CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 424 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemino accensione one x

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Problemino accensione one x

Buon giorno raga, volevo chiedervi se anche voi avete questo problemino. Praticamente quando accendo il telefono da spento mi rimane acceso lo schermo con il blocco tasti, mi spiego meglio, come se blocchiamo il telefono poi ripremiamo il pulsante di accensione per sbloccarlo rimane fisso li, il display non diventa nero!! Mentre invece da acceso vado per bloccarlo si spegne normalmente... Ho provato a fargli un hard reset e non cambia nulla... Cosa potrebbe essere?? Ho aggiornato un paio di settiamane fÓ la Jelly Bean...

2.  
    Se non Ŕ HTC Ŕ "un device della menghia". Lo mangia a tutti. ProprietÓ di stofallo. L'avatar di Guich
    LocalitÓ
    Cattolica
    Thanks
    138
    Predefinito

CioŔ, tu l'accendi e lui rimane nella schermata con lock ring no?
    Ma metti il pin o rimane fissa la?

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Il pin non lo devo mettere perchŔ l'ho tolto, in pratica io lo accendo, poi quando finisce di caricare tutto va in schermata Lock screen e poi dopo un tot di secondi si dovrebbe spegnere lo schermo e diventare nero, mentre nel mio rimane sempre in Lock screen acceso.

Se non Ŕ HTC Ŕ "un device della menghia". Lo mangia a tutti. ProprietÓ di stofallo. L'avatar di Guich
    LocalitÓ
    Cattolica
    Thanks
    138
    Predefinito

Ma la disattivazione dello schermo in impostazioni dopo quanto tempo l'hai impostata?

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

E' 30 secondi, ma ieri mi sono accorto che sono uscito dal lavoro alle 5 e l'ho acceso con piena batteria, arrivo a casa (30 min di viaggio) e la schermata era ancora attiva ovviamente con batteria leggermente scarica... Adesso inizio a provare a cambiare impostazioni a 15 secondi e vediamo se cambia...

EDIT: Allora intanto ti ringrazio per l'aiuto, ho notato questo, che se lascio impostata la disattivazione a 30 secondi persiste quel problema, mentre invece con 15 o 45 secondi no!! VabŔ lascier˛ 15 secondi che non mi cambia nulla... Grazie di nuovo!!
    Ultima modifica di SkA988; 22-12-12 a 14:58

LocalitÓ
    Cattolica
    Thanks
    138
    Predefinito

Possibile bug
    Risolto, chiudo

Permessi di invio