CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Differenza tra garanzia italia e europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Differenza tra garanzia italia e europa

    qualcuno puo spiegarmi esattamente cosa prevedono le leggi riguardanti le due garanzie ? quali sono i mieie diritti ? grazie mille... il fatto è che ho mandato in garanzia il mio one x il 2 ottobre comprato in negozio fisico e chiamando mi dicono che arriverà a fine ottobre... ma è mai possibile tutto questo tempo ? posso fare qualcosa ? come un rimborso ?


    LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    qualcuno puo spiegarmi esattamente cosa prevedono le leggi riguardanti le due garanzie ? quali sono i mieie diritti ? grazie mille... il fatto è che ho mandato in garanzia il mio one x il 2 ottobre comprato in negozio fisico e chiamando mi dicono che arriverà a fine ottobre... ma è mai possibile tutto questo tempo ? posso fare qualcosa ? come un rimborso ?
    allora il tuo è garanzia europa? comunque che procedura hai usato per mandare il cellulare in garanzia? l'hai acquistato in italia?

    comunque sostanzialmente nessuna, quindi se mi spieghi vediamo di fare il punto della situazione visto che sto avendo a che dire anche io con la garanzia
    Ultima modifica di mago988; 11-10-12 alle 18:43

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora io l'ho preso di seconda mano (il telefono è stato acquistato ad agosto in un negozio fisico della mia città) dopo aver avuto un problema software (di non ho trovato nessun riscontro su internet o di altri casi simili) in pratica le immagini si ssovrapponevano e lo schermo si sdoppiava tipo effetto specchio... ho deciso di mandarlo in garanzia... siccome l'ultima volta l'avevo mandato da elettronica cicala sono andato di nuovo li... forse facendo una grande cavolata...


    LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su expansys ed è europa, cmq mi hanno detto di recarmi semplicemente presso un centro assistenza (se c'è vicino la mia residenza), quindi in nulla cambia dalla garanzia italia.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    allora io l'ho preso di seconda mano (il telefono è stato acquistato ad agosto in un negozio fisico della mia città) dopo aver avuto un problema software (di non ho trovato nessun riscontro su internet o di altri casi simili) in pratica le immagini si ssovrapponevano e lo schermo si sdoppiava tipo effetto specchio... ho deciso di mandarlo in garanzia... siccome l'ultima volta l'avevo mandato da elettronica cicala sono andato di nuovo li... forse facendo una grande cavolata...
    praticamente dipende dal fatto se elettronica cicacala è un centro di raccolta htc oppure no.... se cosi non fosse a te ci mette tanto tempo perchè il centro che l'hai portato accumula un pò di telefoni o magari trova tempo per portarlo al centro di raccolta, il centro di raccolta accumula un po' di telefoni per mandarli tutti assieme alla htc a como e li spedisce, il tempo di ripararlo di circa 5-6 giorni e il tempo di tornare al centro di raccolta, poi devi aspettare che elettronica cicala si informa se è arrivato il telefono e che se lo va a prendere dal centro di raccolta appena ha tempo e poi telefono arriva a te!


    se lo porti direttamente al centro di raccolta i tempi sono di circa 2 settimane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy