CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Batteria Htc one x durata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearx Visualizza il messaggio
    scusa io sapevo che si poteva mettere al massimo la batteria del one x+ che dovrebbe essere 2100mha! Dove hai trovato una da 2500 compatibile di voltaggio e dimensioni?!?!??!?!
    potresti linkarla per cortesia o dirmi il nome? =)
    Leggi bene, batteria esterna, che vuol dire che non è interna, ma uno scatolotto esterno che si attacca alla microusb e da una carica aggiuntiva alla batteria.
    Per il resto rimane solo la batteria dell'hox+ per aumentare l'autonomia effettiva del nostro hox.
    Per quanto riguarda le batterie esterne io ne ho trovato una da 7300mah a 25 euro (il mese scorso), è un po' grandina di dimensioni (più o meno quanto il nostro hox) ma offre una successione di almeno 3-4 cariche complete, inoltre ha anche l'uscita a 2a per caricare i tablet e ogni altra cosa che possa essere caricata agli amperaggi 1a e 2,1a, a patto che si possegga l'adattatore (nella confezione che ne sono 8 per tutti i dispositivi mobili).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da federicocantafio Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho anche io l'HTC ONE X. La batteria da 1850mha non è tantissimo per chi lo usa molto sotto stress. Per risolvere il tuo stesso problema ho comprato una batteria esterna da 2500mha, si trova anche su ebay a circa una 20ina di euro.

    Dico solo che il mio htc, con batteria al 100% sono riuscito a percorrere Bari - Bologna in macchina ascoltando la musica con le cuffie. All'arrivo a Bologna la batteria era a circa il 70%. Ovviamente non lo utilizzavo, ma la sincronizzazione ed il 3G erano accesi. Per una migliore durata della batteria, esponi il meno possibile il telefono al sole e/o a qualunque fonte di calore
    scusa io sapevo che si poteva mettere al massimo la batteria del one x+ che dovrebbe essere 2100mha! Dove hai trovato una da 2500 compatibile di voltaggio e dimensioni?!?!??!?!
    potresti linkarla per cortesia o dirmi il nome? =)
    Sta parlando di una batteria esterna
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah scusate :/ quella esterna serve pure, ma è TROPPO GRANDE di dimensioni :/

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearx Visualizza il messaggio
    ah scusate :/ quella esterna serve pure, ma è TROPPO GRANDE di dimensioni :/
    Una batteria esterna non può essere piccola, a meno che non la prendi con capacita infime.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #55
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Dato l'argomento simile riuniamo le discussioni, continuamo qui [Discussione] Batteria informazioni e consigli e questo thread viene chiuso
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy