CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Question

    sense 5

    dato che sono abbastanza nuovo del mondo android e qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che sense 5 non arriverà sul one x...

    volevo sapere se si sa nulla a riguardo, anche perché con un terminale che ha meno di 1 anno ex top per me era scontato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    dato che sono abbastanza nuovo del mondo android e qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che sense 5 non arriverà sul one x...

    volevo sapere se si sa nulla a riguardo, anche perché con un terminale che ha meno di 1 anno ex top per me era scontato
    non c'è nulla di confermato ne per un senso ne per l'altro ma non ti stupire se un ex top di gamma come ce l'ho anche io non sarebbe aggiornato con la sense 5 anche perchè il mercato cosi è.... devono spingere a comprare un prodotto nuovo con novità che non si hanno su un telefono già uscito altrimenti che senso avrebbe(discorso diverso per iphone che ha sempre le stesse stupidaggini!)

  4. #3