CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HOX e Sincronizzazione PC tramite HTC Sync Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    HOX e Sincronizzazione PC tramite HTC Sync Manager

    Salve tutti,
    vorrei condividere con voi la mia esperienza con il mio HOX brand Vodafone dopo anni di Nokismo (11 per l'esattezza!)
    Dopo l'ultima delusione N97, mi decido, spinto anche dal Mio TF101G, a passare ad android anche su mobile.
    La scelta cade Su HOX, che si rivela un'ottimo cel di fascia alta con buone performance.
    Purtroppo la registrazione delle chiamate ho dovuto abbandonarla, le videochiamate pure, ma non riesco a rassegnarmi a non riuscire a sincronizzare il mio device su PC. Le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato su PC e Device, cambiato porta usb, provato con altri cavi.
    L'assistenza HTC, in uno stentato italiano, mi fa capire che qualche applicazione potrebbe bloccare Sync Manager. Disinstallo tutte le app che posso e non va. Un'altra cortese signorina dell HTC customare care, dopo tutte le prove che ho fatto (anche su altri PC), mi dice che devo fare un reset totale, e riprovare abilitando e disabilitando il debug usb. Faccio notare che i dati non devo perderli per nessun motivo, e lei mi dice che non è un problema suo!
    A questo punto vi chiedo un'aiuto ragazzi/e!
    Se potete aiutarmi ve ne sarò molto grato!

    Grazie e Buona Serata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy