CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Memoria Htc One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Memoria Htc One X

    ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un bel ripristino? Fai un po di pulizia.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Pucci92
    ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un bel ripristino? Fai un po di pulizia.

    Inviato dal mio GT-P7510

    Si ho fatto il ripristino prima e dopo l'aggiornamento. Per fare un full wipe da recovery come si fa?

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto il ripristino prima e dopo l'aggiornamento. Per fare un full wipe da recovery come si fa?

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Il ripristino dovrebbe bastare, comunque e strano che hai gia 5gb occupati senza averci messo nulla dentro.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il ripristino dovrebbe bastare, comunque e strano che hai gia 5gb occupati senza averci messo nulla dentro.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Lo so che è strano,non capisco il perchè! Ho fatto un ripristino dalle impostazioni e uno facendo: Tasto accensione + Volume - e poi factory reset. Non cambia nulla,la memoria interna sotto la voce "altro" mi dice 4.73 GB in uso su 6.76. Spero che qualcuno mi può aiutare,intanto grazie.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Forse sara la brandizzazione vodafone.
    Io adesso che ha due mesi di utilizzo mi trovo occupati 4,87gb nella dicitura altro. Se hai anche tu una occupazione simile e possibile che li occupi normalmente.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Liike.A.BosS (10-03-13)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Forse sara la brandizzazione vodafone.
    Io adesso che ha due mesi di utilizzo mi trovo occupati 4,87gb nella dicitura altro. Se hai anche tu una occupazione simile e possibile che li occupi normalmente.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Si anche io ho qualcosa di simile occupato,circa 4.73. Quindi dici per la brandizzazione? In effetti se anche tu hai questo utilizzo di memoria immagino sia per quello. Ho postato anche nel topic in cui si parla di memoria,vediamo cosa mi dicono. Intanto grazie!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quel dato non è veritiero, lascialo stare e non fidarti di esso
    Per altre domande, usare questo thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy