CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Cambio scocca HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Sono di nuovo qui: a quanto pare non è un lavoretto facile quello che sto chiedendo... avevo trovato un negozio che effettua riparazioni e mi aveva dato buone speranze, ma stamattina mi hanno detto di no, che le scocche che si trovano su internet sono commerciali, che è un lavoro di tre ore, che alla fine potrebbe non venire bene... ma che balleeeeeeee!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dany11605


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella che ho io é originale, cioé quella di fabbrica di quando l'ho comprato, io l'ho dovuta sostituire perké si ruppe il vetrino della fotocamera, quindi per cambiarlo ho dovuto prendere tutta la scocca nuova, per questo come gia ti dissi manca solo il vetrino, e poi scusami se te lo chiedo ma che caspita di centro assistenza é!? :S a me lo fecero nell'arco della giornata é un'operazione che se proprio uno la vuole fare con miticolosità richiede 20/30 minuti -.-'...vedi il video ke ti posto, e ce ne sono centinaia simili che in poki minuti effettuano l'operazione


    https://www.youtube.com/watch?v=PrAr...e_gdata_player

    ovviamente in questo video lo smontano quasi tutto, tu devi prendere in considerazione solo la parte iniziale, dove rimuovono la scocca



    HTC One X con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si ho visto il video, grazie!
    In effetti anche a me non sembra una cosa impossibile. Tra l'altro, se uno dovesse sostituire la batteria, che fanno non lo aprono??
    Comunque, ho contattato un altro laboratorio riparazioni: oggi pomeriggio ci passo e vediamo cosa mi dicono.
    In effetti, il tipo ha sollevato il dubbio che la scocca non fosse disponibile come pezzo, per cui in Htc non mi ha fatto la sostituzione.
    Ma la tua nuova dove l'hai acquistata?
    Su internet?

    Grazie delle info!

    Comunque, ti tengo aggiornato così se trovo un laboratorio che è disposto a farmi la sostituzione ma non hanno la scocca, ti contatto così mi prendo la tua!! :-))

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dany11605


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la scocca la devi fare arrivare dall'estero originale, qui in italia ti sparano 70-80 euro solo per il costo della scocca


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany11605 Visualizza il messaggio
    la scocca la devi fare arrivare dall'estero originale, qui in italia ti sparano 70-80 euro solo per il costo della scocca


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    salve a tutti, leggo solo ora la discussione, anche a me interesserebbe la scocca perché in una caduta la mia si è un po' ammaccata......e mi da fastidio, essendo il resto del telefono nuovissimo. Qualcuno può postarmi il link estero da cui la vendono?? io non ho trovato niente.......grazie.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di dany11605


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho la mia originale, che sostituii a causa di un graffio sul vetrino della fotocamera, se ti serve solo la scocca puoi recuperarlo dalla tua, la mia è praticamente come nuova, se ti puó servire fai tu il prezzo. Ciao

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany11605 Visualizza il messaggio
    ciao io ho la mia originale, che sostituii a causa di un graffio sul vetrino della fotocamera, se ti serve solo la scocca puoi recuperarlo dalla tua, la mia è praticamente come nuova, se ti puó servire fai tu il prezzo. Ciao
    Si, mi serve solo la scocca......ma bianca. Se la tua é bianca la posso prendere, mi mandi due foto e poi ci si organizza ;-)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Si, mi serve solo la scocca......ma bianca. Se la tua é bianca la posso prendere, mi mandi due foto e poi ci si organizza ;-)
    ciao, se sei interessato volevo segnalarti questa cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    dalla cina viene spedita con corriere: a me dovrebbe arrivare in questa settimana, ti farò sapere com'è ma dovrebbe essere originale (o almeno così è scritto nella descrizione): nel caso in cui non dovesse essere originale penso mi farò rimborsare dal venditore e mi terrò la scocca: per il sim tray bianco invece ho preso questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che evidentemente non è originale, la differenza si nota un po' con quello mio nero originale, ma nuovo costa 15€, questo è a 3€, quindi mi sono accontentato per la sostituzione non fatevi fregare i soldi: basta un plettro da far scorrere sul bordo per sganciare la scocca e mettere quella nuova: 5 minuti e si è fatto, non c'è nessun rischio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy