CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136
Discussione:

[Aiuto - Consigli] Post Jelly!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di GunBlade


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho un problema che da tempo non riesco a risolvere.ho comprato un hox usato ed e' sbloccato con hboot 1.28
    adesso ho bisogno di aggiornarlo con la ruu originale in modo da avere gli aggiornamenti ufficiali,il problema e' che non riesco ad installare adb sul pc...dice sempre che uil comando non e' riconosciuto...aiutatemi

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 - Htc one X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Il volume della suoneria del mio hox è veramente basso ( spesso in tasca riesco a malapena a sentire l'arrivo di una chiamata ) qualcino ha il mio stesso problema? Hox non rootato con jb perfettamente funzionante e del quale per il restosono molto soddisfatto.............

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinopino28 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Il volume della suoneria del mio hox è veramente basso ( spesso in tasca riesco a malapena a sentire l'arrivo di una chiamata ) qualcino ha il mio stesso problema? Hox non rootato con jb perfettamente funzionante e del quale per il restosono molto soddisfatto.............
    Riscontri questo problema solo con le suonerie o con la multimedialita in generale?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 - Htc one X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche con il lettore è bassa ma usando poco il lettore audio del tel efono non è un grosso problema mentre usando le cuffie l'audio è ottimo. Adesso avendo preso l'hox un paio di giorni prima dell'aggiornamento a jb non riesco a capire se sia un problema generato da quest'ultimo

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il mio non ha questo problema, hai provato ad attivare le opzioni per alzare il volume quando è in tasca?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 - Htc one X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato e ho messo al massimo tutte le barre di regolazione volume ma niente.

  8. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato un hard reset, non è certo che risolvi, ma puoi tentare

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire cavolate ma quei 6 GB sono partizionati per il sistema e le app..quindi già con telefono stock circa 4,5 GB li occupano il sistema operativo e la personalizzazione di HTC (es. sfondi, suonerie, app pre-installate ecc.), credo sia così

    Inviato dal mio HTC One X++

  11. #130
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire cavolate ma quei 6 GB sono partizionati per il sistema e le app..quindi già con telefono stock circa 4,5 GB li occupano il sistema operativo e la personalizzazione di HTC (es. sfondi, suonerie, app pre-installate ecc.), credo sia così

    Inviato dal mio HTC One X++
    Anche io penso sia cosi.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy