CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

dubbio acquisto ! htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dubbio acquisto ! htc one x

    allora...come da titolo avevo dei dubbi sul one x ! vorrei comprarlo ma vorrei capire se e uguale al gs3...volevo inoltre sapere se i problemi di lag sono stati fixati con i vari aggiornamenti...vale la pena acquistarlo ? o e meglio comprare un nexus ? potete aiutarmi ? sono confuso !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comprati se puoi un HTC ONe x PLus.
    Se invece dovessi prendere un HTC OneX allora deve essere ad un prezzo superconveniente.
    Sul galaxy 3. Personalmente lo odio. Il display ha colori che non sono reali e non è certificato Playstation e tante tante altre cose.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    eh ok...ma non riesco a capire se questo telefono ha effettivamente problemi visto che mi chiedi di prendere anche un one xplus...per dirti...l'ho trovato a 400 euro...secondo te ne vale i soldi ? hai mai avuto problemi di fluidita' ? (intendo con una rom stock) sono indeciso tra un galaxy nexus e questo...pero' sono 2 terminali molto diversi..ma devo capire che fare...anche perche la cosa molto strana e che era andato a provare one x e one s...e andava meglio il one s ! sapete spiegare il perche ?
    Ultima modifica di D00M; 06-10-12 alle 11:07

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Personalmente aspetterei. Per la fluidità il Plus dovrebbe andare meglio perchè aumenta anche il clock.
    Anche io non l'ho ancora preso perchè aspetto il PLUS. Al momento ho ancora iphone.
    Il prezzo.... per 200 euri o 250 di differenza, sinceramente aspetterei, anche perchè andrei a prendere un prodotto nuovo di uscita, e prodotto sulla cavia che ha fatto il ONEx, ovviamente parere personale.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Personalmente aspetterei. Per la fluidità il Plus dovrebbe andare meglio perchè aumenta anche il clock.
    Anche io non l'ho ancora preso perchè aspetto il PLUS. Al momento ho ancora iphone.
    Il prezzo.... per 200 euri o 250 di differenza, sinceramente aspetterei, anche perchè andrei a prendere un prodotto nuovo di uscita, e prodotto sulla cavia che ha fatto il ONEx, ovviamente parere personale.
    Si ma non sai se onex ha possibili bug o meno...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ho 600 euro ! forse non mi spiego...la mia decisione e tra un galaxy nexus e un one x ! punto...ora ditemi...e fluido ? o e rimasto laggoso ? senno sto sul gnex e sono apposto...ma siccome mi piace molto htc per la sense e altro volevo sapere se era uno smart uscito male

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    non ho 600 euro ! forse non mi spiego...la mia decisione e tra un galaxy nexus e un one x ! punto...ora ditemi...e fluido ? o e rimasto laggoso ? senno sto sul gnex e sono apposto...ma siccome mi piace molto htc per la sense e altro volevo sapere se era uno smart uscito male
    Non è laggoso, è fluido tranquillo...
    Ora che esce jb lo sarà ancora di piú...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non è laggoso, è fluido tranquillo...
    Ora che esce jb lo sarà ancora di piú...
    si ecco...e cosa vi spinge a dirmi che one x+ sara meglio ? alla fine anche l's3 e meglio dell's2 ma cmq l's2 ha dalla sua parte che ormai costa poco...quindi non so se capite...ma preferisco spendere 100 euro in piu e ho qualcosa di meglio di un nexus !

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Personalmente aspetterei. Per la fluidità il Plus dovrebbe andare meglio perchè aumenta anche il clock.
    Anche io non l'ho ancora preso perchè aspetto il PLUS. Al momento ho ancora iphone.
    Il prezzo.... per 200 euri o 250 di differenza, sinceramente aspetterei, anche perchè andrei a prendere un prodotto nuovo di uscita, e prodotto sulla cavia che ha fatto il ONEx, ovviamente parere personale.
    Il clock non centra nulla con la fluidità quello che conta è l'ottimizzazione software poi se proprio vuoi metti un kernel custom ed anche il one x arriva ad 1.7ghz come il futuro one x+ basta vedere dispositivi dual core che sono più fluidi dei 4core per capire che il clock del processore è importante ma non indispensabile

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il clock non centra nulla con la fluidità quello che conta è l'ottimizzazione software poi se proprio vuoi metti un kernel custom ed anche il one x arriva ad 1.7ghz come il futuro one x+ basta vedere dispositivi dual core che sono più fluidi dei 4core per capire che il clock del processore è importante ma non indispensabile

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    appunto...come il one s...che andava piu veloce...pero' non vorrei che la sense fosse fatta con le natiche...e per dirti..un telefono che pago 500 euro deve essere gia perfetto senza modifiche...poi ok..ovvio che ci metto le mani ma vorrei fosse fatto bene...e non parlo del broswer e altre cose...quelle le scarico dal market...parlo in generale..come e otimizzato in se il telefono...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy