CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Htc One X e S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    anche per me one x
    ragazzi ma leggete , questo non è il trend dove va scritto secondo voi chi fa le foto migliori. Finitelaaaa. non inquinatelo. Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!! cancellate le vostre opinioni e aspettiamo. è una prova la mia

  2.  
  3. #12
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    la scelta l adeve fare lui con i cellulari in mano non con il topic .
    non continuare a suggerire risposte solo perche desideri che lui tenga il one x.. fagli fare la sua scelta quindi ti esorto a cambiare sia questa risposta che mi hai appena dato e anche l'altra sperando che ancora non l'abbia letta. se no cambia tutto. lui è come una vergina e tu la stai inquinandocon le tue sentenze.
    Ma ti rendi conto di quello che dici?

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    la scelta l adeve fare lui con i cellulari in mano non con il topic .
    Questo senza dubbio, ma se apre un topic per chiedere consigli evidentemente ha bisogno di sapere anche le opinioni degli altri.

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    non continuare a suggerire risposte solo perche desideri che lui tenga il one x..
    Io desidero che tenga l'HOX?? Non me ne frega proprio nulla di quello che tiene o che non tiene. Io ti ho dato un dato OGGETTIVO corredato di FOTO fatte DA ME.

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!!
    Le foto fatte da me non ti bastano? Bah....

    Ti ripeto per l'ultima volta che le mie non sono sentenze, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda... Volevi un confronto fotografico tra S3 e HOX? Bene, l'ho già fatto e te l'ho servito... Io credo che quelle dell'HOX siano migliori e, come me, pensa lo stesso anche altra gente DOPO AVER GUARDATO LE FOTO! Ovviamente poi è questione di gusti
    Ultima modifica di SPX; 19-10-12 alle 18:46

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto di quello che dici?



    Questo senza dubbio, ma se apre un topic per chiedere consigli evidentemente ha bisogno di sapere anche le opinioni degli altri.



    Io desidero che tenga l'HOX?? Non me ne frega proprio nulla di quello che tiene o che non tiene. Io ti ho dato un dato OGGETTIVO corredato di FOTO fatte DA ME.

    Ti ripeto per l'ultima volta che le mie non sono sentenze, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda... Volevi un confronto fotografico tra S3 e HOX? Bene, l'ho già fatto e te lo servito... Io credo che quelle dell'HOX siano migliori e, come me, pensa lo stesso anche altra gente DOPO AVER GUARDATO LE FOTO! Ovviamente poi è questione di gusti
    io a te non ho fatto nessuna domanda e questo sia chiaro!!!!
    conosci il detto avvocato non interpellato di merda fu pagato!! se non lo conoscevi ora lo sai.
    chi ti ha chiesto cosa!!!.
    la domanda l'ho posta a chi ha fatto il topic mica a te .
    ora mi sto proprio seccando avete macchiato il topic con le vostre decisione. io non consigliavo la risposta a nessuno ho fatto una domanda a una persona e desideravo ce mi rispondesse solo lui, e la risposta sarebbe valsa x tutti. voi proprieteti di htc one x siete solo di parte come lo sono io per il galaxy ora che abiamo trovato uno che li possiede tutti e due lo deve dire lui.
    e se la cosa non è chiara parlatene in privato con me senza sporcare il topic. poi fate seccare i moderatori. la domanda mia è chiara e lo è anche a chi la rivolgo. NON FATE I BIMBI MINCHIA. e tu che sei catanese come me lo stai facendo.
    ti prego di cancellare i post che hai fatto e attendere che venga data una risposta dall'interessato senza suggerire nulla. ma quanti anni hai scommetto 15

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    basta ragazzi....entrambi i telefoni fanno foto di mer**a
    aspetta e compra il lumia nuovo

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    basta ragazzi....entrambi i telefoni fanno foto di mer**a
    aspetta e compra il lumia nuovo
    bellissima mi hai fatto ridere da morire. hai comunque ragione

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Le foto del lumia 920 dovrebbero essere le migliori anche perché le lenti carl zeiss fanno la differenza ma delle ottime foto non sono un buon motivo per far cadere la scelta su un telefono piuttosto controllate la qualità dei materiali che sia fluido e reattivo e che sia un fulmine in navigazione tanto quanto più possono essere di qualità le foto fatte da un telefono fanno sempre schifo anche se messe a confronto di una compatta di discreta qualità da 100 euro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Lumia è veloce

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ragazzi ma leggete , questo non è il trend dove va scritto secondo voi chi fa le foto migliori. Finitelaaaa. non inquinatelo. Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!! cancellate le vostre opinioni e aspettiamo. è una prova la mia
    se proprio la vogliamo dire tutta non era nemmeno per parlare della fotocamera, visto che l'utente che ha aperto il topic chiedeva un confronto della batteria!!!
    cmq detto questo la mia affermazione si basa sia sulle foto fatte da spx sia su confronti che ho fatto di persona e ti ripeto che secondo me sono migliori quelle del one x!!

    ps: scusa se rispondo ora ma ero al lavoro

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non litigate :-) che risposte non dovevo vedere? :-) a ogni modo la fotocamera non è una mia priorità nel senso che non sono esperto da apprezzare le differenze e per le foto che faccio io vanno bene entrambe. Sbaglio o i colori dello schermo di HTC sono più naturali? Altra domanda, l'antenna wifi di HTC è potente? Mi sembra che quella di s3 sia scarsetta o sbaglio? Per quanto riguarda la batteria se fosse solo un'ora circa in meno andrei a nozze cmq, a me basta arrivare a sera perché cmq con il lavoro che ho non posso rischiare di "testare" quel 40% restante fino alla sera dopo :-D

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodesero Visualizza il messaggio
    Ragazzi non litigate :-) che risposte non dovevo vedere? :-) a ogni modo la fotocamera non è una mia priorità nel senso che non sono esperto da apprezzare le differenze e per le foto che faccio io vanno bene entrambe. Sbaglio o i colori dello schermo di HTC sono più naturali? Altra domanda, l'antenna wifi di HTC è potente? Mi sembra che quella di s3 sia scarsetta o sbaglio? Per quanto riguarda la batteria se fosse solo un'ora circa in meno andrei a nozze cmq, a me basta arrivare a sera perché cmq con il lavoro che ho non posso rischiare di "testare" quel 40% restante fino alla sera dopo :-D
    Il display del HOX è migliore senza alcun dubbio rispetto al GS3.
    Il wifi è nella norma nulla di impressionante, non conosco quello del GS3.
    A giorni uscira la batteria da 3000mah per il GS3 originale Samsung.
    Per cui se la batteria ti preoccupa prendi il GS3 con la batteria da 3000 che uscira fra poco!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy