CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC One X, Samsung Galaxy S3 o Xperia T??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One X, Samsung Galaxy S3 o Xperia T??

    Ciao ragazzi!! Torno a chiedervi un consiglio perchè non so più dove andare per togliermi del tutto i dubbi! Sono indeciso tra questi tre telefoni HOX SGS3 e Xperia T..ho visto che il sony è ottimo!! Mi piace l'estetica dell'HOX, ottimizzato al meglio ad oggi ha qualcosa da invidiare a SGS3??

    Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato il Lumia 920 che dicono sia una bomba aldilà del sistema operativo che è ancora scadente! E il Galaxy Note 2? Merita? Io lo vedo troppo grande per un uso continuo durante il giorno..grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Intanto credo che dovresti chiarirti un po le idee e capire se vuoi uno smartphone Android, Windows Phone 8 oppure con dimensioni maggiori come il Note2...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Intanto credo che dovresti chiarirti un po le idee e capire se vuoi uno smartphone Android, Windows Phone 8 oppure con dimensioni maggiori come il Note2...
    No beh credo android, sistema molto più navigato, testato e funzionante...ormai ha preso il volo...windows è ancora indietro..sono tentato più da android ma la mia era pura curiosità in quanto aldilà del sistema operativo il Lumia come processore e cose varie dicono sia meglio di tutti...per quanto riguarda il Note 2 io preferirei una cosa più contenuta come SGS3 e HOX, anche questa era una curiosità per sapere da chi l'ha usato come si trova e se comodo nella vita di tutti i giorni! grazie!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi un terminale bello esteticamente HOX, ma ha il vetro posteriore della fotocamera che si graffia in un nanosecondo perchè è esposto.
    se lo sblocchi perdi la garanzia (nada s.off).
    se l'estetica del gs3 ti aggrada invece prendilo, è + facile anche sbloccarlo e moddarlo. la batteria di sicuro dura di + dell'hox (che è un altro punto debole dell'htc).
    per i materiali alla fine in entrambi i casi è plastica, solo che nell'hox è resa diversa al tatto, sembra + resistente mentre nel gs3 sembra plasticaccia da 4 soldi, ma non è così.
    se vuoi avere una batteria decente ma un estetica accattivante io ti direi htc one X+, e poi c'è il nexus4 che dovrebbe avere prestazioni migliori e una scocca resistente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie axorazor! A me piace più HTC esteticamente e ci do peso a questo però avrei due sfizi da togliermi con questo nuovo smartphone:
    1 - l'interfaccia semplice o cmq intuitiva, io non voglio mille cose nella home che poi non uso...io amo l'ordine!
    2 - Sky go! C'è per HOX? Grazie!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Grazie axorazor! A me piace più HTC esteticamente e ci do peso a questo però avrei due sfizi da togliermi con questo nuovo smartphone:
    1 - l'interfaccia semplice o cmq intuitiva, io non voglio mille cose nella home che poi non uso...io amo l'ordine!
    2 - Sky go! C'è per HOX? Grazie!
    Qualcuno sa qualcosa riguardo questo??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior
    Originariamente inviato da elmeior
    Grazie axorazor! A me piace più HTC esteticamente e ci do peso a questo però avrei due sfizi da togliermi con questo nuovo smartphone:
    1 - l'interfaccia semplice o cmq intuitiva, io non voglio mille cose nella home che poi non uso...io amo l'ordine!
    2 - Sky go! C'è per HOX? Grazie!
    Qualcuno sa qualcosa riguardo questo??

    La sense, interfaccia htc, oltre che bella è sicuramente semplice, intuitiva e completa (è la più apprezzata nel panorama android), purtroppo tutto ciò la rende anche molto pesante e in certe situazioni si vede...sembra che con JB sia stata alleggerita ancora di più...

    Sky go ha esordito con Samsung, ma a breve sarà disponibile per tutti, dunque anche per one x...






    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hox a 399€ da marcopolo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    Hox a 399€ da marcopolo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ho visto dal vivo il Note 2 ed è enorme per i miei gusti! Già mi sembrano grandi SGS3 E HOX..
    Ora ho un altro dubbio...dando per scontato il fatto che, secondo me, al 99% delle persone basterebbe un telefono molto più "piccolo" e non parlo solo di grandezza per le cose che si fanno con un cell, mi è sorto un dubbio!
    Tralasciando il prezzo (lo pago meno grazie ad un parente che ha firmato un contratto con Vodafone) del HTC One S che mi sapete dire? Basterebbe? E' più fluido o no di HTC One X e SGS3 come si dice in giro? Vale la pena?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Ho visto dal vivo il Note 2 ed è enorme per i miei gusti! Già mi sembrano grandi SGS3 E HOX..
    Ora ho un altro dubbio...dando per scontato il fatto che, secondo me, al 99% delle persone basterebbe un telefono molto più "piccolo" e non parlo solo di grandezza per le cose che si fanno con un cell, mi è sorto un dubbio!
    Tralasciando il prezzo (lo pago meno grazie ad un parente che ha firmato un contratto con Vodafone) del HTC One S che mi sapete dire? Basterebbe? E' più fluido o no di HTC One X e SGS3 come si dice in giro? Vale la pena?
    Se vuoi risparmiare un bel po'e avere comunque un gran bel e prestante telefono ti consiglio il motorola razr che è in offerta al mediaworld a 259 euro...a questo prezzo è un vero affare...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy