CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Question

    sense 5

    dato che sono abbastanza nuovo del mondo android e qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che sense 5 non arriverà sul one x...

    volevo sapere se si sa nulla a riguardo, anche perché con un terminale che ha meno di 1 anno ex top per me era scontato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    dato che sono abbastanza nuovo del mondo android e qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che sense 5 non arriverà sul one x...

    volevo sapere se si sa nulla a riguardo, anche perché con un terminale che ha meno di 1 anno ex top per me era scontato
    non c'è nulla di confermato ne per un senso ne per l'altro ma non ti stupire se un ex top di gamma come ce l'ho anche io non sarebbe aggiornato con la sense 5 anche perchè il mercato cosi è.... devono spingere a comprare un prodotto nuovo con novità che non si hanno su un telefono già uscito altrimenti che senso avrebbe(discorso diverso per iphone che ha sempre le stesse stupidaggini!)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho ancora il mio vecchio iPhone 3Gs (2009 credo) e gli aggiornamenti continuano ad arrivare, se questa è la filosofia Android mi trovo molto deluso, anche perchè costava quanto un iPhone e non la metà

    spero che aggiorneranno anche il mio terminale, se così non fosse per quanto potrebbe piacermi l'one non lo prenderei di sicuro perchè vorrebbe dire che ogni anno o cambi telefono oppure ti ritrovi con un software non aggiornato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beh anche se non dovesse arrivare in via ufficiale, sicuramente sarà disponibile con le rom custom.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho ancora il mio vecchio iPhone 3Gs (2009 credo) e gli aggiornamenti continuano ad arrivare
    Ho un iPad e lo aggiorno regolarmente, quindi capisco il tuo ragionamento.
    Ma, onestamente, prendi android nel 2009 (Cupcake o Donut) e prendi android oggi: c'è una differenza abissale e un'evoluzione pazzesca.
    Adesso prendi iOS del 2009 e quello attuale (6.1) e dimmi se si può dire la stessa cosa...

    Non voglio dire che le case non dovrebbero aggiornare e sarei il primo ad essere felice di un supporto a medio termine. Però aggiornare android non è come aggiornare iOS.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brindisi/Lecce
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito di Sense 5 e quindi Htc One... Prima di effettuare l'ordine, se lo acquisto dall'inghilterra, avrò problemi riguardo la lingua del terminale? O altri problemi?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di JackRaidenR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cicciano (NA)
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa veramente è la mentalità HTC... perché samsung galaxy nexus è aggiornato a JB

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beh ovvio è nexus e la sua caratteristica principale è qll di essere aggiornato direttamente da google. Come è ovvio che la apple aggiorni tutti i suoi terminali in quanto ha solo 3-4 terminali.se HTC dovrebbe aggiornare tutti i terminali per 2 anni dall uscita, fra Android e windows, sarebbero una ventina(almeno) di aggiornamenti e questo almeno 2-3 volte all anno, è una cosa non fattibile.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthewGT Visualizza il messaggio
    A proposito di Sense 5 e quindi Htc One... Prima di effettuare l'ordine, se lo acquisto dall'inghilterra, avrò problemi riguardo la lingua del terminale? O altri problemi?
    Se lo acquisti no brand non dovresti avere problemi, la lingua italiana c'è..l'inconveniente è se lo prendi brandizzato per risparmiare qualcosina, così dovrai aspettare gli aggiornamenti dell'operatore. Ad esempio se lo compri vodafone dovrai aspettare l'aggiornamento Vodafone...nello stesso modo dei brandizzati italiani...

    Quote Originariamente inviato da JackRaidenR Visualizza il messaggio
    questa veramente è la mentalità HTC... perché samsung galaxy nexus è aggiornato a JB
    Occhio perchè nell'aggiornamento dei nexus Samsung non centra proprio niente altrimenti non avrebbe già JB 4.2.2, forse sarebbe ancora fermo a ics 4.0.4 oppure gli sarebbe appena arrivato 4.1.2, e il nexus s sarebbe rimasto con gingerbread come il galaxy s

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quante stupidaggini sto leggendo in questa conversazione.
    Comparare nexus ad un HTC, ma davvero dite? Android sta a nexus come Apple sta ad iphone. Se pensassimo solo ai dispositivi fatti da google (in collaborazione con altre case) potremmo fare un confronto con iOS.
    Iphone che si aggiornano, si certo te li aggiornano, ma a che prezzo? Metti iOS 6 su un iphone 3 e vediamo come ci gira, io ho visto un 3gs con iOS 5.1.1 ed era lento, alla stregua di un entry level android. Sinceramente non si puo pagare oltre 800 euro per un paio di aggiornamenti in piu (che fra l'altro danno un plus minimo). Le rom custom sono quel di piu che ergono android al di sopra della concorrenza, e ti consentono di portare i dispositivi quasi sempre all'ultima release disponibile.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy