CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Htc one x....semplicemente fantastico!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di thewonderful7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc one x....semplicemente fantastico!!!!

    SALVE RAGAZZI,ORAMAI IN QUESTA SEZIONE DEDICATA AL MITICO ONE X NON SI LEGGONO ALTRO CHE DISCUSSIONI RIGUARDANTI DIFETTI,LAMENTELE ADDIRITTURA CHI SI PENTE DI AVERLO COMPRATO ..
    HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' VORREI SENTIRE DA CHI COME ME E' RIMASTO STUPEFATTO DALLE CARATTERISTICHE E DALLE FUNZIONALITA' DI QUESTO TERMINALE CHE GIORNO DOPO GIORNO NON SMETTE MAI DI STUPIRMI *.*

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ma nessuno si lamenta delle potenzialità del terminale, anzi non lo cambierei con nessun altro ma purtroppo alcuni problemi ci sono che affligono il one x la cosa più grave è l'assistenza abbastanza menefreghista del cliente, il telefono in se per se è mitico

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di thewonderful7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda anche il mio aveva il problema del flickering allo schermo ma con l'ultimo aggiornamento e' andato via e adesso va alla grande,pero' non ho ancora visto nessuno che dice di essere contento di avere il one x , nn so come spiegarmi ma stai sicuro che se io dovessi comprare un one x e verrei su questo forum nn lo comprerei piu' xd

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewonderful7 Visualizza il messaggio
    Guarda anche il mio aveva il problema del flickering allo schermo ma con l'ultimo aggiornamento e' andato via e adesso va alla grande,pero' non ho ancora visto nessuno che dice di essere contento di avere il one x , nn so come spiegarmi ma stai sicuro che se io dovessi comprare un one x e verrei su questo forum nn lo comprerei piu' xd
    ahahahah io non affido a pareri altrui, io lo ricomprerei a occhi chiusi... anche se per colpa della garanzia sto da più di 20 giorni senza telefono.... però se massimo lunedi non mi arriva il telefono nuovo mi incazzo di nuovo

    per quanto riguarda il telefono ripeto e riconfermi il one x è il migliore telefono che al momento è presente sul mercato!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ahahahah io non affido a pareri altrui, io lo ricomprerei a occhi chiusi... anche se per colpa della garanzia sto da più di 20 giorni senza telefono.... però se massimo lunedi non mi arriva il telefono nuovo mi incazzo di nuovo

    per quanto riguarda il telefono ripeto e riconfermi il one x è il migliore telefono che al momento è presente sul mercato!
    Hai proprio ragione è fantastico il one x , ma anche io come te e molti altri l ho mandato in assistenza ed è li da circa una settimana , spero mi torni il più presto possibile

    Miei pareri :
    Lati positivi:display,cpu/gpu,audio,design,al tatto,fotocamera,gira tutto benissimo.
    Lati negativi:durata batteria,in troppi casi in assistenza,la forma della fotocamera che sembra studiata apposta per farla graffiare -.-
    Htc one x =

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione è fantastico il one x , ma anche io come te e molti altri l ho mandato in assistenza ed è li da circa una settimana , spero mi torni il più presto possibile

    Miei pareri :
    Lati positivi:display,cpu/gpu,audio,design,al tatto,fotocamera,gira tutto benissimo.
    Lati negativi:durata batteria,in troppi casi in assistenza,la forma della fotocamera che sembra studiata apposta per farla graffiare -.-
    Htc one x =
    di solito due settimane massimo e il telefono sta a casa a volte c'è chi come me è stato sfortunato per il menefreghismo e la disattenzione di qualcuno

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di thewonderful7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai ragazzi un altro po e ricominciate a smanetta' anche voi con il one x xd

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewonderful7 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi un altro po e ricominciate a smanetta' anche voi con il one x xd
    Gran telefono!Con il modding dà però il meglio di sè.Da stock notavo dei microlag che in un top gamma non dovrebbero esserci.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Gran telefono!Con il modding dà però il meglio di sè.Da stock notavo dei microlag che in un top gamma non dovrebbero esserci.
    A me non ha mai, e dico MAI laggato, avevo intenzione di mettergli la viperx ... che dite faccio bene ?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di thewonderful7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che io sono un po contro i mod,non ne ho mai fatto uno sui cell che ho avuto...ora come ora il mio one x va una bomba anche senza modding,da precisare che e' pure brandizzato tim

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy