei acquistare un telefono android.
    Ho visto da un amico un S3 ma i colori del display sono a dir poco imbarazzanti, ma che cosa sono tutti quei colori che tendono al celeste.
    Quindi mi sono rivolto all' HTC Onex.
    Volevo chiedervi, quanto è la durata della batteria , riesco a fare una giornata intera?

    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Un mio amico commesso è passato due mesi fa dal 4s al one x ed è rimasto contento sopratutto per la batteria con il 4s doveva usare il caricatore da auto diverse volte durante la giornata lavorativa ora con il one x lo carica a casa solo una volta al giorno,io anche personalmente sono contento della batteria ci faccio la giornata e va bene così

    inviato da htc one x,viperx powered

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    anche un mio amico dal 4s a one x ed è dice che si trova molto meglio con quest'ultimo... quindi vai tranquillo che a fine giornata ci arrivi tranquillamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    anche un mio amico dal 4s a one x ed è dice che si trova molto meglio con quest'ultimo... quindi vai tranquillo che a fine giornata ci arrivi tranquillamente
    Scemenze. Con un HTC ONE X arrivi a due ore di display. Ciò vuol dire che il display acceso per due ore (con relativo utilizzo, anche moderato) di asciuga la batteria. In termini pratici vuol dire che il telefono può offrire dalle 4 alle 8 ore di autonomia in base alla parsimonia su connessioni e utilizzo. Con il 4s non c'entra niente questo telefono ovviamente, ma l'iphone è più affidabile e rivendibile. Inoltre il vero problema è che per ricaricarsi ci sta 3 ore, non usandolo e spegnendo schermo e 3G, quindi vuol dire che se lo vuoi ricaricare durante la giornata in quella fascia devi fare a meno del telefono. Per il resto lo smartphone è eccelso in ogni campo ed è al top per musica e fotocamera, così come lo schermo, nella sua tipologia, ma non si fa altro che combattere contro la batteria.

    Se poi il 3g lo stacchi non sincronizzi non ci vedi i film non navighi molto vai di iphone 4s, oppure aspetta il Razr MAXX HD... ...
    O in alternativa considera il Galaxy Nexus, che offre prestazioni da top di gamma ad un prezzo di 300€ circa. (con batteria removibile)

    tutto IMHO ovviamente.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Scemenze. Con un HTC ONE X arrivi a due ore di display. Ciò vuol dire che il display acceso per due ore (con relativo utilizzo, anche moderato) di asciuga la batteria.
    Scusa?
    Io ci faccio 4 ore di schermo acceso, perchè dire che ne fa 2?
    l'iphone in mezza giornata è a terra...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Scusa?
    Io ci faccio 4 ore di schermo acceso, perchè dire che ne fa 2?
    l'iphone in mezza giornata è a terra...
    Anche io faccio due ore (sono arrivato a 2e30 al massimo) con connessione dati o wifi sempre attivi, messaggi qualche chiamata e un po di internet e/o giochi... Tutto questo in circa due giorni di utilizzo (non pieni ovviamente)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè invece dire che regge 4 ore di display con 16 ore di utilizzo? Matematicamente non le fa, e sono pronto a mandare screen. Magari il mio è fallato, ma anche giuzy conferma. Il mio one x con luminosità automatica regge 4 ore di uso intenso (autobus per esempio con youtube sms qualche giochino e musica ad intervallare) oppure 6 ore e 30 di utilizzo attento con 3g oppure 8 ore di utilizzo attento con 3g solo ad esigenza e quindi con sincronizzazione disattivata. Se poi uno usa il telefono attivamente 2 ore in due giorni, forse non aveva bisogno di un top di gamma no? Il telefono per me è meraviglioso ma pecca in batteria. Se lo utilizzi molto starai sempre con l'ansia, meglio s3 che ha la batteria sostituibile.

    Dimostratemi il contrario e diventerò vostro discepolo ;-) Non sono un troll perchè uso HTC da una vita, comunico solo la mia esperienza.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Perchè invece dire che regge 4 ore di display con 16 ore di utilizzo? Matematicamente non le fa, e sono pronto a mandare screen. Magari il mio è fallato, ma anche giuzy conferma. Il mio one x con luminosità automatica regge 4 ore di uso intenso (autobus per esempio con youtube sms qualche giochino e musica ad intervallare) oppure 6 ore e 30 di utilizzo attento con 3g oppure 8 ore di utilizzo attento con 3g solo ad esigenza e quindi con sincronizzazione disattivata. Se poi uno usa il telefono attivamente 2 ore in due giorni, forse non aveva bisogno di un top di gamma no? Il telefono per me è meraviglioso ma pecca in batteria. Se lo utilizzi molto starai sempre con l'ansia, meglio s3 che ha la batteria sostituibile.

    Dimostratemi il contrario e diventerò vostro discepolo ;-) Non sono un troll perchè uso HTC da una vita, comunico solo la mia esperienza.
    Ricercheró gli screen e posterò, fidati, faccio 4 ore di schermo acceso su 16...

    Inviato dal mio Nexus 7

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Primo screen: QUI
    Allegato a questo: QUI

    Secondo screen: QUI
    Allegato a questo: QUI

    Ora, sarò io che racconto balle, ma i miei screen appaiono più che chiari...
    Ultima modifica di iGuich; 07-10-12 alle 20:32

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io anche ci ho sempre fatto più di 4ore di schermo acceso tra giochi navigazione etc quindi lasciate perdere di postare cose senza senso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy