CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambio HTC one X con kalashnikov....anche usato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambio HTC one X con kalashnikov....anche usato!

    Salve, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con l'assistenza HTC.

    Sono possessore di un htc one x che recentemente mi è caduto e ha riportato la rottura del display LCD. Il telefono sembrava funzionare comunque tento è vero che ogni mattina sunoava la sveglia, semplicemente il display era spento ...e rotto.
    A questo punto chiamo HTC Italia che mi informa che un coriere passerà a ritirare il terminale per portarlo al loro centro assistenza autorizzato per un preventivo.
    Preventivo che arriva entro 7 giorni (160,00€ piu iva) e che accetto e pago immediatamente tramite Paypal, l'alternativa è non accettare il preventivo e pagare comunque circa 30,00€ per preventivo e coriere per riavere il terminale.
    Passano 10 giorni ed il terminale torna a casa con tanto di bolla che dice: eseguita " RIPARAZIONE ELETTRICA + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + LCD "
    Il telefono arriva integro e con l'LCD nuovo ma non si accende, o meglio si accende come prima, tan'è che la mattina suna ancora la sveglia, allora mi chedo: ma che riparazione elettrica hanno fatto? ma sppratutto che aggiornamento software visto che suona la sveglia all'ora che avevo messo io???????
    Richiamo HTC italia, spiego la situazione e la gentile signorina mi dice che un coriere sara a casa mia entro 5 giorni per ritirare il terminale, che dovro pagare 30,00€ piu la riparazione!
    Io mi incazzo, le rispiego la situazione e lei mi dice che questa è la procedura.
    Ho rintracciato il numero di telefono del centro assistenza in cui è stato riparato, ma hanno la segreteria telefonica perenne, il centro "PRIMA COMUNICAZIONE" (da quello che ho capito è una azienda incaricata del ritiro e lo smistamento dei terminali) dice di chiamare HTC italia.....
    ....sono senza parole.
    avete consigli su come mi dovrei comportare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le riparazioni hanno la garanzia, non devi pagare nulla a parte il corriere.
    Con la signorina hai detto che tutte le riparazioni hanno in garanzia ed inoltre il loro lavoro non è stato eseguito bene perchè non funziona.
    Comunque quello che mi frena proprio dal riacquistare htc è proprio l'asistenza.
    Infatti da htc ero passato ad iphone ma vorrei prendere lo ONEPLUS.
    A roma ci sono centri assistenza che riparano con le proprie mani HTC ma non lo fanno sui dispositivi in garanzia.
    Ma il centro assistenza HTC è sempre a COMO ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il centro assistenza è sempre a Como Via Giulini 9.
    Cmq esco adesso da una telefonata con la prima assistenza HTC, mi assicurano che al prossimo ritiro specificheranno che il telefono è appena uscito dall'assistenza, ma mi ha anche detto che poi starà a quest'ultima decidere il da farsi.... e cmq i 30,00€ per la spedizione sono a carico del cliente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Facci sapere, ci tengo a conoscere come si evolve e va a finire.
    Se becco il tizio che lavora a Como lo faccio andare a lavorare in Cina.
    Non potete immaginare quante nè ho passate con HTC li conosco dai tempi del TYTN1 sempre problemi e probliemi con l'asistenza.
    Con il TYTN2 me lo aggiustarono, tornò in asistenza e non mi vedeva più la scheda SIM. Lo rimandai allegandoci una lettera con 10.000 insulti eleganti. Poi tornò funzionante. Ovviamente erano interventi in garanzia.
    L'unico che non mi ha dato problemi è stato il diamond2. Uno spettacolo. Poi mi sono rotto e sono passato ad Apple.
    Ma in tanti anni in HTC non è cambiata una mazza.
    Speriamo che quando prenderò l'HTC ONEplus mi vada tutto bene.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KeepC Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con l'assistenza HTC.

    Sono possessore di un htc one x che recentemente mi è caduto e ha riportato la rottura del display LCD. Il telefono sembrava funzionare comunque tento è vero che ogni mattina sunoava la sveglia, semplicemente il display era spento ...e rotto.
    A questo punto chiamo HTC Italia che mi informa che un coriere passerà a ritirare il terminale per portarlo al loro centro assistenza autorizzato per un preventivo.
    Preventivo che arriva entro 7 giorni (160,00€ piu iva) e che accetto e pago immediatamente tramite Paypal, l'alternativa è non accettare il preventivo e pagare comunque circa 30,00€ per preventivo e coriere per riavere il terminale.
    Passano 10 giorni ed il terminale torna a casa con tanto di bolla che dice: eseguita " RIPARAZIONE ELETTRICA + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + LCD "
    Il telefono arriva integro e con l'LCD nuovo ma non si accende, o meglio si accende come prima, tan'è che la mattina suna ancora la sveglia, allora mi chedo: ma che riparazione elettrica hanno fatto? ma sppratutto che aggiornamento software visto che suona la sveglia all'ora che avevo messo io???????
    Richiamo HTC italia, spiego la situazione e la gentile signorina mi dice che un coriere sara a casa mia entro 5 giorni per ritirare il terminale, che dovro pagare 30,00€ piu la riparazione!
    Io mi incazzo, le rispiego la situazione e lei mi dice che questa è la procedura.
    Ho rintracciato il numero di telefono del centro assistenza in cui è stato riparato, ma hanno la segreteria telefonica perenne, il centro "PRIMA COMUNICAZIONE" (da quello che ho capito è una azienda incaricata del ritiro e lo smistamento dei terminali) dice di chiamare HTC italia.....
    ....sono senza parole.
    avete consigli su come mi dovrei comportare?
    Il tuo telefono è brandizzato?
    Il fatto che hai le stesse impostazioni precedenti è possibile nonostante l'aggiornamento fw, questo perchè ti hanno ripristinato la tua partizione DATA quindi continui ad avere le stessa tua precedente configurazione
    Xiaomi Mi 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy