CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

consiglio per l'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    consiglio per l'acquisto

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se i problemi di questo htc sono stati risolti con i vari aggiornamenti (parlo quindi del consumo smisurato della batteria e della mancata ottimizzazione del processore che non lo faceva attivare sempre anche quando era necessario (leggi internet)).
    oltre a questo sono curioso di sapere come si comporta in ricezione (io sono cliente tre, quindi del 2g non importa nulla ) e se riesce a mantenere attiva la rete dati o la perde spesso.
    Al momento ho un htc one s che non mi ha convinto del tutto per lo spessore (davvero troppo poco), la batteria (su internet non dura molto, mi sono procurato una batteria esterna da 12.000 Mah, ma avere più autonomia non guasterebbe in ogni caso) ma sopratutto ho notato che spesso "perde" la rete dati e inizia a fare uno switch continuo tra 3g e hsdpa e si connette solo con l'h, ma perdendola spesso non riesce a capire che forse è il caso di usare il solo 3g in alcuni casi e questo non fa più caricare la pagina web (si nota anche facendo una semplice partita a forza 4 online o ad altri giochi dove "misteriosamente" cade la connessione).
    volevo sapere se anche l'htc one x soffre di questi problemi oppure è più stabile; in ogni caso mi tenta anche il motorola razr maxx o il nuovo lg nexus (preso ad un prezzo "giusto").
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ....Ciao io ho i tuoi stessi dubbi...HTC ONE X oppure LG NEXUS 4 che mi piace molto ma con i noti problemi di reperibilità al giusto prezzo.....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali completamente diversi.
    L'hox, ad oggi, è un'ottimo terminale che non soffre più dei primi problemi e neanche di quelli del fratellino hos
    Ha la sense, che è un'ottima interfaccia grafica e piena di widget e molto personalizzabile.

    Il nexus 4 è un terminale pure google, più ottimizzato perchè ha un launcher leggero.
    Ha dalla sua parte il processore a 28 nm e, per l'appunto, l'esperienza pure google.

    La scelta sta a voi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    HTC One X non soffre della ricezione sballata del One s né tanto meno dei tasti difettosi soft touch!
    La scelta col nexus è dura... Io ci sto pensando

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ....e come fotocamere entrambe da 8 MP..quella dell'HOX un po' l'ho provata e non è male mentre quella del Nexus 4 pare non sia il massimo ma penso possa andare..???..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ....e come fotocamere entrambe da 8 MP..quella dell'HOX un po' l'ho provata e non è male mentre quella del Nexus 4 pare non sia il massimo ma penso possa andare..???..
    I nexus non hanno mai avuto fotocamere da urlo... Quella del nexus 4 è da provare ma pare non sia il massimo.
    Quella del One X è discreta

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    invece per quanto riguarda il motorola che ne dite? qualcuno ha un'esperienza personale?
    la cosa che mi blocca per il nexus sono gli 8gb (che sono l'unica versione che al momento posso permettermi, la 16 costa semplicemente ancora troppo)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stavo pensando di vendere il mio galaxy note e prendere il onex, mi consigliate di fare questo cambio??!! cambia molto da samsung ad htc?? e se volessi prenderlo usato, qualcuno può darmi qualche dritta su come verificare che il terminale sia ok??!! XD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89chi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, stavo pensando di vendere il mio galaxy note e prendere il onex, mi consigliate di fare questo cambio??!! cambia molto da samsung ad htc?? e se volessi prenderlo usato, qualcuno può darmi qualche dritta su come verificare che il terminale sia ok??!! XD
    Con l'aggiornamento a jelly bean questo telefono è il migliore al momento in assoluto. Da Samsung ad htc è un altro mondo e prima avevo un s3.
    Per verificare se è stato sbloccato devi:
    Spegnere il cellulare
    Da spento, tieni premuto vol giù + Power.
    Leggi in alto a sinistra se c'è scritto relocked oppure locked

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento a jelly bean questo telefono è il migliore al momento in assoluto. Da Samsung ad htc è un altro mondo e prima avevo un s3.
    Per verificare se è stato sbloccato devi:
    Spegnere il cellulare
    Da spento, tieni premuto vol giù + Power.
    Leggi in alto a sinistra se c'è scritto relocked oppure locked

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ciao tony, grazie per avermi risposto,ma siccome sono un po ignorante in materia, e sono nuovo del mondo android, cosa significa per esattezza che è stato sbloccato??! XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy