CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Anche io sono stato vittima dell'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Anche io sono stato vittima dell'assistenza

    ciao a tutti vi avevo detto che avevo mandato il mio htc in assistenza per il problema del display, in effetti è UN DIFETTO, il nuovo display non lo fa nemmeno un minimo purtroppo, ho provato a spingere in tutti i modi e non lo fa!!!! ma aime non è stata una cosa buona cosa perchè mi hanno riparato il display ma il nuovo display ha già tre light pixel e mi hanno rotto la linea telefonica.... il cellulare infatti non prende più linea, ho provato di tutti ripristino e reinstallo della ruu originale, niente da fare, non funziona, inioltre mi hanno fatto dei micrograffi sulla backcover... già li ho richiamati e ho PRETESO la sostituzione del terminale. mi richiama domani mattina qualcuno a capo dell'assistenza! Intanto ho già parlato con il mio avvocato di fiducia e domani gli mando una bella lettera oltre a contattare le varie riviste che si occupano del settore....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    giusto per aggiornarvi, stamattina non ricevendo la loro chiamata,li ho richiamati io, lunedi mi mandano il corriere a casa per riprendersi il telefono e valutare la situazione ma intanto mi sono fatto lasciare un loro recapito poichè oggi ho appuntamento dall'avvocato.

    per scusarsi dell'attesa quando mi hanno restituito il cellulare mi hanno mandato una custodia originale htc ma onestamente non me ne faccio proprio nulla.... vabbe magari vi faccio sapere!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Scusa ma allora il cellulare te li hanno già ritornato x la seconda volta oppure no. Non abbiamo ancora capito. Facciamo sapere. La Cover x cosa te la fanno regalata prima o dopo la lettera dell'avvocato. Questa informazione si deve rendere pubblica a tutti. Descrivi bene i passaggi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho spedito la prima volta in garanzia per problema al display completamente risoltomi ma mi è tornato con assenza di segnale completa, credo che l'antenna telefono sia rotta e allora li ho chiamati dicendogliene tantissime che manco vi sto a dire, mi sono fatto lasciare un recapito in modo da potergli mandare una lettera da parte del mio avvocato, che manderò lunedi poichè non ho avuto tempo. Intanto lunedi viene il corriere htc a casa a prendersi di nuovo il cellulare per valutare il da farsi, io ho chiesto la sostituzione del cellulare poichè per me non è più un apparecchio che vale la pena tenere e loro hanno detto che valuteranno.

    intanto lunedi gli faccio spedire una lettera dicendo che siccome uso il telefono per lavoro mi hanno arrecato danni e che se non me lo sostituiscono subito chiederò i danni.

    la custodia mi è stata regalata da htc quando è tornato dalla garanzia la prima volta scusandosi del difetto del cellulare e per i troppi giorni di assistenza , 17 di cui io mi sono lamentato.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho vinto io.... appena arriva alla HTC in riparazione nuovamente il mio telefono loro mi mandano un telefono completamente nuovo in sostituzione

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    sono comtento per te htc ha un assistenza da cani, e fanno sempre la voce grossa con i piccoli utenti. molte volte serve sempre mandare una lettera
    tutti dovrebbero prendere esempio da te

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    sono comtento per te htc ha un assistenza da cani, e fanno sempre la voce grossa con i piccoli utenti. molte volte serve sempre mandare una lettera
    tutti dovrebbero prendere esempio da te
    Parliamo di quella di samsung e lg?
    Dai ragazzi, evitiamo...
    Per un problema a un s2 di colla dentro la fotocamera che anche l'operatore della samsung ha rilevato voleva far pagare 150 euro per sostituire la fotocamera e rimetterla apposto...
    Eppure non è un danno provocato dall'utente

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mago ci fai vedere la lettera e magari a che indirizzo lo hai mandato?
    Magari anche in privato se vuoi , giusto per avere un riferimento e sapere come comportarsi.

    Grazie
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Parliamo di quella di samsung e lg?
    Dai ragazzi, evitiamo...
    Per un problema a un s2 di colla dentro la fotocamera che anche l'operatore della samsung ha rilevato voleva far pagare 150 euro per sostituire la fotocamera e rimetterla apposto...
    Eppure non è un danno provocato dall'utente
    no fortunatamente la htc si è mostrata cordiale senza l'avvocato anzi mi hanno chiesto loro di non mettere legali in mezzo, ma non parlo dell'assistenza, parlo, credo della dirigenza che quando gli ho spiegato l'accaduto hanno contattato loro la customer care e dopo mezza giornata mi è arrivata la telefonata con le scuse per i disagi e il fatto che mi avrebberò mandato un telefono nuovo a casa! per quanto riguarda però quelli con il telefono sbloccato credo possano fare ben poco

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Mago ci fai vedere la lettera e magari a che indirizzo lo hai mandato?
    Magari anche in privato se vuoi , giusto per avere un riferimento e sapere come comportarsi.

    Grazie
    germano la lettara per motivi di lavoro ancora non l'avevo mandata, ma ho provato a chiamare la htc e non la customer care e loro si sono mostrati disponibilissimi chiedendo di non far intervenire legali e cercare di risolvere i problemi nel migliore modo possibile!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy