CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

*Help* problemino non so dove postare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *Help* problemino non so dove postare

    Salve a tutti, spero che mi rispondiate....
    Ho un'Htc One X e ho fatto l'aggiornamento ma mi sono pentito subito;
    Dopo che ho fatto l'aggiornamento di Android dalla 4.0.3 alla 4.0.4 non vedo poi cosi tanti cambiamenti... apparte un'enorme difetto....la durata della batteria veramente ridicola dura si e no mezza giornata! come posso tornare alla versione precedente 4.0.3??? Sono giorni e giorni che navigo sul web alla ricerca di un'aiuto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... è possibile fare il downgrade o me lo devo tenere cosi....?? Grazie a tutti
    Vi prego rispondete in tanti e siate chiari >.<

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Bastava cercare la sezione del tuo telefono.
    Sposto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Leo8 (14-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non sapevo nemmeno che c'era una sezione x ogni tel
    Cmq vorrei tornare alla versione precedente di Android (4.0.3) qualcuno mi può seguire? non sono tanto pratico... Grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ora come ora non è possibile rimettere la rom originale.
    Potresti però sbloccare e mettere una rom che si basa su quella versione di android.

    Ah, domanda vitale: Hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento? (perdi tutti i dati).
    Perchè se la risposta è no, fallo e tornerà tutto normale, anzi anche meglio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Leo8 (14-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Non capisco...non sono tanto pratico ce l'ho da poco... che cos'è una rom?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ora come ora non è possibile rimettere la rom originale.
    Potresti però sbloccare e mettere una rom che si basa su quella versione di android.

    Ah, domanda vitale: Hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento? (perdi tutti i dati).
    Perchè se la risposta è no, fallo e tornerà tutto normale, anzi anche meglio
    Cmq no non credo di averlo fatto visto che non so come si fa....dopo l'aggiornamento ho continuato a usarlo come prima...solo che la batteria dura molto molto molto molto molto meno (insomma troppo poco)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora fai un ripristino di fabbrica la versione che hai messo migliora il telefono a detta di tutti quindi


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato venum per il post:

    Leo8 (14-10-12)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Grazie delle risposte!!! Per fortuna è un forum attivo!
    Come a detta di tutti? Non credo di essere il primo che si lamenta della ridicola durata della batteria (questo è il prob principale, poi ce n'è un'altro secondario di cui vi parlerò più in la casomai)
    Tornando a noi! Il ripristino di fabbrica...allora partiamo dal presupposto che io non so cosa sia...poi secondo che non so se lo posso fare siccome il mio bellissimo fantastico smartphone è un trovatello adottivo Londinese, tra l'altro ha anche il brand Orange ma non credo che ilbrand possa creare problemi ormai che è sbloccato... Terza e ultima cosa che non ho proprio idea di come fare il ripristino (e tantomeno relativo backup se servisse)
    Concludo col dire che ormai mi prendo cura di questo piccolo smartphone trovatello adottivo e mi ci sono affezionato quindi è diventato mio già da un pezzo...Inutile dire che avrei potuto rivenderlo e farci bei soldini anche li ma non l'ho fatto proprio perchè mi piace! E perchè mi rendo conto di che grande smartphone ho tra le mani, quindi spero veramente che mi aiuterete lo stesso!!!!!!! (qualsiasi consiglio è ben accetto!!!)

    Grazie a tutti!
    Leo

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo8 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Grazie delle risposte!!! Per fortuna è un forum attivo!
    Come a detta di tutti? Non credo di essere il primo che si lamenta della ridicola durata della batteria (questo è il prob principale, poi ce n'è un'altro secondario di cui vi parlerò più in la casomai)
    Tornando a noi! Il ripristino di fabbrica...allora partiamo dal presupposto che io non so cosa sia...poi secondo che non so se lo posso fare siccome il mio bellissimo fantastico smartphone è un trovatello adottivo Londinese, tra l'altro ha anche il brand Orange ma non credo che ilbrand possa creare problemi ormai che è sbloccato... Terza e ultima cosa che non ho proprio idea di come fare il ripristino (e tantomeno relativo backup se servisse)
    Concludo col dire che ormai mi prendo cura di questo piccolo smartphone trovatello adottivo e mi ci sono affezionato quindi è diventato mio già da un pezzo...Inutile dire che avrei potuto rivenderlo e farci bei soldini anche li ma non l'ho fatto proprio perchè mi piace! E perchè mi rendo conto di che grande smartphone ho tra le mani, quindi spero veramente che mi aiuterete lo stesso!!!!!!! (qualsiasi consiglio è ben accetto!!!)

    Grazie a tutti!
    Leo
    ciao,per il ripristino di fabrica vai in impostazione,memoria e in fondo troverai ripristino dati di fabrica.
    ps:se per trovatello adottivo,significa che lo hai trovato è come se avessi in mano un cellulare rubato,molto probabilmente chi lo ha perso avrà fatto denuncia e tramite il codice imei è molto facile sapere chi lo usa,in questo caso tu.
    anzi strano che ancora non hanno bloccato il codice imei e quindi il telefono.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, lo so in teoria è come se fosse rubato ma non lo è...l'ho trovato sul sedile della metro a Londra due mesi fa...e c'era la password di blocco dello schermo cosi ho cercato su internet e ho trovato un modo per formattarlo (reboot)
    ma prima di fare il ripristino posso fare il backup dei dati in qualche modo???
    Grazie, Leo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy