Originariamente inviato da
KeepC
Salve, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con l'assistenza HTC.
Sono possessore di un htc one x che recentemente mi è caduto e ha riportato la rottura del display LCD. Il telefono sembrava funzionare comunque tento è vero che ogni mattina sunoava la sveglia, semplicemente il display era spento ...e rotto.
A questo punto chiamo HTC Italia che mi informa che un coriere passerà a ritirare il terminale per portarlo al loro centro assistenza autorizzato per un preventivo.
Preventivo che arriva entro 7 giorni (160,00€ piu iva) e che accetto e pago immediatamente tramite Paypal, l'alternativa è non accettare il preventivo e pagare comunque circa 30,00€ per preventivo e coriere per riavere il terminale.
Passano 10 giorni ed il terminale torna a casa con tanto di bolla che dice: eseguita " RIPARAZIONE ELETTRICA + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + LCD "
Il telefono arriva integro e con l'LCD nuovo ma non si accende, o meglio si accende come prima, tan'è che la mattina suna ancora la sveglia, allora mi chedo: ma che riparazione elettrica hanno fatto? ma sppratutto che aggiornamento software visto che suona la sveglia all'ora che avevo messo io???????
Richiamo HTC italia, spiego la situazione e la gentile signorina mi dice che un coriere sara a casa mia entro 5 giorni per ritirare il terminale,
che dovro pagare 30,00€
piu la riparazione!
Io mi incazzo,
le rispiego la situazione e lei mi dice che questa è la procedura.
Ho rintracciato il numero di telefono del centro assistenza in cui è stato riparato, ma hanno la segreteria telefonica perenne, il centro "PRIMA COMUNICAZIONE" (da quello che ho capito è una azienda incaricata del ritiro e lo smistamento dei terminali) dice di chiamare HTC italia.....
....sono senza parole.
avete consigli su come mi dovrei comportare?